Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all 836 articles
Browse latest View live

The Witcher 3: Hearts of Stone – guida e soluzione completa

$
0
0

The Witcher 3: Hearts of Stone è il primo DLC a pagamento del bellissimo RPG, ecco la nostra guida e soluzione alle sue quest, e i consigli per goderselo al meglio.

the-witcher-3-hearts-of-stone-guida-e-soluzione-completa

Hearts of Stone è il primo di due espansioni annunciate per The Witcher 3: Wild Hunt, ed è disponibile dal 13 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One singolarmente o dentro l’expansion pass.

Troviamo circa 10 ore di nuovo contenuto sul fronte della storia, con diverse missioni principali e tante quest secondarie, in perfetto stile Witcher. Ci sono anche tanti nuovi indicatori sulla mappa da esplorare, un nuovo amore da conquistare, nuove carte da Gwent e un nuovo tipo di artigiani.

Come ottenere il contenuto di Hearts of Stone

Per cominciare a giocare con Hearts of Stone dovete, ovviamente, scaricare e installare l’espansione. Vi conviene scaricare anche l’ultima patch pubblicata per il gioco principale, quella di più di 10GB che prepara il terreno ai nuovi contenuti.

Ci sono tre modi per cominciare ad esplorare le novità. Il modo più facile e selezionare l’apposita voce nel menù principale, e vi ritroverete nel gioco con un personaggio di livello 32.

Altrimenti potete decidere di caricare il vostro vecchio salvataggio oppure ancora cominciare una nuova partita e andare alla bacheca fuori dalla Taverna dei Sette Gatti a Novigrad per dare il via alle nuove imprese. Occhio che CD Projekt RED consiglia di essere almeno a livello 30 prima di cominciare.

Ora cominciamo con la soluzione vera e propria, a partire da oggi pubblicheremo tanti contenuti per voi, salvate questa pagina nei preferiti e godiamoci insieme l’avventura dello Strigo!

Trucchetti e consigli generali

Hearts of Stone missioni principali

Questa sezione è in fase di completamento.

  • Evil’s Soft First Touches

    • How to beat the Toad boss fight
    • How to beat the Olfieri Mage
  • (in arrivo)

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Hearts_of_Stone_For_the_last_time_I_dont_want_a_rug_I_dont_even_have_a_house (Copy)

Missioni secondarie di Hearts of Stone

(in arrivo)

Vuoi fare un ripassino? Torna alla guida e soluzione di The Witcher 3: Wild Hunt.


The Witcher 3: Hearts of Stone – La prima carezza del male (boss Principe Rospo)

$
0
0

La prima quest di Hearts of Stone è La prima carezza del male. Ecco la guida!

witcher-3-hearts-of-stone-prima-carezza-del-male-guida

Per l’ultima volta (promesso) vi ricordiamo di cominciare anche la missione secondaria dell’incantatore Ofier, fatto? Bene allora seguite l’indicatore fino alla villa nelle campagne e preparatevi a incontrare David Beck… ehm, Olgierd Von Everec. No dai, è Beckham punto e basta, l’unica cosa da capire è cosa ci faccia nel mondo dello Strigo!

Proseguite seguendo le indicazioni fino al pozzo di Oxenfurt, e da lì entrate nelle fogne per incontrare una vecchia conoscenza e combattere un po’ di Drowner. Occhio che si parte alla grande e non sarà una passeggiata, siate pronti a tutto.

Come sconfiggere il primo boss, il Principe Rospo

Tutto quello che può aiutarvi contro il veleno è utile in questo caso, ma assicuratevi anche di avere un sacco di oggetti per ripristinare la salute che prenderete sonore scoppole.

Igni non funziona male contro il Rospo, soprattutto se avete equipaggiato la variante lanciafiamme visto che continuerà a fargli danno mentre vi allontanate. Altrimenti potete puntare sullo scudo per assorbire i suoi colpi.

Siate cauti, colpitelo un paio di volte e poi via di capriole. Il boss ha diversi attacchi che vi lasciano storditi, quindi è fondamentale non stargli troppo vicino (anche se chiaramente dovete colpirlo in qualche modo).

Continuate a girargli attorno colpendolo di tanto in tanto, e con un po’ di pazienza avrete vinto!

Come battere il mago

Nel dialogo sulla barca, quando avete l’opzione a tempo, quella giusta è la terza. Non pare ci siano conseguenze per l’errore comunque.

A terra scatta subito un altro combattimento bello tosto: il consiglio è di fare fuori i nemici dal più debole al più forte, puntando quelli senza scudo, poi quello con lo scudo (da stordire con Aard) e poi il mago malefico.

Continuate a stare in movimento per evitare i colpi e alla lunga anche questo avversario cadrà sotto alla viulenza dello Strigo.

Ora seguite l’indicatore (meditate se avete bisogno di vita) e andate a Oxenfurt perché è da lì che riprenderemo con La festa del morto.

Torna alle missioni della storia.

Torna alla guida completa a The Witcher 3: Hearts of Stone.

The Witcher 3: Hearts of Stone – le missioni principali della storia

$
0
0

La storia di The Witcher: 3 Hearts of Stone è coinvolgente fin dalle primissime battute, ecco la nostra guida per godersela al meglio!

witcher-3-hearts-of-stone-quest-missioni-storia

In questa pagina affronteremo le quest principali di Hearts of Stone, un percorso che ci porterà attraverso varie zone del mondo, nuove e vecchie conoscenze, e nemici sempre più forti. Tutto incomincia alla Locanda dei Sette Gatti appena fuori Novigrad: vi basterà avvicinarvi alla bacheca per far scattare il filmato introduttivo.

