Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all 836 articles
Browse latest View live

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 61 – Cane Sfortunato 01

$
0
0

Infiltratevi nell’avamposto Yakho Oboo per l’estrazione del prigioniero in Cane Sfortunato 01!

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN_20150905154734

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 61 – Cane Sfortunato 01

Entrare di soppiatto nell’avamposto non sarà difficile se strisciate sotto all’edificio vicino all’apertura a nord est. Le pattuglie di guardia sono al livello superiore e ce ne sono due attorno al prigioniero.

Se riuscite a infiltrarvi vi ritroverete proprio in prossimità del luogo di prigionia. Aspettate che i soldati sul muro stiano guardando dall’altra parte e aprite la porta senza farvi sentire. Mettete a nanna i soldati sparando attraverso le sbarre della cella.

Prendete il prigioniero, andate in fondo al corridoio e fultonatelo dal buco nel soffitto.

L’alternativa è quella di far piovere dolore sull’avamposto: distruggete l’equipaggiamento per le comunicazioni per bloccare i rinforzi, fate fuori tutti ed estraete il prigioniero.

Torna alla guida di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.


Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 82 – Stabilisci un contatto con Emmerich

$
0
0

Il Dr. Emmerich vuole disertare, andate a Serak e contattatelo voi!

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN_20150907013533

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 82 – Stabilisci un contatto con Emmerich

Il Dr. Emmerich è stufo e vuole sganciarsi dalla sua situazione, seguite l’indicatore fino alla centrale di Serak.

Avvicinandovi alla zona della missione incontrerete Quiet e scatterà l’episodio 11 della storia, una volta che avete fatto tornate qui nella missione opzionale.

Dovrete raggiungere la porta chiusa dall’altro lato dell’area. Costeggiare la zona lungo il confine è probabilmente la cosa migliore da fare. Potete anche Eliminare i soldati se volete, ma occhio che ripasserete di qui e saranno respawnati tutti.

Una volta arriati alla porta chiusa partirà un filmato, guardatelo ed eliminate i due soldati, poi prendete la scala sulla destra e salite a recuperare il necessario.

Torna alla soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Destiny: Il Re dei Corrotti – come sono i 4 nuovi Assalti?

$
0
0

Il Re dei Corrotti introduce in Destiny ben 4 nuovi assalti con meccaniche di gioco inedite, vediamoli insieme!

destiny-re-dei-corrotti-assalti

La presenza dei Corrotti renderà i nuovi assalti molto più dinamici, dato che non sapremo mai quale formazione di nemici potremo trovare. Potrebbe per esempio capitare di dover affrontare una manciata di nemici Ultra un assalto, mentre in un’altra versione della stessa missione potrebbe capitarci di incontrare alcuni Corrotti ben più pericolosi.

Terra

Il primo dei nuovi assalti si svolgerà sulla Terra, dove dovremo affrontare D.A.G.A.-2: un enorme stiletto in grado di cambiare più volte la morfologia dell’arena, nonché la propria forma, diventando sempre più pericoloso. Dovremo prestare particolare attenzione ai cambiamenti, dato che potremo ritrovarci folgorati da una scarica elettrica improvvisa, oppure abbrustoliti dall’apertura dei forni di riscaldamento. Senza far menzione dell’incredibile voragine che si aprirà ad un certo punto al centro dell’arena, facendo sprofondare i guardiani nell’oscurità.

Astrocorazzata

L’Astrocorazzata, invece, ospiterà altri due nuovi assalti del Re dei Corrotti. Nel primo scenderemo nelle profondità dell’Astrocorazzata per annientare uno dei principi che vorrebbe prendere il posto di Oryx: Alak-tul, la Lama Oscura. La peculiarità di questo assalto è che dopo le mille peripezie che affronteremo durante l’assalto, ci ritroveremmo a combattere contro il boss del livello in una cella totalmente oscura. Dei piccoli candelabri faranno luce su Alak-tul che proverà ad eliminarci comparendoci alle spalle con la tua terribile ascia in grado di farci ammirare il nostro corpo da un’altra prospettiva.

