Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all 836 articles
Browse latest View live

Dark Souls Remastered – Guida al Borgo dei Non Morti

0
0

In questa guida di Dark Souls Remastered vi spiegheremo come superare una delle prime aree del gioco: il Borgo dei Non Morti.

Il Borgo dei Non Morti è una delle prime aree di Dark Souls Remastered e vi si può accedere sin da subito dal Santuario del Legame di Fuoco.  Proprio dal Santuario, cercate delle scale oltre il grande albero morto. Seguitele fino ad incontrare alcuni guerrieri non morti, uno dei quali si trova in alto e lancia bombe infuocate. Eliminateli uno dopo l’altro e salite le scale fino a raggiungere il lanciatore di bombe. Fate attenzione agli altri 2 nemici lì vicino.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare questa ardua avventura.

Facoltativo: Prima di salire l’ultima rampa di scale che porta all’acquedotto, andate a destra e guardate in basso. Potete lanciarvi giù con attenzione sulla piattaforma a supporto del ponte e procedere con calma intorno alle colonne per trovare un Anello del Sacrificio. Equipaggiandolo non perderete anime alla morte, ma l’anello si romperà. Per ritornare sul percorso precedente non dovrete far altro che prendere una rincorsa e saltare dall’altra parte.

Continuate a salire le scale dell’acquedotto fino a raggiungere la parte alta del Borgo dei Non Morti. Eliminate tutti i nemici nella zona e dirigetevi verso la porta con la nebbia. Fate attenzione ad un nemico nascosto dietro la porta a sinistra, pronto ad attaccarvi. Ora attraversate la porta con la nebbia.

Salite al secondo piano e andate verso l’uscita. Eliminate i 3 non morti tenendo sotto controllo l’arciere sul tetto. Ripulite l’area ed entrate nell’edificio a sinistra per trovare un falò. Accendetelo e prendete in considerazione l’idea di utilizzare un’Umanità per potenziarlo. (In generale, vi consigliamo di farlo ad ogni falò se avete qualche Umanità in più).

Una volta lasciata la stanza, tutti i nemici che avete sconfitto precedentemente saranno riapparsi. Eliminate di nuovo quelli che vi intralciano e attraversate la porta esattamente sotto la posizione dell’arciere. Affacciatevi al balcone per trovare un utile Scudo di Legno. È leggero e blocca il 95% dei danni, quindi potrebbe essere un oggetto utile per un po’ di tempo.

Uscite dalla stanza e guardate alla vostra sinistra. Noterete due nemici con la lancia che vi stanno spettando. I nemici dotati di lancia si muovono lentamente e stanno sulla difensiva, tenendo lo scudo alzato per la maggior parte del tempo. Provate ad eliminarli con una sfera di fuoco lanciata dalla distanza. Distruggete le casse alla vostra sinistra rispetto alla posizione iniziale per trovare una scala che conduce in una casa. Eliminate il non morto nascosto dietro un mobile  ed uscite dalla porta vicino alle scale per trovare un Mercante Non Morto. Si tratta di un NPC molto importante per tutto il corso del gioco, quindi non colpitelo (nel caso vogliate ucciderlo dropperà un’Uchigatana).

A questo punto parlate con il mercante e acquistate i seguenti oggetti: Pietra Arancione, Arco Corto e una trentina di frecce standard. Considerate anche l’idea di spendere qualche anima per armi e armature migliori e la Cassa Senza Fondo. Se non potete permettervi questi oggetti, potete sempre fermarvi in questa zona ed eliminare più volte i nemici per ottenere qualche anima extra, riposando al falò dopo ogni giro. A questo punto rientrate nella casa e procedete fino all’altra uscita, che vi porterà ad un percorso dove troverete la Balestra.

Ritornate al falò.Dovrete attraversare il ponticello vicino al falò per procedere, ma la zona è piena di nemici che lanciano bombe infuocate. Superate il ponte correndo e arrivate nella stanza con 3 nemici al suo interno. Se avete difficoltà nell’ucciderli, potete sempre entrare nella stanza e ritornare indietro. I nemici vi seguiranno e potrete eliminarli con tutta calma.

Uscite dalla stanza ed entrate nella casa a destra. Fate fuori il nemico al suo interno e salite le scale fino a raggiungere la stanza successiva, dove troverete un forziere con all’interno 5 Bombe Nere. Lasciate la casa e andate verso le scale. Fate attenzione ai 3 nemici che vi attendono in alto.
Potete aprire la piccola porta con la Chiave Universale (se l’avete), oppure con la Chiave della Residenza in vendita presso il Mercante Non Morto di prima. Il forziere nascosto dietro la porta contiene 3 Resine Dorate, utili per lo scontro con il boss successivo.

Se siete entrati nella casa, uscite dalla stessa porta da cui siete entrati e salite sulla torre. Sconfiggete l’arciere in cima e, una volta scesi, proseguite verso i nemici in attesa. Qui le Sfere di Fuoco sono molto utili. I non morti dotati di scudo possono essere facilmente aggirati ruotandogli intorno e colpendoli con un backstab alle spalle, oppure dandogli un calcio (avanti + R1) per stordirli e fargli abbassare la guardia. Una volta arrivati alle scale fate attenzione alla trappola: un nemico vi scaglierà contro un barile esplosivo facendolo rotolare giù dalle scale.

Facoltativo: Le scale alla vostra destra vi condurranno ad un Anello di Pietra Blu (aumenta la difesa quando si hanno pochi HP), ma questo tesoro è difeso da un Cavaliere d’Argento piuttosto minaccioso. Un metodo per eliminarlo facilmente è quello di attirarlo allo scoperto, magari dietro la casa, e ruotargli intorno fino a quando non vi è la possibilità di fargli un backstab. I più esperti possono anche eliminarlo a suon di parry, premento il tasto L2 al momento giusto e con lo scudo giusto. Tra i possibili drop ci sono la Spada del Cavaliere Nero (molto forte) e un Pezzo di Titanite. Se proprio non riuscite a batterlo potete sempre attirarlo in un’area lontana e correre a recuperare l’anello prima che vi raggiunga.

Evitate quindi il barile esplosivo che vi verrà lanciato dalle scale ed entrate nella torre.

Opzionale: se avete la Chiave Universale, potrete aprire la porta di legno che si trova nella torre e scendere. Nel piano inferiore incontrerete un avversario coriaceo di nome Havel la Roccia. Questa battaglia è estremamente difficile a questo stadio della vostra avventura, ma come ricompensa otterrete l’Anello di Havel che aumenta del 50% la capacità di carico. Insomma ci sarà da faticare, ma ne varrà la pena. La strategia meno richiosa è quella di stargli a stretto contatto mentre vi spostate alla sua sinistra. Una volta che avrà sbattuto il martello a terra, approfittatene colpendolo da dietro. Vi suggeriamo di tornare una volta recuperata la Spada del Drago per velocizzare la battaglia.

Se verrete colpiti mentre state parando, rotolate velocemente per evitare il secondo attacco. Il nemico è davvero forte e potrebbe uccidervi con pochi colpi mentre voi ne dovrete arrecare molti per buttarlo giù.

Boss: Demone Toro

Attraversate la nebbia in cima alla torre. Per il momento siete al sicuro. Giratevi a destra, salite la scala e uccidete i due nemici che si trovano in cima. Scendete e camminate finché non apparirà il demone, dopodiché corrette immediatamente alla scala dietro di voi e salite. Lasciatevi cadere velocemente (prima che vi prenda) ed eseguite un attacco in salto per infliggergli danni ingenti. È il modo migliore per iniziare questo scontro.

Ora è il momento di usare la Palla di Fuoco o le bombe di fuoco. Dovreste averne con voi un bel po’ a questo punto e il Demone Toro è davvero molto debole al fuoco. Semplicemente lanciategli quello che avete dalla distanza. Se si avvicina, allontanatevi.

Una volta finita la battaglia, proseguite finché non arriverete a un lungo ponte con numerosi soldati nonmorti. Prima di salire sul ponte, giratevi e scendete le scale per incontrare Solaire di Astora. È importante che continuiate a parlare con lui più volte e rispondere sì quando ce ne sarà l’opportunità. Vi darà la Pietra Bianca. Questo oggetto vi permette di invocare altri giocatori, che a loro volta possono invocarvi per ricevere aiuto nelle loro avventure.

Ora tornate al ponte. Correte più veloce che potete e attraversatelo, tenendovi al lato destro ed evitando i nemici. Apparirà il Drago Rosso mentre attraverserete il ponte, sputando fiamme ovunque. Il vostro obiettivo sono le scale che troverete a metà del ponte.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare questa ardua avventura.

The post Dark Souls Remastered – Guida al Borgo dei Non Morti appeared first on VG247.it.