Assicuratevi di essere almeno di livello 30, i nemici che incontrerete sono belli tosti, e date un ripassino ai nostri trucchi per ottenere il meglio dal gioco. Nella guida non vi porteremo per mano in ogni angolo, cerchiamo di evitare gli spoiler per quanto possibile, ma affrontiamo i momenti più difficili e vi puntiamo verso le scelte migliori.

Prima di cominciare, però, preparate 5000 Corone e seguite l’indicatore della missione secondaria Incantamento: La qualità si paga, vi consigliamo di farla in parallelo alla questline principale.

Ora bando alle ciance, e cominciamo!

The Witcher 3: Hearts of Stone – guida alle missioni della storia

Torna alla guida completa a The Witcher 3: Hearts of Stone.

 

The Witcher 3: Hearts of Stone – La festa del morto (incontro romantico con Shani)

$
0
0

La seconda missione della storia di Hearts of Stone è La festa del morto, una quest dai risvolti molto divertenti!

witcher-3-hearts-of-stone-la-festa-del-morto

Dopo aver parlato con Shani ad Oxenfurt incontratela alla cripta (ricordandovi di essere sempre gentili con lei se volete assicurarvi un posto tra le sue lenzuola). Applicate l’olio anti spettri sulla spada d’argento e scendete. Cercatevi attorno per un po’ di buon loot e poi incensate come alla messa di Natale.

Occhio che arriverà una mezza dozzina di fantasmi, fateli fuori, e poi divertitevi con la conversazione successiva con Shani. Qua non siamo sicuri quanto peso abbia nelle dinamiche tra i due, quindi il consiglio è di essere rispettosi, ma di lasciar passare il vostro interesse.

Ora potete divertirvi in diverse attività buffe (giocare a carte, fare un giretto in barca, raccogliere maiali e tante altre ancora) per poi arrivare fino alla fine della cerimonia.

Come conquistare Shani

Se volete completare la linea romantica con Shani ditele che potete rimanere anche dopo la fine del matrimonio, attiverete la missione secondaria dedicata alla rossa e se siete stati bravi fino ad ora non dovreste avere problemi. Cercate un albero come riparo, portate un fiore come regalo e siate sinceri con lei.

Che ci sia un epilogo romantico o no arriva il momento di tornare a Oxenfurt. Sfidate Olgierd a Gwent se vi interessa, e proseguite con la questione della casa.

Torna alle quest principali di Hearts of the Stone.

Torna alla soluzione completa di The Witcher 3: Hearts of the Stone.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Apriti, sesamo!

$
0
0

In vero e proprio colpo, una rapina in grande stile in “Apriti, sesamo!” da The Witcher 3: Hearts of Stone.

the-witcher-3-apriti-sesamo

Questa è una missione con parecchio loot interessante e molti dettagli sulla storia, portatevi dietro qualche migliaio di monete d’oro per ogni evenienza che potrebbero servirvi.

Andate a visitare la casa d’aste dei Borsodi a Oxenfurt, entrate grazie a un vecchio amico e fate una chiacchierata con le tre persone che vi vengono presentate, ne vale la pena (e salvate prima di cominciare)!

La Contessa vi venderà dei pezzi per la Scuola della Vipera e alcune ricette alchemiche, poi accondiscendete alla sua richiesta per scoprire dettagli molto interessanti sulla storia.

L’esperto di carte vi sfiderà a Gwent offrendovi una lauta ricompensa per la vittoria, mentre l’esperto d’arte vi darà dei consigli sull’asta che sta per cominciare. Condividete pure con Vivaldi se vi va.

Durante l’asta potete decidere cosa fare a seconda delle finanze, chiaramente se avete parlato prima con gli ospiti avete chiaro cosa state comprando, altrimenti purtroppo non c’è modo di riattivare i rapporti con loro dopo la vendita.

Alla casa dell’erbalista incontrerete il misterioso uomo mascherato, e lì dovrete cominciare ad organizzare il colpo in perfetto stile GTA V!

Apriti, sesamo: porte blindate

Come a Los Santos potete scegliere chi portare con voi in questa missione. Noi siamo andati dallo scassinatore perché ci piaceva l’idea di un approccio silenzioso. Avrete diverse opzioni per convincere la guardia a lasciarlo andare, Gwent forse è quella più sensata, ma anche Axii e una bella scazzottata vanno bene.

Apriti sesamo: Irruzione

Di nuovo una scelta, noi abbiamo puntato Eveline. Per convincerla basta prendere parte allo spettacolo: non è difficile quello che vi chiede di fare. Prima di lasciare il campo andate dal mercante per ottenere delle carte da Gwent e giocare con lui.

Apriti, sesamo: la salsa del Witcher

Questa è facile: aprite il menù dell’alchimia e andate verso la sezione dedicata alle missioni per craftare la pozione necessaria. Se siete fortunati avete già tutti gli ingredienti visto che sono comuni, altrimenti affidatevi all’erbalista.

Andata a Oxenfurt e andate nelle zone indicate per origliare, senza avvicinarvi troppo alle guardie. Andate nel posto indicato di giorno.

Con Axii potete convincere il cuoco a collaborare gratis, altrimenti vi costerà un po’.

Apriti, sesamo!