Il secondo assalto sull’Astrocorazzata ci porterà nuovamente in guerra con i Cabal, dove affronteremo i fratelli Valus Tlu’urn e Valus Mau’ual. Questi fratelli di sangue ci affronteranno in una sfida piuttosto singolare: il primo dei fratelli ci attaccherà e quando sarà stanco fuggirà per dare spazio al fratello. I due utilizzeranno attacchi totalmente nuovi, come il super pugno di Tlu’urn e il mortaio di Mau’aul. Quando avremo stancato a sufficienza i nemici, i due fratelli entreranno entrambi nell’arena per provare a spegnere una volta per tutte la nostra luce. Sarà una battaglia piuttosto impegnativa, dato che non ci sarà alcuni tipo di riparo dai loro attacchi.

Vex

L’ultimo assalto del Re dei Corrotti arriva in esclusiva PlayStation e ci propone ancora una volta un nemico Vex. Questa volta la Mente Ristorativa sta provando a resuscitare la mente del Nexus e quindi va fermata. La particolarità di questo assalto sta nel fatto che per tutta la missione avremo bisogno di un particolare manufatto da portare con noi per sbloccare varie parte e proseguire sul nostro cammino. Anche una volta arrivati alla boss fight dovremo muovere in continuazione la sfera di energia per assicurarci che la Mente Ristorativa sia vulnerabile ai nostri attacchi.

Cosa ne dite di questi nuovi assalti, siete soddisfatti?

Torna alla guida e soluzione di Destiny: il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti – guida alle missioni della storia

$
0
0

Comincerete Il Re dei Corrotti con questa lunga quest, ecco come arrivare alla fine sani e salvi!

Destiny_20150915152105

La missione Il Re dei Corrotti è chiaramente la quest principale dell’espansione di Destiny. Il nostro consiglio è di farla non appena potete così da dare una bella spinta alla vostra corsa per il livello 40 e recuperare un bel po’ di equipaggiamenti interessanti. Se vi serve una mano per toccare il level cap, non perdete la nostra guida per il 40 in un giorno!

Farla in fretta allora, ma godendosela, perché scoprirete un sacco di belle ambientazioni e soprattutto potrete godere di una storia finalmente all’altezza delle nostre aspettative, come vi abbiamo raccontato nella recensione de Il Re dei Corrotti.

Bungie finalmente non ha paura di sperimentare con puzzle e meccaniche di combattimento differenti da quelle viste fino ad ora nel gioco, quindi seguite semplicemente la luce lampeggiante e gettatevi all’inseguimento del Re dei Corrotti, Guardiani!

Guida a Il Re dei Corrotti

La guida è in costruzione. Salteremo le parti con soli dialoghi che, insomma, non richiedono guide!

Ora che ce l’avete fatta potete guardare come aumentare i vostri Punti Luce, oppure tornare alla guida completa a Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 1- La Guerra Imminente

$
0
0

La prima quest de Il Re dei Corrotti è una lezione su cosa non fare.

La Guerra Imminente è ambientata su Phobos, una delle lune di Saturno. La prima cosa che vedrete è un filmato dall’impatto piuttosto devastante, e una prima sbirciata a Oryx.

Destiny_20150915111050

I Cabal sono sotto attacco! Entrate nella base e vedrete morte e distruzione in ogni dove: il gioco vi insegna (di nuovo) a utilizzare lo Spettro.

Destiny_20150915112101

Entrate nella base Cabale e date un’occhiata alla misteriosa soltanza nera e luccicante che vedete in giro.

Destiny_20150915112204

Oryx comparirà quando sarete nella stanza circolare. Dateci dentro senza risparmiare munizioni!

Destiny_20150915112244

Quando sarete usciti dalla stanza apritevi la strada a suon di sparacchiamenti. Non potete sbagliare e l’obiettivo è molto chiaro: uccidete qualsiasi cosa e fuggite verso la vostra nave. Se siete già al 34 non avrete la minima difficoltà.

Destiny_20150915112941

Vedrete un filmato con Oryx dai toni molto regali.

Destiny_20150915113045

Un’altra scena:

Destiny_20150915113206

Ecco fatto, complimenti! Ora potete continuare verso 3 – Il Nascondiglio di Cayde (visto che le chiacchiere le saltiamo).

Torna alla guida alle quest di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 3 – Il Nascondiglio di Cayde

$
0
0

Ne Il Nascondiglio di Cayde dovete superare il nido.