Dark Souls Remastered – Guida alla Chiesa dei Non Morti

0
0

In questa guida di Dark Souls Remastered vi spiegheremo come superare la zona della Chiesa dei Non Morti, una delle prime aree del gioco.

Arrivati a questo punto in Dark Souls Remastered vi ritroverete a salire una scala a chiocciola, raggiungetene la cima. Una volta arrivati in cima vi ritroverete a dover fronteggiare un Cavaliere Nero, molto più potente rispetto al Cavaliere trovato precedentemente nel Borgo. Se non avete una skill elevata in parata o non possedete la Spada del Drago in mano, suggeriamo di lasciarlo stare per ora.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare questa ardua avventura.

Santuario dei Non Morti

Dark Souls

La porta principale del Santuario dei Non Morti è sorvegliata da diversi nemici non morti ed un cinghiale corazzato. Rimanete incollati alla parete destra e salite le scale, uccidendo i soldati a mano mano che si piazzano sulla vostra strada. Finché rimarrete a distanza il cinghiale non vi attaccherà. Uccidete tutti i soldati compresi gli arcieri e tornate al punto in cui siete entrati la prima volta.

Ora ci siete solo voi ed il cinghiale corazzato. Avvicinatevi abbastanza da provocarlo e correte verso le scale sulla destra. Da qui potete ucciderlo a distanza prendendo il posto degli arcieri o se avete scelto la classe Piromante potete lanciargli delle palle di fuoco.

Dopo aver ripulito l’area dirigetevi verso il punto in cui è morto il cinghiale. Lì accanto vi sono dei gradini che scendono verso un corridoio dove è presente un non morto abbastanza codardo. Sia che decidiate di ucciderlo o di lasciarlo andare, una volta che uscirete dal corridoio vi ritroverete con una serie di soldati da uccidere.

Assicuratevi di esplorare per bene la stanza e troverete su un cadavere la Chiave Misteriosa. In seguito cercate una scala, arrampicatevi e fate fuori i due non morti in cima. Salite su un’altra scala e attraversate la porta con la nebbia. Una volta attraversato il ponte vi ritroverete ad un bivio. Andate per prima cosa a destra e silenziosamente avvicinatevi alle spalle del cavaliere per affondargli la vostra arma senza che lui se l’aspetti. Prendete il bottino dal cadavere che stava accanto al cavaliere e troverete così uno Scudo del Cavaliere e tornate al bivio, questa volta diretti verso sinistra.

Procedete fino a vedere un breve ponte di legno con un passaggio alla vostra sinistra. Andate a sinistra e procedete verso una scalinata. Uccidete il soldato e prendete le chiavi del seminterrato dal cadavere. Tirate la leva vicino per aprire la grata, creando così una scorciatoia verso il falò.

Risalite le scale e dirigetevi verso la chiesa. L’obiettivo è di attirare il nemico uno alla volta facendo attenzione al nemico che uscirà di colpo alla vostra sinistra. Entrare nella chiesa di colpo e affrontarli tutti è praticamente un suicidio. Attirate in seguito il cavaliere gigante, portandolo verso l’esterno dell’edificio. Per sconfiggere questo nemico dovrete aspettare che sferri il suo attacco, dopodiché contrattaccatelo: ci vorrà del tempo ma riuscirete a farlo fuori. Il gigante dropperà uno scudo a torre. Una volta sconfitto, questo nemico non si rigenererà più.

Tornate al bivio dove c’è il ponte di legno. Attraversatelo e affrontate i tre soldati non morti. Una volta che l’area è libera, entrate nella chiesa nell’entrata laterale o girare a destra verso un nuovo falò.

Se scegliete (saggiamente) di andare verso il falò, sentirete un rumore di martello. Seguite il rumore per trovare Andrei il fabbro: parlategli e acquistate ciò che vi serve.

Opzionale: se decidete di proseguire e scendere dopo il fabbro, troverete un Demone a guardia di un giardino. Siccome non c’è molto da fare in quest’area, non c’è motivo di combattere questo demone. Tuttavia se volete provare e vi sentite coraggiosi allora avvicinatevi al demone in modo che spari la sua catena di fulmini. Usate il vostro attacco a distanza per poi ritirarvi. In alternativa potete stare appena dietro al raggio d’azione dell’arma del demone rotolando e schivando i suoi attacchi fisici e contrattaccando. Una volta ucciso, questo nemico non si rigenererà.

Rientrati nella chiesa dopo aver riposato al falò, tutti i nemici tranne il Cavaliere con lo Scudo a Torre saranno di nuovo lì. Se passate dall’entrata laterale dovreste essere in grado di evitare i nemici più forti. Controllate l’altare per trovare l’Anima della Guardiana del Fuoco. Questo oggetto vi servirà più tardi al Santuario del Legame del Fuoco.

Andate oltre l’altare ed ignorate le scale a destra (nonostante sia lì il vostro obiettivo). Salite sull’ascensore, che vi porterà direttamente al Santuario del Legame del Fuoco aprendovi una nuova scorciatoia. Una volta scesi, parlate con Anastacia di Astora (dovrete scendere le scale nei pressi del falò) e utilizzate l’Anima della Guardiana del Fuoco per potenziare le Fiaschette Estus. In questo modo recupererete un maggiore quantitativo di hp bevendo.

Ritornate all’ascensore e risalite verso la chiesa. Salite sulle scale alla vostra sinistra e proseguite fino ad incontrare uno stregone. Fate attenzione, poiché è protetto da una serie di non morti che vi daranno la caccia. Eliminateli tutti e poi occupatevi dello stregone.

Continuando a salire in senso antiorario noterete una porta di legno. Rompetela e salite le scale per incontrare il Cavaliere Lautrec di Carim chiuso in una cella. Avrete bisogno della Chiave Misteriosa trovata prima per liberarlo. Fate attenzione, però, poiché una volta liberato si sposterà al Santuario e ucciderà Anastacia di Astora. Se non lo libererete scapperà comunque dopo lo scontro con i Gargoyle della Campana. Liberarlo prima vi permetterà di evocarlo nello scontro con il prossimo boss, anche se vi consigliamo di evocare comunque Solaire in questo caso.

Ritornate al secondo piano della chiesa e cercate una serie di scale che vi porteranno su. Queste scale vi condurranno ad una porta con la nebbia dietro la quale si nascondono i Gargoyle della Campana. Il consiglio è di affrontarli in forma umana, in modo tale da poter evocare Solaire of Astora o Lautrec di Carim in vostro aiuto. Evocate Solaire per proseguire nella sua quest secondaria.

Boss: Gargoyle della Campana

Appena inizia il combattimento, concentratevi per sconfiggere il primo Gargoyle nel minor tempo possibile. Solaire vi servirà per distrarre il nemico mentre voi gli scagliate addosso bombe e palle di fuoco con la piromanzia. In alternativa potete utilizzare la Resina Dorata sulla vostra arma per potenziarla con l’elemento elettrico, al quale il nemico è molto sensibile.

Quando la barra vitale del boss sarà scesa a metà, apparirà un secondo nemico. Continuate ad attaccare il primo, poiché tenere a bada due nemici contemporaneamente sarà molto difficile.

Se Solaire sopravvive, otterrete un Medaglione del Sole. Se muore non preoccupatevi, poiché potrete continuare con la sua quest. Durante lo scontro potete anche tagliare la coda del boss per ottenere l’Ascia del Gargoyle. Non si tratta di un’arma particolarmente forte, ma è rara.Nel caso non riusciate ad ottenerla non preoccupatevi, poiché ci sarà una seconda occasione più avanti.

Sconfitto il boss, salite sul tetto grazie alla scala e suonate la campana. Complimenti! Ora non resta altro da fare che tornare al Santuario del Legame del Fuoco. Piccola nota: una volta scesi dalla torre noterete un nuovo NPC, Oswald of Carim. Si tratta di un personaggio molto importante per i patti e per il multiplayer. Al momento non potete fare molto con lui, quindi tornate al Santuario.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare questa ardua avventura.

The post Dark Souls Remastered – Guida alla Chiesa dei Non Morti appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: dove trovare i sette forzieri dentro Magazzino Muffito

0
0

Ecco una nuova guida di Fortnite che vi permetterà di trovare i sette forzieri all’interno di Magazzino Muffito.

La settimana 5 di Fortnite porta con sé una nuova serie di sfide. In questa guida vi aiuteremo a trovare i sette forzieri disseminati lungo Magazzino Muffito.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove trovare i Forzieri

Fortnite

Troverete le prime casse all’interno del cratere di Magazzino Muffito. Quasi nessuno scende più in quella zona perciò dovreste trovarli senza troppa difficoltà. A volte è possibile trovare un forziere all’interno di una cassa situata sotto la scogliera. Tuttavia non è sempre garantito di trovarla.