Tornate dall’erbalista e decidete se partire subito o prendervi dell’altro tempo (magari per salvare la partita).

All’interno della torre vi conviene salvare di nuovo: ci sono tante scelte importanti fra poco e potrebbe farvi comodo avere più opzioni. Usate i sensi da Witcher prima di scendere per individuare oggetti interessanti, e scendete. Pare non ci sia modo per evitare che l’allarme venga suonata, quindi non crucciatevi troppo.

Ora scatta il momento scelte: negoziate con le guardie per evitare un’altra zuffa (chiedetegli di andare via, e poi un qualsiasi carro), ma rassegnatevi che uno dei membri della squadra se ne va in ogni caso.

Scendete e usate i sensi da Witcher per trovare note interessanti mentre vi dirigete verso la cassaforte. Quando entrate non fatevi prendere dal panico e liberatevi del comitato di benvenuto e poi frugate bene in giro e salvate prima di entrare nella prossima stanza.

A tu per tu con il padrone di casa avrete dei dialoghi a scelta multipla da superare: il vostro obiettivo è assicurato, ma il consiglio è di stare dalla parte dell’uomo misterioso che vi ha assoldato.

Dopo il combattimento dovrete gestire quale dei due uomini è rimasto vivo. Se è il vostro compagno di colpo dovrete negoziare il vostro premio, cercate di non ucciderlo e raggiungere un accordo.

Ancora una volta cercate in ogni angolo perché si trovano parecchi oggetti interessanti qui (insomma, è una cassaforte dopo tutto) e uscite dirigendovi da Olgierd per terminare la missione.

Torna alle quest della storia di Hearts of Stone.

Torna alla guida e soluzione di The Witcher 3: Hearts of Stone.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Scene da un matrimonio

$
0
0

Scene da un matrimonio è una missione molto intensa di Hearts of Stone, e il tema dei cuori di pietra (appunto) è sempre più dominante.

the-witcher-3-scene-da-un-matrimonio

Scene da un matrimonio

Andate alla villa dei Von Everec e preparatevi a una serie di battaglie intense e difficili. Dopo avere chiacchierato con l’uomo lungo il muro entrate e cercate le tracce del ladro scomparso fino a quando scatterà un filmato. Proseguite e così senza fare complimenti partirà la prima boss-fight.

Come battere il Custode

Quen vi aiuta, gli altri segni sono praticamente inutili, magari vi è di qualceh aiuto l’unguento anti ancestrali.

Il Custode è lento e pesante nei movimenti, ma per fortuna ha la schiena debole. Continuate a schivare i suoi colpi e quando incomincia a generare un’onda di energia davanti a lui balzategli dietro e menate. Se prendete bene il tempo potete sperare di piazzare anche 9 colpi leggeri prima di dover scappare via con una capriola quando il terreno sotto di lui si illumina.

Quando la sua vita è scesa ai due terzi occhio, perché inizierà a evocare degli spettri che va a colpire per riprendere un sacco di vita. Dovete essere più veloci voi e farli fuori in un sol colpo impedendogli di recuperare HP. Ripetete le operazioni fino a quando non sarà sconfitto.

Prima di entrare frugate nel giardino e troverete una cassa e degli oggetti niente male, anche la pala del becchino può interessarvi.

Entrate nella magione e seguite il percorso sempre lineare guardandovi attorno coi sensi da Witcher per individuare le cose da recuperare.

A un certo punto vi ritroverete in un corridoio che si trasformerà in un’arena: ecco il secondo boss di questa missione.

Come sconfiggere lo spettro del dipinto

Se siete di livello basso qui iniziano i problemi. Applicate l’olio anti spettri e lasciate da perdere Yrden che tanto non ci rimane intrappolato. Questo è un vero combattimento nel quale le magie possono poco (o magari usate Quen per proteggervi).

Il trucco è parare e aspettare un’apertura per infilare una sfilza di colpi, chiaramente schivando quando vi carica in preda al sacro fuoco della violenza.

Occhio che di tanto in tanto uno dei dipinti inizierà a brillare, correteci e colpiteli con un fendente per interrompere il recupero della vita.

Ora che anche questo boss è andato potete proseguire, raccogliete ogni oggetto interessante e gustatevi un po’ di necessarie spiegazioni.

Durante la cerimonia dovrete scegliere qualcosa da dire, non sembra ci siano grandi conseguenze qui.

Nel mondo misterioso dove finirete fate attenzione a degli spettri e agli sciami di robine luccicanti, una vera rogna. Avvicinatevi alla scena e posizionate gli oggetti al posto giusto, non è difficile. Fate fuori gli spettri e puntate verso la casa seguendo il percorso.

In the mysterious new world you’ll be transported to, watch out for arachnomorph spectre enemies, as well as patches of buzzing light that drain your health fast. Approach the central fountain and search around for a cup on the ground; place it in Iris’s hand to continue.

Troverete altre scene da completare, nella sala da pranzo accendete le candele sul tavolo (tranne la prima) e il fuoco, mentre nella camera da letto posizionate l’asciugamano. Nel corridoio sconfiggete gli spettri e nella stanza successiva posizionate le candele fuori dal diagramma per continuare. Magari salvate prima di farlo che si ricomincia a correre.

Quando siete intrappolati tra le fiamme puntate verso un dipinto con un paesaggio innevato per scappare, e lì vi ritroverete in una tempesta. Correte verso la villa puntando leggermente a destra e troverete un passaggio per le cantine. Lì vedrete un’altra scena da completare e scoprirete come tutto stia rapidamente degenerando nella vita di Olgierd e Iris.