Dopo aver parlato con Cayde-6 nella Torre e avere raccolto nuovo equipaggiamento è il momento di tornare sulla terra. Verrete portati dietro all’Astrocorazzata.

Destiny_20150915114416

Uccidete Caduti e Corrotti e addentratevi. Quest’area vi sarà famigliare quando comincerete a fare gli Assalti.

Destiny_20150915114616

Muovetevi verso l’area del boss e sparate senza pietà.

Destiny_20150915114814

Seguite le frecce, e superate la porta blindata.

Destiny_20150915114944

Proseguite lungo i corridoi fino all’ascensore, da usare per arrivare fino al piano più alto.

Destiny_20150915115110

Ora dovete attivare l’alimentazione per muovere un ponte. SAlite le scale e continuate verso l’alto.

Destiny_20150915115231

Hackerate il quadro elettrico in cima.

Destiny_20150915115356

Il ponte ora sarà in posizione: salto della fede!

Destiny_20150915115453

Liberatevi dei nemici e scalate la nave saltando sull’esterno fino a quando troverete da dove entrare.

Destiny_20150915115807

Accucciatevi e fate molta attenzione a non cadere, non morireste ma è una vera rogna rifarsi tutta la salita.

Destiny_20150915115833

Seguite le indicazioni senza togliere il dito dal grilletto e arriverete ad un ascensore illuminato, entrate nella luce.

Destiny_20150915120235

Vi ritroverete nell’arena e dovrete affrontare un’eco di Crota (che però non dovrebbe essere un problema). Se lo avete usate il Gjallarhorn!

Destiny_20150915120312

Ora andate verso l’ancolo, attivate il vostro Spettro e GG.

Destiny_20150915120506

Proseguiamo verso 4 – L’Astrocorazzata, oppure torniamo alla soluzione per le quest di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 4 – L’Astrocorazzata

$
0
0

È il momento di dare un’occhiata all’Astrocorazzata, l’area più grande de Il Re dei Corrotti.

Con la navicella che abbiamo rubato puntiamo verso l’Astrocorazzata, dobbiamo disabilitare la loro arma più potente.

Destiny_20150915121550

Chiaramente non tutto va come previsto, e vi ritrovate a bordo dell’Astrocorazzata.

Destiny_20150915121703

Addentratevi. La freccina sulla mappa non c’è più, ma perdersi è davvero impossibile.

Destiny_20150915121846

Seguite le luci e prendete la porta a destra.

Destiny_20150915121942

Vedrete un ponte che però svanirà. Fate una bella scansione del precipizio e tutto sarà risolto.

Destiny_20150915122112

Girate a destra e poi in un corridoio a sinistra. Uccidete i nemici e accucciatevi per infilarvi nel buco.

Destiny_20150915122514

Seguite le freccia fino al nuovo ponte nascosto.

Destiny_20150915122620

Attraversate e poi a sinistra, vedrete qualcosa che luccica nel terreno: si tratta di una delle tre fonti di energia da distruggere.

Destiny_20150915122702

Avvicinatevi, fate una scansione (due volte) e poi aprite il fuoco.

Destiny_20150915122800

Tornate indietro lungo il percorso tendente al rosso, poi puntate verso la seconda fonte di energia. Ripetete i passi di prima.

Destiny_20150915122934

Attraversate il ponte, poi girate a destra e seguite la freccia. Continuate ad aprirvi la strada a suon di piombo, e presto arriverete al terzo obiettivo. Uccidete i nemici e distruggete il pilastro.

Destiny_20150915124402

L’arma sarà ora fuori uso. Seguite le istruzioni e portate in sicurezza al zona: basta seguire la freccia.

Destiny_20150915124927

Uccidete tutti poi continuate con l’obiettivo.

Destiny_20150915125152

Apparirà un nemico più forte della media dall’altra parte dell’arena, fatelo fuori sparando alle gambe e poi giù di razzi.

Destiny_20150915125449

Ben fatto! Ora è il momento di puntare alla missione 7 – Il Nemico del mio Nemico (visto che i dialoghi in mezzo non hanno bisogno di spiegazioni), oppure potete tornare alla guida alle missioni di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 7 – Il Nemico del mio Nemico

$
0
0

Dov’è Oryx? I Cabal lo sanno!