Potete anche dare uno sguardo sul bordo della scogliera sul lato orientale della mappa. Tuttavia il modo più sicuro di trovare altri forzieri è quello di scovarli all’interno dei vecchi edifici.

L’edificio bianco a nord contiene una cassa e altre due casse possono essere trovate all’interno di un edificio nero ad ovest. Assicuratevi di cercare in tutti gli angoli perché è possibile che ci siano più casse.

Attorno a Magazzino Muffito vi sono torri di avvistamento. Provate a guardare anche in quelle zone, un forziere potrebbe apparire.

Anche all’interno dei camion posizionati al di fuori del complesso possono generarsi dei forzieri. Dategli sempre uno sguardo per scoprire qualche cassa nascosta.

Se vi serve una mano per le altre Sfide della Settimana 5, date uno sguardo a questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Guida: dove trovare i sette forzieri dentro Magazzino Muffito appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: segui la mappa del tesoro di Boschetto Bisunto

0
0

Ecco come trovare il tesoro della Settimana 5 di Fortnite

Altra settimana, altro tesoro di Fortnite da scovare.

Questa settimana dovrete trovare una Stella gigante seguendo le indicazioni della mappa del tesoro che si trova a Boschetto Bisunto. Si tratta di una delle Sfide della Settimana 5 della Stagione 4.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Posizione del Tesoro di Boschetto Bisunto

Per completare la sfida dovrete seguire le indicazione della mappa del tesoro, che si trova in questa posizione della mappa:

Dovrete dirigervi a fianco dell’edificio a nordest di Spiagge Snob. Avvicinandovi da ovest, noterete che le finestre e i balconi dell’edificio formano una faccia, un po’ come quella della mappa del tesoro:

In cima a quello che dovrebbe essere il naso, troverete la stella battaglia di questa settimana:

Se vi serve una mano con le altre Sfide della Settimana 5, date uno sguardo alla nostra guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Guida: segui la mappa del tesoro di Boschetto Bisunto appeared first on VG247.it.

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 5 della Stagione 4

0
0

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 5 di Fortnite

Con leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia ma finalmente le Sfide della Settimana 5 della Stagione 4 di Fortnite sono disponibili. Pronti per completarle tutte?

Come al solito completando gli obiettivi della settimana riceverete un succulento bonus di PE e V-Buck. Completandone almeno 4 riceverete un bonus di 5.000 PE.

Di seguito trovate l’elenco completo delle Sfide di questa settimana e come completarle, buon divertimento.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fornite Sfide della Settimana 5 della Stagione 4

Infliggi danni agli avversari con mitragliette – 5 stelle

Una sfida facile per iniziare, vi servirà solo un po’ di tempo per completarla. Tutto quello che dovrete fare è usare una mitraglietta e infliggere 500 punti danno agli avversari. Ovvero più o meno quanto vi servirebbe per uccidere 5 avversari senza scudo.

Cerca dei forzieri nel Magazzino Muffito – 5 stelle

Grazie alla mappa con la posizione di tutti i forzieri di Magazzino Muffito potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma fate attenzione: si tratta di un’area molto popolata e quindi dovrete sempre guardarvi le spalle.

Usa un Distributore automatico – 5 stelle

Niente di più semplice. Dovrete usare tre distributori automatici. Date uno sguardo a questa mappa e non avrete problemi.

Balla con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio – 5 stelle

Questa potrebbe risultare difficile visto che dovrete collaborare con altre persone. E a volte la gente è davvero poco collaborativa. Se vi serve una mano, ecco una guida su come completare questa sfida.

Segui la mappa del tesoro trovata a Boschetto Bisunto (Difficile) – 10 stelle

Altra settimana, altro tesoro da scovare. Niente di nuovo insomma. Date uno sguardo a questa mappa e completerete questa sfida in un batter d’occhio.

Eliminazioni con mitragliatrice o mitragliatrice leggera (Difficile) – 10 stelle

Equipaggiate una o due di queste armi e uccidete due nemici nell’arco di una singola partita. Magari non ci riuscirete al primo tentativo, ma non si tratta di una sfida che vi darà troppe noie.

Elimina nemici nell’Approdo Avventurato (Difficile) – 10 stelle

Come al solito le sfide di eliminazione potrebbero darvi qualche noia. Si tratta sempre di atterrare nel punto giusto e di armarsi di tutto punto prima di partire all’attacco. Ovviamente più siete abili, più sarà semplice eliminare i tre avversari necessari per questo obiettivo.

Vi ricordiamo che per completare le sfide di Fortnite dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

 

The post Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 5 della Stagione 4 appeared first on VG247.it.

Fortnite – Come ballare con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio

0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come ballare con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio.

Ballare è una delle azioni preferite dai giocatori di Fortnite e, proprio per questo, gli sviluppatori hanno scelto di coinvolgere le emote in diverse sfide settimanali. Una delle sfide della Settimana 5 della Stagione 4 richiede di ballare con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio.

Per completare la sfida in questione avrete bisogno di almeno altre 3 persone, quindi è consigliabile giocare in gruppo o sperare di incontrare giocatori amichevoli.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Balla con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio in Fortnite:

Il luogo che state cercando si trova ad ovest di Sponde del Saccheggio, sul ponte. Cercate l’edifico grande verso nord:

Una volta lì dovrete attivare l’emote danza su una delle piste da ballo agli angoli della stanza:

Quando 4 persone faranno la stessa cosa contemporaneamente, una strobosfera si alzerà al centro della stanza:

Al raggiungimento del soffitto, vedrete dei fuochi d’artificio e la sfida sarà completata!

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite – Come ballare con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde del Saccheggio appeared first on VG247.it.

Dark Souls Remastered Guida: come superare la Parte inferiore del Borgo dei Non-Morti e sconfiggere il Demone Capra

0
0

Ecco come superare la parte inferiore del Borgo dei Non Morti e sconfiggere il Demone Capra

Dopo aver sconfitto i Gargoyle e suonato la prima campana è tempo di proseguire nel vostro viaggio nelle pericolose aree di Dark Souls, e più nello specifico nella Parte Inferiore del Borgo dei Non-Morti.

dark souls remastered

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

Tornate al ponte dove si trova la Viverna Rossa (o Drago Rosso o meglio ancora Drago Nibbio Infernale). Se vi ricordate, c’era una porta chiusa che porta alla torre che si trova all’inizio del ponte. Usate la Chiave dei Sotterranei appena ottenuta per aprirla. Dopo esseri scesi, sarete di nuovo all’aperto. Giratevi a destra e dirigetevi verso le scale. Aprendo la porta in cima sboccherete una scorciatoia con il primo falò che avete incontrato nel Borgo dei Non-morti. Riposate al Falò e tornate indietro per proseguire.

Mentre scendete le scale che vi portano nell’area del villaggio, tre cani vi assaliranno. Se procederete con cautela, sarete in grado di affrontarli uno alla volta.

Lasciate le scale, giratevi a destra e proseguite per il corridoio. Sentirete qualcuno chiamarvi da dietro una porta. Se avrete la Chiave della Residenza acquistata dal mercante non-morto nella parte superiore del Borgo (la chiave universale in questo caso non funziona), potrete liberare l’uomo all’interno, Griggs di Vinheim. Lo ritroverete in seguito al Santuario del Fuoco e venderà delle magie. Assicuratevi di rompere i barili all’interno per ottenere un po’ di bottino.

Ora continuate il vostro percorso fino ad arrivare al villaggio. State attenti agli assassini mentre proseguite. Sbucheranno fuori dalle porte chiuse. Non sono particolarmente pericolosi, ma lanciano coltelli dalla distanza e attaccano in gruppo. In alcune occasioni vi attaccheranno anche con le loro spade velenose. Assicuratevi di controllare ogni porta aperta mentre procedete per un po’ di bottino. Prima di raggiungere la nebbia, dovrete affrontare altri tre assassini e due cani.

Visto che il boss di quest’area è piuttosto impegnativo vi consigliamo prima di sbloccare la scorciatoia che porta al Santuario del Fuoco. Per farlo scendete le scale alla destra della nebbia, seguite il percorso finché non arriverete a una porta alla vostra sinistra. Entra e scendete nella torre. Finirete nell’acquedotto che porta al Santuario. Riposate qui e quando siete pronti ingaggiate il boss dietro la nebbia.

Boss: Demone Capra

La cosa più impegnativa di questo scontro è eliminare i due cani che affiancheranno il demone. Una volta superata la nebbia correte fino alle scale alla vostra sinistra. Uccidete i cani da qui. Una volta fatto aspettate che vi raggiunga il boss, dopodiché scendete nuovamente a terra.