Salvate la partita, esaminate le lettere sul tavolo alla stanza al piano di sopra e preparatevi.

Come sconfiggere la paura di Iris

Questo scontro non è facile. L’importante è fare in modo che ci sia sempre un solo nemico da fronteggiare, e per farlo il consiglio è di allontanarsi dalla zuffa e puntare uno per uno quelli immobili, vanno giù con un paio di colpi. Ripetete finché ne sarà rimasto solo uno e dedicatevi al duello vero e proprio.

Quando lo spettro attivo sta per disattivarsi, sarà avvolto in del fumo nero. In quel momento potete puntare subito il successivo così da guadagnare qualche colpo extra mentre è in corso lo spostamento.

Fate attenzione che picchiano duro questi spettri, e usate Quen per un po’ di scudo extra. Non sarà facile, ma ce la farete e potrete passare al dialogo conclusivo. Noi abbiamo chiesto il fiore, ma pare non ci siano conseguenze alla scelta.

Torna alle missioni di Hearts of Stone.

Torna alla soluzione completa di The Witcher 3: Hearts of Stone.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Quel che si semina…

$
0
0

Siete pronti al gran finale con il Signore degli Specchi? Ecco la guida a Quel che si semina…

witcher-3-hearts-of-stone-signore-degli-specchi

Quel che si semina…

A Oxenfurt andate alla locanda per far scattare un filmato bello lungo, e quando sarà terminato avrete la nuova destinazione. Prima però potete visitare Shani per avere un bel po’ di retroscena su quello che sta succedendo.

Noi vi consigliamo di farlo, sono dettagli interessanti: seguite Shani all’accademia e tuffatevi dal punte, nuotate attorno alle mura fino a quando la troverete dopo avere sconfitto un gruppetto di Drowners.

Come entrare nella casa del professor Shakelock

Dentro all’accademia dovrete sconfiggere dei Cacciatori di Streghe, compreso uno armato di balestra quindi fate attenzione e cercate di tirare giù lui per primo. Andate davanti alla porta della casa e bussate, ma chiaramente non sarà così semplice. Esattamente dietro di voi c’è una scala, salite e seguite il percorso fino al balcone, dove potrete usare Aard per rompere la porta e entrare.

Shakelock è al piano terra e dopo la conversazione potete ottenere da lui la chiave per aprire la porta principale. Per uscire consigliamo di salire sulla torretta dal cortile e semplicemente tuffarvi, è la via più rapida.

Ora ci siamo, con tutte le informazioni che abbiamo scoperto possiamo puntare verso la resa dei conti col Signore degli Specchi. Il nostro obiettivo è dall’altra parte di una grotta, quindi una torcia potrebbe farvi comodo. All’interno della montagna proseguite fino a quando sbucherete dall’altra parte su una vista niente male. Parlate con O’Dimm e Olgierd, potete scegliere se aiutare il vostro nuovo “amico” ma in ogni caso vi troverete in una dimensione parallela.

Come trovare il Signore degli Specchi

Insomma, l’indovinello non è poi così difficile, e lo stesso Geralt vi guiderà piano piano verso la soluzione. Arrivare all’obiettivo, anche sapendo dove andare, non è così semplice però.

Il problema principale è il conto alla rovescia, non fermatevi per niente: niente loot, niente mostri, niente zone da investigare… Semplicemente tirate dritto fino alla casa con le finestre rosse che vedete in lontananza. Non c’è un percorso diretto, e vi ritroverete a zigzagare non poco, ma insistete.

Non potete evitare la caduta una volta dentro, e poi avvicinatevi al primo specchio. Dopo lasciate perdere gli altri, ma diregetevi verso la fontana al centro della mappa. Usate i sensi da Witcher per evidenziare punti di interesse, e Geralt parlerà dell’acqua che una volta si trovava lì, poi puntate il muro e spaccatelo con Aard.

Ecco fatto, un filmato porterà a conclusione la storia di questa prima espansione di The Witcher 3, complimenti!

Ora potete tornare alla nostra guida completa a The Witcher 3: Hearts of Stone.

Come sbloccare SS4 Goku, SS4 Vegeta, Eis Shenron e Haze Shenron in DBZ Extreme Budoten

$
0
0

Vorreste sbloccare i Super Saiyan di quarto livello in Dragon Ball Z: Extreme Butoden ma non sapete come fare? Niente paura, abbiamo noi la soluzione!

Grazie a dei nuovi codici condivisi da Bandai Namco, potremo sbloccare in Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS i seguenti personaggi: SS4 Goku, SS4 Vegeta, Eis Shenron e Haze Shenron.

Per iniziare subito ad utilizzare questi nuovi combattenti dovremo inserire una combinazione esatta nella schermata Start. Ecco tutte le combinazioni di tasti per i vari personaggi:

BandaiNamcoIT_2015-ott-20 1 BandaiNamcoIT_2015-ott-20 2 BandaiNamcoIT_2015-ott-20 3 BandaiNamcoIT_2015-ott-20

Siete pronti a sfidare questi nuovi combattenti?


Destiny: come ottenere il fucile esotico Senza Tempo per Spiegare del Re dei Corrotti

$
0
0
Destiny_20151020212901

Destiny: come ottenere il fucile Senza Tempo per Spiegare

Il fucile a impulsi Senza Tempo per Spiegare è una nuova arma esotica di Destiny che può essere ottenuto tramite una nuova Impresa.