Ora dobbiamo lanciarci all’assalto della navicella Cabal precipitata sull’Astrocorazzata, così da scoprire qualcosa su Oryx e le sue difese.

Destiny_20150915133544

Cominceremo nello stesso punto dove abbiamo finito la missione 4 – L’Astrocorazzata.

Destiny_20150915133658

Sparate ai Cabal per indebolirli, e le porte della navicella si apriranno. Continuate a sparare entrando e poi seguite i corridoi fino al Cabal blu. Uccidetelo.

Destiny_20150915134209

Proseguite fino al terminale segnalato da una freccia.

Destiny_20150915134458

I Cabal hanno trovato Oryx e gli stanno dando la caccia nell’Astrocorazzata. Dovremo seguire le indicazioni della freccia fino alla porta scorrevole, e poi (come al solito) uccidere tutti.

Destiny_20150915134729

Datevi un’occhiata in giro e fate la scansione delle statue.

Destiny_20150915135032

Un sacco di nemici si precipiteranno nella stanza. Uccidetene un po’ e poi liberatevi dell’eco di Crota che passa dal portale.

Destiny_20150915135720

Molto bene, ora proseguiamo verso 9 – Perdere la Luce (in arrivo), oppure torniamo alla lista delle quest di Destiny: Il Re dei Corrotti.


Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 9 – Perdere la Luce

$
0
0

Signori, andiamo a caccia dell’anima di Crota!

Rotta verso la Luna.

Destiny_20150915140811

Scatterà un filmato che spiega bene i punti di collegamento narrativi, del resto abbiamo già analizzato la trama e sappiamo che con il Re dei Corrotti c’è stata una svolta in positivo.

Destiny_20150915140922

Seguite la freccia e fatevi un giretto in questo posto familiare.

Destiny_20150915141447

Una volta nell’arena incontrerete Baxx, sembra coriaceo, ma vi assicuriamo che non è poi così potente.

Destiny_20150915141625

Quando la salute di Baxx sarà bassa arriverà Oryx a prenderselo, raccogliete il vostro obiettivo e poi datevela a gambe quando saranno tornati entrambi.

Destiny_20150915141901

Dovete correre fuori dalla stanza e per i corridoi, fino a quando vi ritroverete bloccati in un’arena. Uccidete tutto e raccogliete la reliquia fluttuante, poi andate verso la porta e apritela.

Destiny_20150915142252

Continuando a combattere proseguite fino alla porta chiusa. Vi serviranno due reliquie per aprirla, una è su una piattaforma vicino all’ingresso, l’altra in una camera sotto alla porta (potete accedere con il passaggio sulla destra).

Destiny_20150915142320

Nella stanza successiva le reliquie sono tre: una subito all’ingresso, la seconda dietro una barriera a destra della porta, e la terza su una piattaforma al centro della stanza.

Destiny_20150915143411

Aprite la porta, salite le scale e godetevi la vittoria.

Destiny_20150915143629

La prossima tappa per la nostra guida è la missione 12 – Il Codice Prometeo, potete anche tornare alla soluzione delle quest di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 12 – Il Codice Prometeo

$
0
0

L’ultima volta che abbiamo provato lo stealth non era un gran che, ma le cose cambiano in Il Codice Prometeo!

Puntiamo verso la Terra per ottenere dell’equipaggiamento speciale da Rasputin.

Destiny_20150915144223

Questa missione è molto semplice, puntate verso il bunker di Rasputin tanto per cominciare.

Destiny_20150915144550

I Corrotti sono all’interno, fateli fuori.

Destiny_20150915144836

Proseguite e arrivate fino alla fine del corridoio.

Destiny_20150915145016

Altri nemici, altra morte. Proseguite.

Destiny_20150915145107

Entrate nelle miniere, fate fuori i nemici e prendete la porta sulla sinistra. Continuate a combattere proseguendo di stanza in stanza fino al terminale di Rasputin. Ora arriveranno dei Cabal particolarmente forti, ma niente di impossibile. Fate la scansione del terminale e GG.