Ora quello che vi consigliamo di fare è di aspettare che il demone scenda a terra, dopodiché correre di nuovo sulle scale per provare a eseguire un attacco in caduta, per infliggergli danni ingenti. Potrete parare tutti i suoi attacchi a eccezione del suo fendente caricato dall’alto, che potrebbe uccidervi all’istante.

Il Demone Capra una volta sconfitto lascerà la Chiave per le Profondità, che sarà necessaria per proseguire.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered Guida: come superare la Parte inferiore del Borgo dei Non-Morti e sconfiggere il Demone Capra appeared first on VG247.it.

Dark Souls Remastered – Come superare le Profondità e sconfiggere il Drago Famelico

0
0

In questa guida di Dark Souls Remastered vi spiegheremo nel dettaglio come superare le Profondità e sconfiggere il Drago Famelico.

Le Profondità sono un luogo particolarmente insidioso di Dark Souls Remastered e in queste pagine vi guideremo per affrontare al meglio questa zona e il relativo boss.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

dark souls remastered

Le Profondità

Scendete le scale per entrare nelle Profondità. Questa stanza è piena di non morti, quindi fate molta attenzione. Se avete raccolto l’Anello di Ferro Arrugginito è il momento giusto per equipaggiarlo. Nelle parti più basse dell’area iniziale troverete dei cani e un Macellaio molto minaccioso. Cadendo nell’acqua senza l’anello equipaggiato vi troverete in grosse difficoltà, quindi fate attenzione a dove mettete i piedi.

Aprite il forziere nella parte bassa dell’area (dove c’era il macellaio) per trovare il Tizzone Grande, molto importante per potenziare le armi. Le casse nei paraggi possono essere distrutte per svelare un passaggio nascosto, ma non vi consigliamo di andare lì in questo momento. Tornate giù, dove c’è l’acqua.

Salendo il piccolo dislivello, attraversate il foro nella parete per abbandonare l’area con l’acqua. A questo punto girate a sinistra ed entrate in una stanza piena di barili. Laurentius della Grande Palude è intrappolato all’interno di uno di questi. Rotolate  senza attaccare per liberarlo. Come Griggs, Laurentius ritornerà al Santuario del Legame del Fuoco. Lì venderà la Fiamma della Piromanzia e i relativi potenziamenti, quindi è un personaggio fondamentale per i Piromanti.

Lasciate la stanza con i barili e attraversate il corridoio fino a svoltare a destra dopo l’angolo. Attraversate la porta e scendete per le scale fino a raggiungere l’acqua. Potete cercare nel cadavere alla vostra sinistra, ma fate attenzione alle creature in alto, poiché vi si getteranno addosso. Le fogne sono piene zeppe di questi mostri, quindi date sempre un’occhiata al soffitto. Procedendo potreste incontrare un altro macellaio. Continuate fino al prossimo corridoio, dove troverete altri slime. Se avete le Palle di Fuoco utilizzatele contro di loro.

La porta alla fine del corridoio può essere aperta con la Chiave Universale. Subito dopo di essa c’è un falò. Se non avete la chiave dovrete procedere verso sinistra.

Riposatevi al falò, potenziandolo se possibile. Lasciate la stanza del falò e girate a destra, verso le scale di metallo. Distruggete le casse a sinistra per trovare una scala. Questa vi servirà da scorciatoia per ritornare al falò. Oltrepassate la scala fino a giungere nelle fogne. Eliminate i ratti a sinistra (sono i nemici con la più alta probabilità di droppare umanità), cercate nei loro cadaveri e poi andate verso la direzione opposta. Fate attenzione alla cassa sulla destra, al suo interno vi è un ratto che vi tenderà un agguato.

Alla fine di questo percorso troverete un cancello con un cadavere dalla parte opposta. Questo cadavere contiene la Chiave della Stanza delle Fogne, che vi servirà per la stanza di cui abbiamo parlato prima (se non avete già usato la Chiave Universale) e per raggiungere il falò. Tornate indietro e questa volta seguite il percorso sotto le scale. Questo vi porterà ad una porta con la nebbia, attraversatela.

Incontrerete uno stregone e diversi ratti. Eliminate lo stregone con le Sfere di Fuoco, poi ripulite l’area dai restanti nemici. Fate attenzione, poiché questi ratti saranno più forti e veloci di quelli incontrati in precedenza. Andate a sinistra per trovare un cadavere contenente un’unità di Titanite Grande (fate attenzione ai ratti nelle casse), poi ritornate indietro e proseguite verso l’altro percorso.

La prossima parte vi sembrerà un labirinto, ma in realtà è piuttosto semplice. Prendete la prima a destra, poi girate a sinistra. Frugate nei cadaveri e poi girate a destra. Vi ritroverete in una stanza con un ratto gigante che non avete mai visto prima. Occupatevi di lui.

Appena entrati nella stanza, vi caricherà. Ritiratevi nel corridoio, dove non può seguirvi, e quando si gira colpitelo con un’arma o un incantesimo. Continuate così fino a quando non ne uscirete vincitori. Seguite l’acqua fino all’altra parte della stanza.

Scendete dalla piccola cascata e, una volta atterrati, andate a sinistra. Guardate in basso. Vedrete per la prima volta un basilisco. Si tratta di creature molto pericolose poiché sprigionano un vapore che può maledirvi, il che equivale alla morte. Eliminateli rapidamente, poiché in questa zona ci sono anche dei ratti.

Salite le scale vicino al basilisco. Questo percorso è facoltativo, ma porta all’Anello dell’Occhio Malvagio, che assorbe HP dai nemici sconfitti. Fate attenzione ai basilischi che difendono la zona. Ricordate due cose: eliminateli in fretta e non fatevi mai circondare. Una volta esplorata la zona, ritornate al punto in cui siete atterrati e proseguite dall’altra parte.

Se siete in forma umana, il Black Phantom di Kirk il Cavaliere delle Spine apparirà per attaccarvi. Non preoccupatevi, è veloce ma anche molto debole. Con qualche backstab dovrebbe andare giù. Lascerà cadere un’umanità e lo Scudo con le Spine, un oggetto interessante che farà sanguinare i nemici, oppure la Spada Leggera Dentata, anch’essa in grado di causare sanguinamento. Nel corso del gioco incontrerete di nuovo Kirk.

Continuate fino a raggiungere un’ampia stanza con alcuni ratti e slime al suo interno. Attraversate il cancello rotto alla fine per trovare Domnhall di Zena, un mercante. Parlategli se volete, poi procedete fino alla fine della stanza.

Noterete delle scale attraverso la porta a sinistra della cascata. Aprite la porta in cima alle scale e sbloccherete una scorciatoia per il falò. Riposatevi per poi tornare al cancello vicino a Domnhall.

C’è un passaggio a destra del cancello rotto che vi porta su. Girate a destra e continuate fino a vedere delle scale che vi condurranno in basso. Esplorate l’area per trovare un cadavere che nasconde una balestra pesante. Cercate altre scale che vi faranno scendere, ma prima cercate il simbolo arancione per evocare Solaire. Dovrete portarlo con voi nello scontro con il boss. Scendete e attraversate la nebbia.

Boss: Drago Famelico

Se non avete la Spada Leggera del Drago, utilizzate la Resina Dorata (venduta da Domnhall) per aggiungere l’elemento elettrico ai vostri attacchi. È importante colpire la coda del drago per prima, poiché tagliandola otterrete l’Ascia del Re Drago.

Questo scontro è abbastanza semplice, soprattutto se c’è Solaire ad attirare l’attenzione del boss. Mentre provate a tagliare la coda, prestate attenzione al suo colpo di coda. Capirete quando sta per farlo. Una volta tagliata la coda, lo scontro diventa molto più facile.

Scappate dal drago fino a quando non smetterà di camminare. Sbatterà le sue zampe, il che è un segnale che sta per caricarvi. A questo punto correte alle sue spalle. Il drago farà uno scatto ma non vi colpirà se siete ai suoi lati. Finita la carica, equipaggiate l’arma a due mani e attaccate ciò che rimane della sua coda. Quando balza in aria per girarsi, correte via e ripetete tutto fino a sconfiggerlo.

Il Drago Famelico lascerà cadere la Chiave della Città Infame. Tornate da Domnhall e utilizzate la chiave per aprire la grossa porta alla sua destra.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered – Come superare le Profondità e sconfiggere il Drago Famelico appeared first on VG247.it.


Dark Souls Remastered: guida alla Città Infame

0
0

Riprendiamo il nostro cammino in una delle zone più difficili di Dark Souls, la Città Infame.

