The Witcher 3: Hearts of Stone è il primo DLC a pagamento del bellissimo RPG, ecco la nostra guida e soluzione alle sue quest, e i consigli per goderselo al meglio.
Hearts of Stone è il primo di due espansioni annunciate per The Witcher 3: Wild Hunt, ed è disponibile dal 13 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One singolarmente o dentro l’expansion pass.
Troviamo circa 10 ore di nuovo contenuto sul fronte della storia, con diverse missioni principali e tante quest secondarie, in perfetto stile Witcher. Ci sono anche tanti nuovi indicatori sulla mappa da esplorare, un nuovo amore da conquistare, nuove carte da Gwent e un nuovo tipo di artigiani.
Come ottenere il contenuto di Hearts of Stone
Per cominciare a giocare con Hearts of Stone dovete, ovviamente, scaricare e installare l’espansione. Vi conviene scaricare anche l’ultima patch pubblicata per il gioco principale, quella di più di 10GB che prepara il terreno ai nuovi contenuti.
Ci sono tre modi per cominciare ad esplorare le novità. Il modo più facile e selezionare l’apposita voce nel menù principale, e vi ritroverete nel gioco con un personaggio di livello 32.
Altrimenti potete decidere di caricare il vostro vecchio salvataggio oppure ancora cominciare una nuova partita e andare alla bacheca fuori dalla Taverna dei Sette Gatti a Novigrad per dare il via alle nuove imprese. Occhio che CD Projekt RED consiglia di essere almeno a livello 30 prima di cominciare.
Ora cominciamo con la soluzione vera e propria, a partire da oggi pubblicheremo tanti contenuti per voi, salvate questa pagina nei preferiti e godiamoci insieme l’avventura dello Strigo!
Trucchetti e consigli generali
Hearts of Stone missioni principali
Questa sezione è in fase di completamento.
-
Evil’s Soft First Touches
- How to beat the Toad boss fight
- How to beat the Olfieri Mage
-
(in arrivo)
Missioni secondarie di Hearts of Stone
(in arrivo)
Vuoi fare un ripassino? Torna alla guida e soluzione di The Witcher 3: Wild Hunt.