Destiny_20150915145705

Ora dritti dritti verso la missione 13 – Ultimi Rituali, oppure capatina alla nostra guida completa alle quest di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 13 – Ultimi Rituali

$
0
0

Non solo i cacciatori sono maestri dello stealth!

Ora che abbiamo l’attrezzatura di Rasputin possiamo tornare sulla Luna per mettere l’anima di Crota nel cristallo. Attraversate il ponte.

Destiny_20150915150008

Una volta dall’altra parte diventerete automaticamente invisibili.

Destiny_20150915150151

Procedete e cercate di evitare i nemici, occhio che se vi avvicinate troppo sentiranno il vostro odore.

Destiny_20150915150231

Raccogliete la reliquia, correte verso il ponte e createlo. Ora correte verso le porte e passate dall’altra parte, poi continuate lungo il corridoio e lasciatevi cadere dal buco nell’area dove avete ucciso Crota in passato.

Destiny_20150915150610

Raccogliete l’essenza.

Destiny_20150915150732

Quando l’avrete raccolta sarete esposti ai Caduti. Uccidete tutti fino a quando Eris vi teletrasporterà al sicuro.

Destiny_20150915150948

Ora via verso l’ultima tappa di questa guida, la missione 14 – Regicidio, oppure torniamo alla lista delle missioni di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida a 14 – Regicidio (come sconfiggere Oryx)

$
0
0

Ci siamo, ecco come sconfiggere il boss Oryx in Regicidio!

Destiny_20150915151623

Come al solito, basta seguire la freccina sulla mappa.

Destiny_20150915151856

Continuate a correre e uccidete tutti i nemici che vi si parano davanti, e con l’anima di Crota potete finalmente infilarvi nel portale.

Destiny_20150915152105

Correte lungo il corridoio e godetevi lo spettacolo.

Destiny_20150915152152

Arriverete in una stanza bianca dove ci saranno un sacco di Corrotti, fateli fuori tutti. Cercate di stare ai bordi dell’arena per evitare di essere circondati, e uscite dalle porte quando queste si saranno aperte.

Destiny_20150915152303

Ecco Oryx, dice che non siamo degni di combatterlo ed evoca qualcuno dei suoi minion. Mirate alla testa e poi correte verso il portale.

Una volta dall’altra parte seguite il corridoio fino alla stanza gialla, aspettate il ponte e poi attraversatelo. Correte nella fiammella bianca e superate anche le porte successive.

Eccoci alla boss fight! Oryx si teletrasporta su tre piattaforme, ma si tratta solo di colpirlo alla testa ed eliminare gli altri nemici che gli danno man forte.

Ad un certo punto verrete teletrasportati in un posto misterioso. Oryx starà al limite della nebbia mentre gli altri vi attaccano: potete colpirlo solo quando si avvicina per usare la spada (magari con un fucile a pompa).

Destiny_20150915153907

Dopo che l’avrete sconfitto, Eris comparira e poi potrete tornare alla Torre ed equipaggiarvi per bene. Congratulazioni!

Destiny_20150915154253

Ben fatto, Guardiani. Ora potete tornare alla nostra super guida di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 31- Il Sahelanthropus

$
0
0

Impedite che il  Sahelanthropus entri in azione e gustatevi la vendetta!

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-guida-a-sahelanthropus

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 31- Il Sahelanthropus

  • Distruggete il Sahelanthropus
  • Distruggete la testa del Sahelanthropus
  • Colpite il ragazzo fluttuante con un attacco

Distruggete il Sahelanthropus

Il Sahelanthropus ha un bel numero di attacchi. Si parte con una frusta fiammeggiante che colpisce davanti e solleva rocce al suo passaggio. Non mancano una mitragliatrice, un lanciafiamme, vari missili e un attacco laser. Alè!

Quando l’elicottero sarà nel vivo dell’azione diventerà il bersaglio dei droni bianchi che avete già visto in precedenza.

Occhio anche alla nebbia rossa che inizia a girare per la zona.

La strada fa una curva a U alla destra della mappa, e il pilastro di roccia è un’ottima copertura. C’è anche un veicolo corazzato lì in zona.

Continuate a puntare al busto del Sahelanthropus con il vostro RPG, chiamando anche i rifornimenti quando vi servono fino a quando lo avrete tirato giù.