La Città Infame è infame in tutti i sensi. Preparate le vostre armi migliori e non abbiate paura, con la nostra guida cercheremo di aiutarvi ad affrontare una delle parti più difficili di Dark Souls.

Dark Souls

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

Una volta che scenderete nell’area vi troverete davanti un barbaro infetto sulle passerelle di legno. Poiché queste passerelle sono strette e prive di ringhiere, fate attenzione a non cadere durante il combattimento. Se preferite combattere in sicurezza, trascinate il nemico verso le scale per poi ucciderlo con frecce o incantesimi di fuoco. Ripetete lo stesso discorso per gli altri due barbari che troverete più avanti.

In seguito troverete diversi Ghoul. Questi nemici hanno molti meno punti vita rispetto ai nemici precedenti, ma sono più veloci. Uccideteli e continuate ad avanzare finché non troverete in una piattaforma sotto di voi, l’anima di un cavaliere. Potete raggiungere il cavaliere o girando appena possibile a destra, eliminando un cecchino, e scendendo le scale, oppure potete tornare dove avete ucciso i due barbari e saltare sulla piattaforma.

Rimanete sulla sinistra mentre procedete e arrivate ad un vicolo cieco. Noterete un oggetto sulla piattaforma vicina che potrete raggiungere facendo un salto in corsa (premete B una volta che siete sul bordo per saltare). L’oggetto che troverete è una katana.

Guardando alla vostra destra in basso troverete un falò. Saltate e raggiungetelo in modo da riposarvi. Dal falò, salite la scala vicina che vi porterà nell’area sottostante. In lontananza potrete vedere degli oggetti, ma a meno che non decidiate di morire spesso nel tentativo, non sono poi così tanto importanti ai fini del gioco.

Se invece riuscite a risalire sulla piattaforma dove avete saltato e vi dirigete verso destra potete trovare un sentiero che vi porterà al set armatura Completo delle Ombre.

Proseguite verso il falò fino alla prossima sezione del ponte di pietra e oltre le assi di legno, cercando una scala che porti giù. Nella parte inferiore della scala posizionatevi a sinistra e saltate sulla piattaforma sottostante. Da qui è possibile raggiungere lo Scudo dell’Aquila che si trova su un cadavere appoggiato su uno dei massicci contrafforti di pietra. Da qui potete tornare al falò o continuare la discesa.

Se siete tornati al falò, procedete oltre la prossima sezione di pietra: quando arrivate alla passerella saltate sulla piattaforma inferiore alla vostra destra. Alla fine riuscirete a vedere un parassita gigante sotto di voi: fatelo fuori.

Potete entrare all’interno di una torre passando dal buco nel muro, scendendo la scala e finendo dietro alla larva gigante con tentacoli. Da qui non può colpirvi, al contrario di voi. Uccidetelo e in seguito raccogliete Piromanzia: Forza Interiore.

Da qui, proseguite lungo la rampa di legno, verso un tunnel sulla vostra destra che vi condurrà nella torre. Scendete utilizzando la scala e vi troverete una porta avvolta dalla nebbia. Anziché attraversare la porta guardate in basso: nel livello sottostante vi è una frusta. E’ un’arma molto interessante, perciò vi consigliamo di cercare di recuperarla.

Continuate fino a che non troverete il vostro primo Ragno Infetto. Questi nemici, sebbene abbiano poca salute, hanno un’abilità che permette di stordirvi. Continuando a scendere verrete attaccati da un altro ragno. Una volta sconfitto potrete accaparrarvi il Completo del Viandante.

Alla fine raggiungerete il piano terra. Ora è un buon momento per equipaggiare l’Anello di Ferro Arrugginito, se l’avete ottenuto nel rifugio dei non morti. L’anello vi permetterà di correre a tutta velocità attraverso la palude velenosa. Dalle passerelle in legno, scendete verso destra e seguite il muro fino a raggiungere un tunnel dove troverete una scaglia di drago. Se siete in forma umana vi apparirà Mildred Mangiauomini. Sconfiggerla non sarà difficile data la mancanza di armatura. Una volta sconfitta vi donerà la sua Mannaia. Mildred potrà essere evocata prima della battaglia con Quelaag, rivelandosi parecchio utile durante lo scontro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered: guida alla Città Infame appeared first on VG247.it.

Dark Souls Remastered Guida: come superare il Dominio di Queelaq e suonare la seconda campana

0
0

Ecco come sconfiggere Queelag, un altro degli agguerriti boss di Dark Souls

Finalmente siete giunti in fondo alla Città Infame e avete trovato riparo in un bel falò. Ora però è tempo di affrontare un’altra delle dure boss fight di Dark Souls.

Dal falò che si trova nella palude della Città Infame, cercate una grande montagna sulla distanza, quella con sopra una piccola foresta. Questa è la vostra meta. Ci sono dei barbari nei paraggi che lanceranno dei massi enormi che non possono essere bloccati. Semplicemente correte a tutta velocità attraverso l’apertura che porta alla grotta che si trova a metà della montagna.

Ora percorrete il tunnel, assicurandovi di non attaccare quelle strane uova. Non sono ostili, ma se li provocherete, rilasceranno dei pericolosi vermi.

Dark Souls Remastered Queelag

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

Boss: Queelag

Arrivati alla nebbia, equipaggiatevi con la vostra miglior armatura e scudo resistenti al fuoco e preparatevi a una dura lotta. Inoltre se avete sconfitto il suo fantasma e siete in forma umana potrete evocare Mildred la Cannibale per rendere lo scontro leggermente più semplice.

Cercate di evitare all’inizio Queelaq, in modo tale che concentrerà le sue attenzioni su Mildred. Potrete così arrivare alle sue spalle, impugnare la vostra arma con due mani e arrecare danni ingenti.

La spada di fuoco utilizzata dalla parte superiore di Queelag è davvero molto pericolosa, quindi vi consigliamo di schivarli quando possibile piuttosto che tentare di pararli. In particolare le stoccate sono letali, ma piuttosto telefonate, quindi facili da evitare con un po’ di attenzione. Di solito le esegue come attacco singolo o come colpo finale di una combo da tre attacchi.

In generale cercate sempre di stare ai lati o dietro al boss. Quando la Strega accarezza la testa del ragno significa che sta per arrivare un bel po’ di vomito incandescente, regolatevi di conseguenza: allontanatevi e state attenti alle pozze di lava sul terreno.

D’altro canto fate attenzione quando siete lontani dal boss, visto che in questo caso farà un attacco in salto con tanto di getti di lava. Davvero molto difficile da evitare, quindi non allontanatevi mai troppo o troppo a lungo da lei.

Una volta sconfitta otterrete l’Anima di Queelag e un’Umanità Gemelle e 20.000 anime. Continuate verso l’altro lato del suo dominio, salite le scale e suonate la seconda campana tirando la leva. Questo aprirà i cancelli della Fortezza di Sen.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered Guida: come superare il Dominio di Queelaq e suonare la seconda campana appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: dove trovare i forzieri a Sponde del Saccheggio

0
0

Cercare i 7 forzieri a Sponde del Saccheggio è una delle sfide della settimana 6 di Fortnite.

Dato che il luogo dove trovare i forzieri per questa sfida di Fortnite è pieno d’acqua, non dovrebbe essere molto difficile trovarle. Seguite questa guida per sapere le posizioni di alcuni di questi forzieri.

L’unico problema è che Sponde del Saccheggio è un luogo scoperto, con poche coperture dal fuoco nemico. Potete aiutarvi tuttavia costruendo delle passerelle per costruire delle fortificazioni in modo da ripararvi.

Se decidete di partire al centro della grande isola assicuratevi di raccogliere quanto più possibile materiale dagli alberi. Il nostro consiglio quindi è di costruire e muovervi velocemente, lasciando stare la raccolta di altri oggetti (solo se non ne avete bisogno, ovvio).

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Dove cercare i forzieri

Fortnite

Ecco di seguito alcuni luoghi in cui potrete trovare i forzieri.

  • Ci sono quattro forzieri nelle zone più esposte. Uno può essere trovato su una barca a remi all’estremità nord del lago. Un secondo forziere si trova in un’altra barca a remi all’estremità sud del lago. Altri due possono essere trovati su una piccola isola accanto ad un frammento di cometa nell’estremità orientale del lago.
  • Sulla sponda occidentale ci sono due edifici della fabbrica. Accanto a questi c’è una piccola area recintata a sud delle fabbriche. Qui si trova un forziere. La fabbrica più vicina a questa zona ha un forziere al piano inferiore ed un altro si trova al secondo piano dietro una cassa di legno. Infine, nel fabbricato settentrionale della fabbrica c’è un baule in soffitta.