Purtroppo l’ottenimento di quest’arma è legata a ben 2 time-gate, sarà quindi Bungie sostanzialmente a stabilire quando i giocatori potranno guadagnarsi questa nuova arma.

Il Senza Tempo per Spiegare è una evoluzione del Fucile dell’Ignota che ci consentirà di recuperare tutti i colpi sparati effettuando danni di precisione.

praedyth destiny

Paradosso giornaliero

Il primo step di questa impresa andrà compiuto nella missione “Paradosso” quando quest’ultima sarà disponibile nella rotazione giornaliera. Raccogliendo tutte le memorie di Praedyth nascoste nella missione attiveremo un finale alternativo che ci permetterà di recuperare lo Spettro di Praedyth.

Se non sapete come recuperare i 3 spettri necessari per la missione, questo video vi aiuterà a raccoglierli tutti:

Una volta conclusa la missione con il finale alternativo dovremo tornare alla Torre e consegnare il nostro bottino al Culto Guerra Futura. A questo punto dovremo aspettare che sia Bungie ad abilitare lo step successivo.

Destiny_20151021091946

Culto Guerra Futura e il potente Minotauro

Quando il time-gate di Bungie sarà attivo, il Culto Guerra Futura ci richiamerà e dovremo stringere un’alleanza con questa fazione. Dopo aver guadagnato i primi punti esperienza con il Culto Guerra Futura saremo pronti a proseguire nell’impresa.

A questo punto dovremo uccidere un potente Minotauro corrotto, rechiamoci quindi alla Cittadella su Venere dove dovremo attendere l’arrivo dei rinforzi corrotti per eliminare uno dei Minotauri maggiori (con la vita gialla).

Completato anche questo step riceveremo un nuovo oggetto che si collocherà in uno degli slot missione del nostro inventario. Accediamo quindi al menù ed effettuiamo la deframmentazione dell’oggetto appena ottenuto con il tasto quadrato.

Torniamo quindi al Culto Guerra Futura per proseguire nell’Impresa.

destiny volta di vetro

Il ritorno nella Volta di Vetro

Arrivati a questo punto il nostro compito sarà quello di eliminare ancora una volta Atheon, la confluenza temporale, nell’incursione “La Volta di Vetro”.

Con una squadra di sei persone completiamo quindi l’incursione per ottenere l’oggetto “Occhio di Atheon” che proprio come il precedente andrà deframmentato attraverso l’inventario.

Torniamo nuovamente al Culto Guerra Futura per proseguire nell’Impresa.

Destiny

Ricerca alla Breccia del Crepuscolo

L’impresa adesso ci porterà a visitare la mappa del Crogiolo Breccia del Crepuscolo, dove dovremo trovare una cassa in condizioni molto particolari.

Avremo soltanto 30 secondi per ritrovare la cassa, ma soprattutto dovremo farlo con una particolare aura che se non purificata tramite le apposite pozze di luce ci ucciderà costringendoci a ricominciare da capo. La cassa si trova sul punto C della mappa, quindi non è molto difficile arrivarci in tempo.

Una volta ottenuto il nostro bottino torniamo al Culto Guerra Futura per proseguire nell’impresa.

destiny_HUDfree_3

Il Giardino Nero

Siamo arrivati all’ultimo step della nostra impresa, quindi dovremo affrontare un nuovo boss con delle nuove meccaniche di gioco.

Rechiamoci quindi al Giardino Nero su Marte ed arriviamo fino all’arena del boss che comparirà solamente quando l’indicatore della furia sarà al 100%. Uccidiamo una manciata di nemici per tenere sempre il contatore al massimo e nel frattempo iniziamo a colpire il boss. La battaglia potrà risultare molto impegnativa, quindi è meglio portare con sé due compagni di squadra.

Una volta eliminato il boss, facciamo ritorno al Culto Guerra Futura per ottenere il Senza Tempo per Spiegare.

Crossy Road: come sbloccare il personaggio segreto dedicato a Monument Valley

$
0
0

Qualche giorno fa è arrivato un nuovo update per Crossy Road, che aggiunge il simpatico protagonista di Monument Valley al cast di gioco.

Ma come al solito, assieme ad un personaggio ufficiale, ce ne è uno nascosto, il Totem.

come sbloccare il totem di monument valley crossy road

Per sbloccarlo dovrete usare uno dei personaggi aggiunti con questo update, ovvero Ida, un Corvo o il Nattarore. Quindi andate a comprarli o attendete di sbloccarli automaticamente.

Una volta ottenuto uno di questi personaggi, iniziate una partita e prestate particolare attenzione all’acqua. Esattamente come succede con l’Hipstare Whale o Nessie, il totem comparirà in maniera casuale nei fiumi. Saltateci sopra e lo sbloccherete al termine della partita.

come sbloccare il totem di monument valley crossy road 2

Facile vero?

Avete già sbloccato i personaggi di Pac-Man?

Fonte

Volete sbloccare tutti i personaggi di supporto in Dragon Ball Z: Extreme Butoden?

$
0
0

Dragon Ball Z: Extreme Butoden è la vostra nuova droga videoludica e non volete perdervi neanche uno dei personaggi del roster?

Dragon-Ball-Z-Extreme-Butoden_2015_02-22-15_002

Tranquilli, siete solo a qualche combinazione di tasti dallo sbloccare ogni singolo personaggio di supporto presente nel picchiaduro di Bandai Namco.