Distruggete la testa del Sahelanthropus

Per distruggere la testa bisogna sparare, ovviamente, alla testa.

Il modo migliore per farlo è aspettare che scatti la modalità riflesso e sparare un missile dritto in faccia al boss. Dovrete farlo più di una volta chiaramente, quindi se puntate a questo obiettivo dedicatevi alla testa prima di tutto e poi al resto del nemico.

Colpite il ragazzo fluttuante

Il ragazzo fluttuante spunterà durante la modalità riflesso, assicuratevi di essere pronti al fuoco con il vostro lancia missili.

Torna alla guida completa di Metal Gear Solid 5 : The Phantom Pain.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 32 – Sapere Troppo

$
0
0

Andiamo a prendere la talpa sovietica della CIA in Sapere Troppo.

metal-gear-solid-guida-sapere-troppo

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 32 – Sapere Troppo

  • Estrazione dell’agente CIA
  • Estrazione dell’agente prima che sia scoperto
  • Estrazione di 4 soldati della squadra di ricerca
  • Estrazione dell’autista
  • Estrazione di 2 prigionieri al villaggio Shago Village e al palazzo Lamar Khaate
  • Estrazione del soldato sovietico

Estrazione dell’agente CIA

Andate verso l’indicatore della missione per trovare l’agente.

Se volete estrarlo prima che la squadra di ricerca lo trovi dovete fare in fretta, magari a cavallo, oppure potete eliminare la squadra prima che riesca a individuarlo.

Estrazione dei 4 soldati della squadra di ricerca

Potete occuparvene prima che arrivino all’agente, oppure dopo visto che tanto rimangono in zona.

Estrazione dell’autista

Se lasciate che i soldati scoprano l’agente, un veicolo verrà mandato sul posto per il loro recupero. Aspettate e semplicemente mettete a nanna l’autista per l’estrazione.

Se la squadra di soccorso non ha beccato l’agente potrete trovare l’autista al palazzo Lamar Khaate.

Estrazione di 2 prigionieri

Il prigioniero al palazzo Lamar Khaate è in una capanna metallica vicino al radar anti aereo.

Quello al villaggio Shago è al primo piano dell’edificio principale.

Estrazione del soldato sovietico

Lasciate che la squadra di ricerca catturi l’agente e lo porti al palazzo, lì il soldato sovietico si farà riconoscere e potrete stordirlo e fultonarlo.

Torna alla soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 33 – (Sopravvivenza) C2W

$
0
0

Questo è un remix dell’episodio 4. Distruggete l’equipaggiamento sovietico, portate al sicuro i diamanti ed estraete i prigionieri.

metal-gear-solid-guida-sopravvivenza-c2w

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 33 – (Sopravvivenza) C2W

Praticamente questa è la stessa missione dell’episodio 4, con qualche cambiamento qua e là. Prima di tutto non potrete portare con voi armi varie, ma dovrete affidarvi a quello che trovate sul campo.

Poi non ci saranno compagni, supporto o rifornimenti.

Da ultimo niente cappello da pollo e modalità riflesso.

Ecco gli obiettivi:

  • Identificate l’equipaggiamento al posto di comunicazione est
  • Distruggete l’equipaggiamento al posto di comunicazione est
  • Portate al sicuro i diamanti
  • Distruggete il trasmettitore
  • Estrazione dei 2 prigionieri al villaggio Wialo
  • Estrazione dei container

Identificate e distruggete l’equipaggiamento

Ci sono tre antenne e tutt’e tre sono sul tetto di piccoli edifici. Il primo è al centro dell’avamposto, secondo e terzo sono al livello superiore.

Non avrete il C4, quindi vi conviene abbattere un soldato e usare la sua arma per distruggere le antenne.

Distruggete il trasmettitore

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN_20150903205841

Il trasmettitore si trova nell’edificio al centro della mappa, sparategli con quello che avete recuperato e volatilizzatevi prima dell’arrivo dei nemici.

Portate al sicuro i diamanti

I diamanti si trovano a sud ovest del posto di comunicazione est. Uscite dall’avamposto e andate verso sud est, seguendo la strada sulla destra. I diamanti sono tra le rocce.