  • All’estremità nord del lago troverete una casa: all’interno del garage vi è un baule. Un altro forziere appare all’interno della casa galleggiante.
  • Poco più a sud di quest’isola nella parte a nord del lago si trova un forziere in un campeggio vicino ad un albero.
  • Di fronte a questo, c’è una cassa in un campeggio sulla sponda nord-orientale del lago.

  • Dirigetevi a nord verso la casa sul lago e salite sulla torre di avvistamento. Qui troverete un altro forziere.
  • Sull’isola centrale del lago ci sono quattro forzieri. Due si trovano in casa, uno in soffitta ed uno in camera da letto al secondo piano. Gli altri due si trovano fuori: il primo si trova uscendo dalla casa verso sinistra sotto ad una sporgenza che vi porterà ad una grotta. L’altro si trova proseguendo in fondo alla miniera in un pozzo.

E per facilitarvi ancora di più le cose, ecco la mappa con tutte le posizioni dei forzieri.

Una volta che farete questa sfida, il luogo potrebbe diventare abbastanza affollato. Non è necessario acquisire tutti i forzieri in una sola volta, potete anche farlo con calma più volte in questa settimana.

Se avete finito di trovare i forzieri e volete procedere con altre sfide, allora potete dare uno sguardo alle guide sulle sfide della settimana 6.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite Guida: dove trovare i forzieri a Sponde del Saccheggio appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 6 della Stagione 4

0
0

Ecco come completare tutte le sfide della settimana 6 della stagione 4 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 6 del Pass Battaglia della Stagione 4 di Fortnite sono ora disponibili. Ecco come completarle e mettere le mani sulle succulenti stelle e PE in palio.

Fortnite Sfide settimana 6 commando

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Cerca consegne di rifornimenti – 5 stelle

Per questa sfida, vi basterà mettere le mani sulle consegne di rifornimenti prima degli altri giocatori e ottenere gli oggetti al loro interno. Fatelo per tre volte e completerete l’obiettivo. State attenti ai camperoni!

Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti – 5 stelle

Niente di più semplice, dovrete infliggere 1.000 danni agli avversari con i fucili pesanti. È vero questa categoria di armi è stata depotenziata, ma non si tratta comunque di una sfida complicata.

Cerca dei forzieri a Sponde del Saccheggio – 5 stelle

Anche questa settimana dovrete mettere le mani su sette forzieri di una determinata area di Battaglia Reale per completare una delle sfide. In questo caso dovrete recarvi a Sponde del Saccheggio. Ecco una pratica mappa con la posizione dei forzieri.

Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega – 5 stelle

Dovrete usare la nuova emote spray per imbrattare sette diversi poster di Carburo o Omega. A breve allegheremo una guida con la posizione dei poster più facili da raggiungere per completare questa sfida.

Cerca tra un Parco giochi, un Campeggio e un’impronta (Difficile) – 10 stelle

Nuova settimana di sfide, nuovo tesoro da trovare. Usate questa mappa per completare in men che non si dica la vostra ricerca.

Eliminazioni con mitragliette (Difficile) – 10 stelle

Trovate una mitraglietta e fate fuori tre nemici in una singola partita, e questo è quanto.

Elimina nemici in Corso commercio (Difficile) – 10 stelle

Per questa sfida dovrete eliminare tre avversari a Corso commercio. Se ve la sentite potete farlo con le mitragliette, in modo di completare due sfide in un colpo solo.

Vi ricordiamo che per completare le sfide di Fortnite dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 6 della Stagione 4 appeared first on VG247.it.

Fortnite: cerca tra un Parco giochi, un Campeggio e un’impronta

0
0

Ecco come trovare il tesoro della settimana 6 della stagione 4 di Fortnite

Altra settimana di sfide, nuovo tesoro da trovare in Fortnite Battaglia reale.

Come parte delle Sfide della Settimana 6 dovrete trovare un tesoro cercando tra un Parco Giochi, un Campeggio e un’impronta. Il Parco giochi è situato a nell’angolo nordovest di Boschetto Bisunto. L’impronta invece a ovest della stessa area. Infine la montagna si trova a nord di Boschetto Bisunto.

Ora che abbiamo tutti e tre i punti di riferimento, bisogna triangolare la posizione del tesoro.

Se non volete perdete tempo, sappiate che si trova in B6, in una piccola chiazza di fango. Ecco una mappa con la posizione esatta:

Fortnite

Se vi serve una manco con le altre sfide della Settimana 6 della Stagione 4 di Fortnite, date uno sguardo a questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite: cerca tra un Parco giochi, un Campeggio e un’impronta appeared first on VG247.it.

Vampyr: 6 consigli prima di diventare un vampiro temuto – Guida

0
0

Se avete appena acquistato Vampyr e vi trovate ad un punto morto, seguite questi semplici consigli che vi permetteranno di giocare al meglio.

Prima di affondare i vostri denti sul collo degli ignari cittadini londinesi, vi conviene fermarvi per un momento e leggere questi semplici consigli. Vampyr può sembrare un gioco molto complesso e difficile all’inizio, ma con pazienza riuscirete a destreggiarvi al meglio. Ecco quindi i nostri consigli.

Le scelte morali sono la parte più difficile del gioco

All’inizio di Vampyr vi verrà posta una scelta: andare contro il vostro giuramento e abbracciare (uccidere) un mortale o lasciarlo libero. Se decidete di ucciderlo avrete un po’ di punti esperienza da spendere in potenziamenti ed abilità. La seconda scelta permetterà di mantenere intatta la vostra moralità.

I potenziamenti più alti dei poteri da vampiro si otterranno solamente se deciderete di uccidere quanti più cittadini, ma state attenti perché il gioco sarà molto più difficile.

Il nostro consiglio è di partire senza intaccare la vostra moralità per poi sperimentare la via del vampiro spietato in un secondo momento.

vampyr

Non preoccupatevi di parlare subito con tutti i cittadini

Uno dei maggiori problemi di Vampyr è il ritmo. Ogni volta che scoprite una nuova area di solito potete parlare e sentire ciò di cui i cittadini hanno bisogno. Il nostro suggerimento è di non partire in quarta ed esaurire i dialoghi subito: il mondo di Vampyr non è così aperto e avrete tempo per parlare con tutti.

Ovviamente e siete avanti con la storia, parlate con i cittadini: si sbloccheranno così nuove missioni.

A volte va bene fuggire

Il combattimento è una parte importante di Vampyr. Mentre proseguirete per le strade infestate dall’influenza spagnola, avrete a che fare con nemici.

Può succedere che tuttavia vi troviate di fronte a nemici molto più alti di livello rispetto a voi. Se non siete ancora esperti nel combattimento all’interno del gioco, allora potete decidere di fuggire. I nemici vi seguiranno ma dopo un po’ torneranno nella loro zona.

Tenete sempre un occhio sulla barra della Resistenza

In una lotta, la resistenza governa tutto ciò che fate, dallo schivare agli attacchi. Se esaurirete la resistenza a metà di un attacco combinato, vi ritroverete in un brutto momento.

Ciò significa che non è saggio impegnarsi in attacchi lunghi e combinati: conviene sempre attaccare una, massimo due volte e in seguito indietreggiare.

Inoltre, se stordite un nemico e mordete il suo collo, riuscirete a recuperare una piccola parte della resistenza. Avrete anche il vantaggio di essere invulnerabile, perciò fatelo spesso.

I sieri sono vostri amici

All’inizio di Vampyr, i sieri del recupero non saranno un grosso problema, ma in seguito ne avrete veramente bisogno.

Assicuratevi quindi di ottenere quanti più sieri potete perché ci sono situazioni in cui vi verranno davvero in aiuto.

Portate a termine le missioni secondarie

Ogni volta che dormite in un letto per migliorare le vostre abilità, il tempo passa. Mentre siete addormentati, le cose nel mondo esterno possono cambiare e dal momento che il gioco usa solo il salvataggio automatico non potete tornare indietro e modificare le vostre scelte.

Ricordatevi quindi che se accettate una quest secondaria, dovrete portarla a termine nel minor tempo possibile, altrimenti quella determinata persona può morire.

Speriamo che questi piccoli consigli possano essere d’aiuto per chi si avvicina per la prima volta a Vampyr.

 

The post Vampyr: 6 consigli prima di diventare un vampiro temuto – Guida appeared first on VG247.it.

Fortnite – Come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega

0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega.

Una delle sfide della settimana 6 di Fortnite richiede di cercare i poster dell’eroe e del villain più famosi del gioco. Se quindi non vi siete persi nel Putrido Pantano, ecco come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega. Troverete anche le immagini e la posizione dei poster richiesti per completare la sfida.