Ecco la lista completa delle combinazioni, gentilmente offerta da Cheat Code Central.

Five Star Dragon personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere X, Su, B, Giù, Y, Select, A, Destra, R, L per sbloccare Five Star Dragon.

Flying Nimbus personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Sinistra, Giù, Destra, Y, B, A per sbloccare Flying Nimbus.

Gogeta personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere L, R, Su, Giù, Y, X, Sinistra, Destra, A per sbloccare Gogeta.

Gogeta SS4 personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, B per sbloccare Gogeta SS4.

Goku SS4 personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Destra, Sinistra, Giù, Su, Destra, Sinistra, Giù, Su, X, B, Y, A per sbloccare Goku SS4.

Golden Frieza personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Su, Giù, Sinistra, Destra, Giù, Su, Destra, Sinistra, A per sbloccare Golden Frieza.

Great Ape personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Su, X, Giù, Y, L, R, L, R, Su, X, Giù, Y per sbloccare Great Ape.

Mighty Mask personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Y(4), X, A per sbloccare Mighty Mask.

Pan personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Destra, A, Su, A, Sinistra, A, Giù, A, Destra, A, Su, A, Sinistra, A, Giù, A, Destra, A, Su, A, Sinistra, A, Giù, A per sbloccare Pan.

Seven Star Dragon assist character
Nella schermata dei titoli premere Y, A, B, A, Y, A, B, A per sbloccare Seven Star Dragon.

Six Star Dragon personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Su, X, Su, A, Su, B, Su, Y, L, R per sbloccare Six Star Dragon.

Three-Star Dragon personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Sinistra, L, R, Destra, Su, X, B, Giù per sbloccare Three-Star Dragon.

Two-Star Dragon personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Su, A, Destra, B, Giù, Y, Select, X per sbloccare Two-Star Dragon.

Yakon personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Destra, Giù, Sinistra, A, B, Y, Destra, Giù, Sinistra, A, B, Y per sbloccare Yakon.

Yamu personaggi di supporto
Nella schermata dei titoli premere Y(2), X, Destra, R, Y, X, A per sbloccare Yamu.

Sapete che la modalità online del gioco potrebbe presto sbarcare anche in occidente?

 

Assassin’s Creed Syndicate guida e soluzione completa

$
0
0

Volete scoprire tutti i segreti della Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate? Siete nel posto giusto.

assassins_creed_syndicate-22-600x314

Assassin’s Creed Syndicate guida e soluzione completa

Assassin’s Creed Syndicate è l’ultimo capitolo della celebre serie di Ubisoft. Il giudizio di Filippo è piuttosto positivo, così come sono positive le prime review del gioco.

Per la prima volta nella serie potrete scegliere quale dei due protagonisti utilizzare, i gemelli Evie e Jacob Frye, nella loro scalata verso le gerarchie criminali di Londra. Come al solito compariranno anche i più famosi personaggi del periodo, come Florence Nightingale, Charles Darwin, Charles Dickens, Duleep Singh e ovviamente la Regina Vittoria.

Stiamo preparando per voi una bella guida, grazie alla quale conquistare la città. Siete pronti?

  • Sequenza 1 – Un bastone tra le ruote
  • Sequenza 2 – Un piano semplice
  • Altre arriveranno presto…

Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote

$
0
0

Assassinate Rupert Ferris nella prima missione di Assassin’s Creed Syndicate.

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote

Obiettivo: trovate e assassinate Rupert Ferris

Il vostro primo obiettivo non è chiaramente difficile da trovare, e questa sequenza vi introdurrà (nel caso vi servisse) al sistema di controllo. Andate a sinistra, superate il tavolone coi bambini e seguite l’indicatore su per le scale, poi saltate dall’altra parte.

Potete sabotare i macchinari in scioltezza visto che nessuno si preoccuperà mentre lo fate. Quando siete arrivati all’ultimo macchinario, il bersaglio camminerà sotto di voi permettendovi di balzargli addosso felini.

Una volta all’esterno dovrete scontrarvi con tre avversari, poi prendete la porta e andate a sinistra su per l’edificio e oltre la carrucola. Sgattaiolate oltre le giubbe rosse e fate fuori in stealth tutte quelle che ostacolano il vostro percorso. Se una guardia vi vede vi conviene uscire dal suo campo visivo e tendergli un agguato.

Con le ultime quattro guardie vi toccherà menare le mani. Le prime due possono essere uccise in stealth, ma le ultime necessitano di una bella scazzottata. Una volta terminato potete aprire le porte della fabbrica: il vecchio trucco del fischiare per attirare i nemici funziona alla grande, oppure potete decidere di dedicarvi agli assassini dall’alto.

Seguite le indicazioni fino al filmato, poi salite e preparatevi ad assassinare Ferris.

Dopo avere colpito il bersaglio uscite dalla fabbrica e saltate sul treno sotto di voi, combatterete un po’ di guardie e poi potrete godervi il filmato.

Torna alla guida completa di Assassin’s Creed: Syndicate.

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 2 Un Piano Semplice

$
0
0

Andiamo a uccidere David Brewster, lo scienziato pazzo.

assassins_creed_syndicate_fi_16

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 2 Un Piano Semplice

Trova e uccidi David Brewster

Un’altra missione piuttosto facile al comando di Evie. La prima sezione ci vede andare a spasso per treni, e fare pratica con un po’ di abilità offensive.