Potete utilizzare qualunque spray vogliate (va bene ad esempio GG del Pass Battaglia di questa stagione) e non è necessario coprire l’intero poster. C?è una cosa di cui tener conto: c’è un bug che talvolta non fa apparire la notifica in alto a sinistra dello schermo che conferma il completamento della sfida. Quindi non preoccupatevi se non appare nulla dopo aver utilizzato lo spray su di un poster.

Per completare la sfida dovrete usare lo spray su 7 poster.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega in Fortnite:

  • C’è un poster di Omega a sinistra del ponte a sud di Shifty Shafts. Cercate un capanno di legno a nord del ponte con delle scale sotto di esso. Scendete e il poster sarà alla vostra sinistra.

  • A sud-est di Pinnacoli Pendenti, in fondo al muro con le scale di metallo che conducono in cima ai Pinnacoli Pendenti, troverete un altro poster.

  • Un altro poster si trova nella base segreta degli eroi sul lato est dell’isola. Potete paracadutarvi nella base attraverso l’entrata oppure dalla casa sopra di essa. Il poster e nell’angolo in alto a sinistra del seminterrato

  • Sulla strada a est di Corso Commercio troverete un capanno di legno con scritto “Open”. Entrate e troverete un poster sul muro.

  • A nord di Corso Commercio e a sud-est di Tomato Town c’è un’area senza nome con dei container. A ovest di questa zona, sotto un edificio aperto con il tetto di metallo troverete un altro poster.

  • In cima alla collina a sud-est di Spiagge Snob c’è una casa distrutta. Al piano terra troverete un poster, a sinistra della stanza con la TV.
  • L’ultimo poster di cui avrete bisogno per completare la sfida e nella casa al centro di Sponde del Saccheggio. È all’entrata, vicino le scale.

Poster di Carburo e Omega extra:

  • A nord-est di Bosco Blaterante, tra le aree I2 e J2 della mappa, troverete una casa. Dentro, vicino le scale, c’è un poster.
  • C’è un poster nel sottopassaggio a sud di Tomato Town. Si trova al centro, verso ovest, vicino ad una porta con su scritto “LEAVE”.
  • Nelle periferie a nord-ovest di Boschetto Bisunto c’è un ristorante con un panino gigante in cima. Ad ovest del ristorante, vicino alla staccionata di metallo, c’è un poster di Carburo.
  • C’è un motel senza nome con diverse auto all’esterno ad ovest di Acri Anarchici e a nord-est di Parco Pacifico. A sud dell’edifico, attraversate la porta e troverete il poster di Omega a destra.
  • A sud-ovest di Parco Pacifico c’è una strada che porta ad un edificio di mattoni. Entrate nell’edifico e al piano terra troverete un poster di Omega.
  • A sud-ovest di Dusty Divot e a nord di Borbo Bislacco c’è una montagna di medie dimensioni. A sud della montagna troverete un poster, vicino la roccia. Si trova nei pressi di una tenda. Atterrando in cima e andando verso sud dovreste scendere un po’ per avere il poster alla vostra sinistra.
  • Al centro di Crocevia con Ciarpame c’è un grosso edificio sul lato destro. Entrate per trovare il poster di Carburo nella stanza con vecchio tappeto,

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite – Come vaporizzare lo spray su diversi poster di Carburo o Omega appeared first on VG247.it.


Dark Souls Remastered – Come superare la Fortezza di Sen

0
0

In questa guida di Dark Souls Remastered vi aiuteremo a superare nel migliore dei modi la Fortezza di Sen.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

Arrivate alla Fortezza di Sen dal falò situato nella torre di Andrei il Fabbro, nella Cattedrale dei Non Morti. Al momento dovreste avere due tizzoni (il Divino e quello Grande), dateli entrambi ad Andrei e valutate l’idea di potenziare qualche pezzo d’equipaggiamento.

Dal falò cercate una porta che conduce ad un grande ponte che collega la torre ad una grossa struttura conosciuta come la Fortezza di Sen. Dopo aver suonato entrambe le campane le porte si apriranno, quindi andate lì.

Appena entrati fate attenzione al pavimento, alcune piastrelle in rilievo indicano la presenza di trappole. Andarci sopra le attiverà e dalle pareti verranno sparate delle frecce. Ci sono anche due Serpenti Guerriero in questa stanza. Il consiglio è di attirarli uno alla volta. Continuate fino a raggiungere il ponte con le asce che oscillano.

Facoltativo: Se guardate in basso noterete un’area con un Demone della Titanite. Quello non è l’unico Demone della Titanite che si trova lì sotto, quindi preparatevi bene se volete i loro drop. Nel caso la caduta fosse mortale per il vostro personaggio, vi consigliamo di utilizzare qualche incantesimo per ridurre il danno da caduta. Assicuratevi anche di avere l’Anello di Ferro Arrugginito equipaggiato.

Prendetevi il vostro tempo, ma tenete alto lo scudo. Potreste essere colpiti dal Mago Serpente in alto a sinistra. Se non avete possibilità di attaccarlo con frecce o incantesimi, limitatevi a bloccare i suoi colpi con lo scudo (lo Scudo dell’Aquila andrà bene) e continuate fino ad essere sotto al ponte perpendicolare a quello sul quale vi trovate. Eliminate il nemico, proseguite fino alla fine del ponte e salite sulle scale a sinistra. Ora dovrete attraversare un altro ponte e affrontare il Mago Serpente (se non l’avete già eliminato prima).

Fate attenzione alla trappole sul pavimento alla fine del ponte (di fronte al forziere). Andarci sopra attiverà una trappola con delle frecce infuocate che verranno sparate dalla parete di fronte a voi.

Continuate sull’altro ponte, ma prima di oltrepassare la porta fate attenzione al grosso masso che rotola giù ad intervalli di tempo regolari. State davanti alla porta e andate a sinistra appena la roccia rotola giù. C’è una porta con la nebbia lì, ma non oltrepassatela ancora. Continuate per le scale. Dentro la stanza in cima troverete l’Anello della Protezione d’Acciaio, che aumenta sensibilmente la difesa fisica.

Ora tornate indietro e andate in cima alle scale. Invece di scendere e attraversare la nebbia a destra, saltate giù sul lato sinistro delle scale. Se cadete dalla cima delle scale, atterrerete su un cadavere con un drop, una lama curva chiamata Shotel. Scendete ancora per trovare Seigmeyer di Catarina, che era precedentemente seduto all’entrata di Sen’s Fortress prima che il cancello fosse aperto. Parlategli più volte, poi procedete alla fine del percorso e attraversate la nebbia.

Fate attenzione alla trappola sul pavimento all’ingresso. Stando sul fianco sinistro o destro non verrete colpiti dalle frecce. In cima alla piccola rampa di scale troverete altri massi che rotolano. Andate a destra per vedere meglio le rocce che rotolano giù dalle scale. Appena ne passa una salite subito le scale e, invece di entrare nella porta a destra, buttatevi giù sul lato sinistro (potreste dover rotolare per raggiungere la piccola sporgenza).

Ora vi trovate su delle tavole di legno con un Mago Serpente. Eliminatelo e cercate nel cadavere lì vicino. Attraversate la porta vicino al cadavere. Arriverete in una stanza con l’Armatura dello Stregone Nero e l’incantesimo Silenzio. Aprite la porta di metallo sopra di voi, poi ritornate alle tavole di legno. Procedete attraverso il buco nella parete e poi tra le barre di metallo rotte. In questa zona troverete l’Anello del Drago Dormiente, che rende i vostri movimenti silenziosi.

L’unico modo per tornare sani e salvi indietro è di gettarsi di sotto sul ponte. Tornate indietro attraverso la porta con la nebbia fino alla seconda sezione con i massi che rotolano. Questa volta dovrete scendere le scale ed entrare in una piccola stanza a sinistra. Lì c’è un forziere, ma fate attenzione. Si tratta di un Mimic. Non apritelo, ma attaccatelo e, una volta eliminato, prendete il drop. Non si tratta di un combattimento difficile, ma dovrete essere attenti ed evitare la sua presa. Lascerà cadere una Lancia del Fulmine: un’arma molto potente che permette di attaccare con lo scudo alzato. Usate l’ascensore per ritornare indietro. Fate attenzione a scendere al momento giusto, altrimenti continuerà a salire fino a farvi finire in una trappola.

Salite le scale attraverso il cancello di metallo e fermatevi al ponte stretto. Guardate a destra. Scendete e correte sulle scale per raggiungere la sala di controllo delle rocce. Attivate la leva. Fate scendere un paio di massi, che andranno verso il serpente che dormiva appoggiato alla parete, e attivatela di nuovo. Questo creerà un passaggio nel muro.

Attraversate il muro appena rotto per trovare lo stregone Logan Grancappello in una gabbia a destra. Avrete bisogno della Chiave Universale (o della chiave della gabbia, che troverete dopo) per liberarlo. Una volta libero si sposterà al Santuario del Legame del Fuoco, dove venderà incantesimi. Prendete l’anima di un eroe dall’altra gabbia.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered – Come superare la Fortezza di Sen appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: segui la mappa del tesoro di Parco Pacifico

0
0

Ecco come trovare il tesoro della mappa di Parco Pacifico e completare una delle Sfide della Settimana 7 di Fortnite

Nuova settimana, nuovo tesoro di Fortnite da scovare. Per completare una delle Sfide della Settimana 7 dovrete trovare la mappa di Parco Pacifico e seguire le indicazioni che vi porteranno alla Stella Battaglia gigante.

Ecco come completare velocemente questo incarico.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: la mappa di Parco Pacifico

La mappa di questa settimana è una delle più semplici da decifrare di sempre. Si tratta di una serie di linee nere collegate tra loro, con una bella croce rossa nell’angolo in basso a destra.

Confrontando l’immagine qui sopra con la mappa di Fortnite, scoprirete che il tesoro di questa settimana si trova a Pinnacoli Pendenti, in una collina a sud-est. Se avete problemi a trovarlo, ecco una pratica mappa:

Ora che avete trovato il tesoro di questa settimana è tempo di cimentarsi nelle altre Sfide della Settimana 7 della Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale. Qui trovate una guida che vi tornerà utile.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite Guida: segui la mappa del tesoro di Parco Pacifico appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 4

0
0

Ecco tutte le Sfide della Settimana 7 della Stagione 4 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 7 della Stagione 4 di Fortnite sono finalmente disponibili. Pronti a completarle tutte per mettere le mani su Stelle Battaglia e PE extra?

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Guida alle Sfide della Settimana 7

Infliggi danni agli avversari con un Piccone

250 danni equivale a due avversari e mezzo senza scudo. Insomma non si tratta di una sfida semplicissima, ma per fortuna potrete accumulare i punti necessari al suo completamento in più partite. Se volete rendervi la vita semplice, atterrate subito in una zona affollata e caricate a testa bassa gli avversari: con buona probabilità saranno disarmati come voi e magari anche loro stanno cercando di completare questa sfida.

Un altro metodo, molto poco onorevole in realtà, è quello di sperare di trovare giocatori AFK (che non giocano). Aspettate sul Bus finché non verrete fatti atterrare all’estremo della mappa. Se siete fortunati, incontrerete dei giocatori immobili, delle facili prede per il vostro Piccone.

Cerca dei forzieri nelle Rapide Rischiose – 5 stelle

Questa settimana dovrete trovare 7 forzieri a Rapide Rischiose. Vi consigliamo di affrontare questa sfida per ultima. Il motivo? Beh all’inizio della Settimana 7 quest’area sarà piena di giocatori intenzionati a completare questo obiettivo, il che vi renderà più complicata la vita.

Consuma Rocce Salterine, Mele o Funghi – 5 stelle

Il posto migliore per completare questa sfida è il Rifugio Ritirato, visto che è pieno zeppo di Funghi Blu. Tra l’altro raccogliendoli otterrete 5 punti scudo. Raccogliendone 20, competerete la sfida e sarete dunque anche pronti alla battaglia!

Fai Goal su campi diversi – 5 stelle

Scaraventare la palla in rete non è assolutamente difficile. Tuttavia dovrete sapere dove si trovano i campi da calcio, sperare di non trovare troppi avversari che come voi sono intenzionati a completare la sfida e incrociare le dita affinché non siano presenti camper pronti a eliminarvi a vista. Ecco una pratica guida.

Segui la mappa del tesoro trovata a Parco Pacifico (Difficile) – 5 stelle

Nuova settimana, nuovo tesoro da rintracciare. Seguite questa mappa e completerete questa sfida in pochi minuti.

Eliminazioni con Fucili d’Assalto (Difficile) – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare 5 avversari con i fucili d’Assalto. Sono armi piuttosto comuni e non dovrete eseguire tutte le uccisioni in una sola partita, quindi non si tratta di un’impresa particolarmente impegnativa.

Elimina nemici in Condotti Confusi (Difficile) – 5 stelle

Come al solito, armatevi di tutto punto e poi gettatevi in battaglia. I Condotti Confusi saranno una zona particolarmente calda questa settimana.

Vi ricordiamo che completando tutte e sette riceverete un generoso bonus di PE e Stelle. Per accedervi dovrete aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Sapevate che ora Battaglia Reale è disponibile anche su Nintendo Switch?

The post Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 4 appeared first on VG247.it.

Fortnite – Come trovare i forzieri a Rapide Rischiose

0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare la sfida della Settimana 7 intitolata “Cerca forzieri a Rapide Rischiose”.

“Cerca forzieri a Rapide Rischiose” è una delle 7 sfide della Settimana 7 di Fortnite Battaglia Reale e sarà attiva fino al termine della quarta stagione. In questa guida ai forzieri di Rapide Rischiose vi aiuteremo a trovare tutti i contenitori di loot in questa zona della mappa, in modo da completare la sfida nel minor tempo possibile.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Guida ai forzieri di Rapide Rischiose in Fortnite

Trovare i forzieri nascosti in giro per Rapide Rischiose non è molto difficile. In questa guida vi mostreremo una lista completa dei possibili luoghi in cui trovare un forziere, quindi tenete bene in mente che non è detto che ne troverete uno in tutti questi posti nella stessa partita. Dovrete quindi affidarvi in parte anche alla fortuna.

Posizione dei forzieri a Rapide Rischiose in Fortnite

  • Il primo potete trovarlo alle Rapide Rischiose, nel capanno di legno ad ovest delle auto, vicino ad un camion.

  • Di solito ce n’è uno sul piano più alto di una grossa casa a nord di Rapide Rischiose.
  • Se siete fortunati ce ne sarà un altro al piano terra della stessa casa di cui vi abbiamo parlato prima.
  • A destra della grande casa a nord di Rapide Rischiose ci sono dei camper viola. Di solito ce n’è uno sul tetto di quello a destra.

  • C’è un fienile ad est di Rapide Rischiose che solitamente nasconde un forziere.

  • Potete trovare un forziere dentro l’edificio a sud-ovest di Rapide Rischiose, nei bagni.

  • Ad est rispetto al centro di Rapide Rischiose sulla mappa di Fortnite troverete 2 case. Il forziere si trova nella soffitta della casa a destra.

Vi ricordiamo che non è necessario trovare tutti e 7 i forzieri in un’unica partita, quindi procedete con calma nel completamento di questa sfida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite – Come trovare i forzieri a Rapide Rischiose appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: dove trovare i sette gnomi affamati

0
0

Eccoci con una nuova guida! Questa volta vi aiuteremo a trovare gli gnomi affamati nascosti lungo tutta la mappa di Fortnite.

Gli Gnomi Affamati sono sparsi in aree difficili da raggiungere dell’intera mappa di Fortnite, quindi probabilmente dovrete rintracciarli partecipando a più partite. Per questa sfida dovrete trovarne sette.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Dove cercare gli gnomi affamati

Fortnite

 

  • E’ possibile trovare uno gnomo nell’area senza nome, a nord-est del Laboratorio della Latrina. Sul lato sud della pista da ballo nel grande edificio nel nord della zona, distruggete i distributori automatici e troverete uno gnomo.

  • C’è un altro gnomo affamato dietro il bancone all’interno del grande edificio di Tomato Town con il pomodoro gigante in cima.

  • Potete trovare uno gnomo affamato nel seminterrato di un edificio all’interno del Boschetto Bisunto. È giù per la rampa di scale sul lato occidentale dell’edificio.

  • C’è uno gnomo nella stazione di servizio a nord-ovest di Parco Pacifico. Si trova nell’angolo tra gli scaffali.

  • Sulla mappa, alla casella I7 c’è un’altra stazione di servizio. Troverete lo gnomo affamato dietro la cassa del locale.

  • Un altro gnomo si trova all’interno del negozio di alimentari in Corso Commercio, all’angolo nord-est. Si trova dietro alcune scatole in un angolo.

  • Se vi dirigerete verso Pinnacoli Pendenti potrete trovare l’ultimo gnomo che vi permetterà di completare la sfida.

Potrete trovare un ulteriore gnomo nella stazione di servizio a Borgo Bislacco, ma si trova accanto ad un baule che serve per un’altra sfida di questa settimana ed è difficile da raggiungere.

Per ulteriori informazioni sulle sfide della Settimana 8 potete dare uno sguardo al nostro hub principale.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

The post Fortnite Guida: dove trovare i sette gnomi affamati appeared first on VG247.it.

Viewing all 836 articles
Browse latest View live




Latest Images