Ci sono 100 Sterline in una cassa protetta da una guardia dentro uno dei vagoni, ma a parte questa potete pure tirare dritto verso l’obiettivo.

Quando avete staccato i vagoni proseguite prendendo il percorso sulla destra che ha meno guardie (comunque facili da gestire in spazi così ristretti).

Arrivati a destinazione potrete fare il primo tuffo in un carretto di paglia, evviva! Da qui andate fino all’altra parte dell’area, fate con calma e vi ritroverete a completare l’obiettivo secondario senza pensarci su.

Quando trovate il prigioniero uccidete le guardie e parlateci, ora uscite dall’edificio e andate a cercare la guardia con la chiave. Lo troverete in un altro edificio vicino al punto indicato sulla mappa. Frugate il cadavere del tapino e poi dedicatevi ai barili appesi facendoli cadere sulle guardie che gli stanno sotto.

La via per il laboratorio è piuttosto facile, prendete la via più alta e ci arriverete in scioltezza.

Dentro all’edificio coi treni c’è una porta nascosta che potete vedere con l’occhio dell’aquila: è l’ingresso per il laboratorio. Imparerete gli assassini doppi qui, che diventeranno poi essenziali.

Troverete Brewster e sarà facile trovare un punto rialzato dal quale balzargli addosso. Evitate il disastro che impazza dopo l’omicidio e datevela a gambe!

Torna alla guida di Assassin’s Creed: Syndicate.

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Verde come la Speranza

$
0
0

Pronti a un giretto in carrozza? Si incontra pure Charles Dickens a Londra!

assassins_creed_syndicate_new_header_2

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Una Moderna Babilonia

Benvenuti a Londra! Prima di tutto dovremo inseguire il ladruncolo che chiaramente ci porterà dritti dritti nelle braccia di due guardie da mettere al tappeto.

Ora inseguite Evie fino al tetto della fabbrica dove incontrerete Henry Green. Dopo la sincronizzazione camminate con Henry fino a quando incontrerete Charles Dickens.

Ora è il momento di mettersi alle redini di una carrozza. I tipi che vi inseguono possono essere eliminati semplicemente speronandoli dal lato.

La sequenza termina dopo che incontrate Henry una seconda volta, cosa ne pensate delle carrozze?

Torna alla soluzione di Assassin’s Creed Syndicate.


Assassini’s Creed Syndicate – Sequenza 3 A Caccia di Monelli

$
0
0

Perché nessuno pensa ai bambini? Facciamo noi, dai.

assassins_creed_syndicate_header_evie_sneak

Assassini’s Creed Syndicate – Sequenza 3 A Caccia di Monelli

Ora è il momento di mettersi davvero al lavoro. Il vostro nuovo obiettivo è di conquistare la zona di Whitechapel, e per farlo aprite la mappa e puntate verso l’indicatore della Sequenza 3.

Prima di tutto salite sul tetto a est del negozio di Henry per una cassa con del succoso loot, poi parlate con l’uomo al punto segnalato e partirà una memoria. Parlato con un gruppetto di bambini che vi vogliono puntare verso un magazzino per liberare un loro amichetto.

C’è una guardia a protezione del magazzino. Aspettate che si muova e salite sul muro, poi sul tetto e poi entrate. Uccidete le guardie dentro.

Loottate il loottabile e poi superate le casse ignorando la grande apertura nel pavimento. Scendete le scale con cautela e non verrete individuati. Aspettate che i due si separino e poi fateli fuori uno per uno.

Liberate il bimbo nell’angolo e tornate su per le scale. Uccidete la guardia, raccogliete il loot dalla cassa a ovest e fate fuori anche l’altra guardia su questo piano.

Il piano terra ha altri due avversari, che potete fare fuori in scioltezza se vi muovete con cautela. Liberate l’altro bambino e GG.

Torna alla soluzione di Assassin’s Creed Syndicate.

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Abberline, Giusto?

$
0
0

Catturate Homer Dalton e fate un altro passo verso la conquista di Whitechapel.

assassin-creed-syndicate-abberline-giusto

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Abberline, Giusto?

Aprite la mappa e selezionate la destinazione. Una volta arrivati dovrete indicare un altro punto sulla mappa, e lì vi verrà detto di rapire Homer Dalton.

Potete ucciderlo se volete, ma farete più punti prendendolo vivo. Cercate la sua carrozza nell’area verde sulla mappa. Troverete solo una guardia tra lui e il mezzo.

Se vi tuffate nella paglia potete aspettare lì che arrivino Homer e la guardia, usate l’Occhio dell’Aquila e vedrete tutti gli avversari. Aspettate siano girati di spalle e prendetelo.

Portatelo verso la carrozza (potrebbe toccarvi di usare un minimo di forza per evitare che scappi) e poi guidate fino al prossimo punto indicato sulla mappa.

Ci siamo quasi, Whitechapel è quasi nostra!

Torna alla guida di Assassin’s Creed Syndicate.

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Caccia ai Templari: Harold Drake

$
0
0

L’unico Templare buono è un Templare morto. Cominciamo da Harold Drake!

assassins_creed_syndicate_reveal_screen_10

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Caccia ai Templari: Harold Drake

Dopo avere puntato l’indicatore sulla mappa vi ritroverete nell’edificio che contiene il vostro obiettivo. Eliminare Drake vi basta per completare la missione, ma facendolo fuori con un’esplosione farete più punti.

Usate l’Occhio dell’Aquila e individuate tutte le guardie nei paraggi così da trovare il percorso migliore. Eliminate quelle che vi sono d’impiccio, ma non serve inseguirle tutte.

Aspettate che Drake si giri di spalle e arrampicatevi, puntate la cassa di dinamite con la pistola e fatela saltare portando a termine la missione.

Se invece preferite un approccio più stealth potete aggirare gli obiettivi distraendo le guardie più isolate, e piano piano avvicinarvi a Drake sul suo stesso livello per far saltare le casse di dinamite che lo circondano.

Torna alla guida e soluzione di Assassin’s Creed Syndicate.

Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields

$
0
0

Andiamo a ficcanasare direttamente in casa del nemico!

assassins_creed_syndicate_reveal_screen_7

Raggiungete la roccaforte della banda e puntate l’angolo nord ovest. Ci sono alcuni poliziotti, ma dovreste riuscire a passare senza problemi. Entrate nel vicolo a est ed eliminate la guardia, poi ripetete l’operazione anche nel cortiletto a ovest.

Aprite il baule sempre nel cortile, poi puntate sud e fate fuori la guardia di pattuglia. L’approccio stealth qui è molto importante, e vi conviene studiare il percorso del nemico per essere sicuri di beccarlo al momento giusto senza dare l’allarme.

Ora andate nel cortile a est e poi nell’edificio lì vicino per eliminare altri due nemici, poi uscite all’esterno e fate un doppio assassinio volante sui due che non aspettano altro.

In cima alle scale a nord c’è un tiratore scelto, ancora una volta è consigliabile l’approccio cauto: aspettate che si giri e colpitela alle spalle. Prima di salire però liberate il Clinker.

Gli ultimi due nemici sono a nord-ovest, e non dovreste avere problemi ad eliminarli.

L’idea è di liberare i Clinker solo quando siete in grado di proteggerli, ma in questa missione non dovrebbe essere difficile visto che non è che ci siano chissà quanti nemici da abbattere.

Torna alla soluzione completa di Assassin’s Creed Syndicate.

Selezionate la roccaforte della banda sulla mappa e raggiungetela. Entrate nell’area dall’angolo nord-ovest (i poliziotti non dovrebbero darvi noie), salite le scale a est ed entrate nel vicolo pattugliato da una guardia. Eliminate l’uomo e fate lo stesso con quello nel cortile a ovest.

Aprite il baule sul lato sud del cortile, poi individuate la sentinella di pattuglia sul lato sud. Quando si allontanerà muovetevi verso di essa, superate il gruppo di bambini e attendete al riparo nei pressi che l’uomo torni e passi nelle vostre vicinanze per assassinarlo ed eliminare il rischio che vengano chiamati dei rinforzi.

Dopo esservi occupati dei primi tre Blighters, fate lo stesso con quello nel cortile a est, poi entrate nell’edificio più vicino per trovarne un altro al piano superiore. Dopo averlo messo fuori gioco uscite nuovamente all’esterno e proseguite verrso est per trovarne altri due: salite le scale per passare alle loro spalle, poi salite in alto ed eseguite un doppio assassinio.

Liberate il Cilnker nei pressi e proseguite su per le scale a nord per individuare un tiratore in cima. Attendete che la donna si volti e mettetela fuori gioco. Gli ultimi due Blighter si trovano a nord-ovest, potrete eliminare facilmente il più vicino salendo in cima all’edificio adiacente e lanciandovi nel fieno vicino al Clinker, o semplicemente assassinandolo dall’alto.

A prescindere dal metodo utilizzato, troverete l’ultimo Blighter a guardia di alcuni Clinker, a ovest. Salite in cima all’edificio a nord dell’uomo per mettervi in una buona posizione per eseguire un assassinio dall’alto, poi liberate l’ultimo Clinker per completare il ricordo.

In generale, prima libererete i Clinkers, prima dovrete preoccuparvi di tenerli al sicuro. Visto che i combattimenti di questa missione non sono affatto difficili, è consigliabile eliminare da soli quante più guardie potete.

Destiny: come ottenere tutte le maschere di Halloween senza spendere monete d’argento

$
0
0

L’evento di Halloween in Destiny ha portato nel gioco numerose maschere da indossare per completare alcune imprese e divertirsi con gli amici.

Destiny

I pacchetti di maschere posso essere acquistati da Tess Everiss spendendo monete d’argento e di conseguenza soldi reali, ma è possibile ottenerle tutte anche senza utilizzare la nuova valuta delle microtransizioni.

Quello di cui avremo bisogno sarà semplicemente il sacchetto delle caramelle che ci darà Eva Levante alla Torre ed una maschera qualsiasi che dovrebbe essere uscita dal primo pacchetto regalo.

Per ottenere tutte le maschere dovremo riempire il sacchetti di caramelle e per farlo dovremo uccidere mostri dell’oscurità oppure guardiani con indosso una maschera.

Equipaggiate quindi la vostra maschera e recatevi in una delle missioni utilizzate per farmare le uccisioni (L’oscurità oltre, L’assedio della mente bellica, ect). Serviranno 150 uccisioni per riempire il sacchetto, nulla di impossibile quindi.

Una volta riempito il sacchetto non dovremo far altro che riportarlo ad Eva Levante che ci regalerà un pacchetto in cui potremo trovare una maschere e altri oggetti. Con un po’ di fortuna riusciremo ad ottenere tutte le maschere con una ventina di pacchetti.

Sapete che oggi potete iniziare anche l’impresa del Senza Tempo per Spiegare?

Viewing all 836 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>