Estrazione dei 2 prigionieri

Andate al villaggio Wialo. Non perdete tempo interrogando i soldati, andate verso sud per trovare i prigionieri in un edificio.

Estrazione dei materiali

Il fulton dovrebbe essere potenziato abbastanza per questa missione.

Torna alla guida e soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.


Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 34 – (Estrema) Rinforzi e Supporto

$
0
0

Ancora un remix, questa volta dell’episodio 9. Fate fuori più veicoli possibile in 15 minuti per indebolire i rinforzi sovietici.

Metal-gera-solid-guida-estrema-rinforzi-e-supporto

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 34 – (Estrema) Rinforzi e Supporto

Secondo remix per noi, si tratta dell’episodio 9 riveduto e corretto senza cappello da pollo e modalità riflesso.

  • Eliminate un veicolo corazzato
  • Eliminate diversi veicoli da combattimento
  • Eliminate tutti i veicoli corazzati senza supporto o rifornimento
  • Portate al sicuro le armi portate dal camion
  • Estrazione del veicolo corazzato
  • Estrazione di 4 soldati
  • Estrazione di 6 prigionieri
  • Estrazione di 3 carri armati

Eliminate i veicoli

Se volete entrare e uscire in fretta, andate all’avamposto Yakho Oboo, piazzate del C4 sul carro armato e fatelo saltare.

Un sacco di veicoli arriveranno sul posto, quindi preparatevi con i missili, magari chiamando i rifornimenti se necessario.

Magari la presenza di Quiet potrebbe aiutarvi visto che può tirare già le guardie dell’avamposto mentre voi vi concentrate sui veicoli.

Non dimenticatevi di estrarne uno per completare l’obiettivo, e fultonare 3 carri.

Portate al sicuro l’arma

L’arma è sul camion all’avamposto Yakho Oboo, fultonatelo via prima che cominci la festa.

Estrazione di 4 soldati

Questa è semplice, andate all’avamposto #12 ed estraeteli.

Estrazione di 6 prigionieri

Uno dei prigionieri si trova in una cella a Wakh Sind.

Il secondo è nella cella di metallo vicino al radar al palazzo Lamar Khaate.

Il terzo viene portato a spasso su una Jeep.

Quarto, quinto e sesto si trovano al palazzo Lamar Khaate nelle zone nord, nord est ed est. Andate magari su una collinetta per individuarli facilmente.

Torna alla guida e soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 35 – Eredità Maledetta

$
0
0

Andiamo nella giungla a recuperare due container di materiali in Eredità Maledetta!

metal-gear-solid-eredita-maledetta

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 35 – Eredità Maledetta

  • Estrazione di 2 container
  • Completa la missione volando via su un container fultonato
  • Completa la missione senza che i nemici vedano l’estrazione
  • Individua la posizione del soldato
  • Estrazione del comandante di guardia alla villa
  • Recupera i diamanti vicino a Lufwa Valley, posto di guardia nord ovest

Estrazione di 2 container

Andate verso la villa e interrogate i soldati per scoprire dove sono finiti i container.

Il primo è vicino al punto di partenza, vi basterà seguire il percorso e lo troverete con tre soldati di scorta. Non appena lo avrete fultonato partirà un conto alla rovescia di 9 minuti per recuperare il secondo, che si trova a sud est.

Completa la missione volando via su un container fultonato

Salite in cima al secondo container, attaccate il fulton al centro e sdraiatevi per diminuire le possibilità di caduta.

Completa la missione senza che i nemici vedano l’estrazione

Dovrete attirare i soldati lontano dai container e abbaterli uno per uno per completare l’obiettivo in scioltezza.

Individua la posizione del soldato

Servono due documenti per trovare la posizione dell’obiettivo.

Il primo è al primo piano della villa, in una stanza a nord. Il secondo è in una tenda a sud ovest della magione, e a nord del secondo container.

Estrazione del comandante

Lo troverete nella magione vicino alla stanza con i documenti.

Recupera i diamanti

Dall’avamposto #08 andate verso est, i diamanti saranno per terra a sud della strada, dovreste vedere dei corvi svolazzare malefici in zona.

Torna alla guida completa di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 36 – (Massima Furtività) Impronte di Fantasmi

$
0
0

Eliminiamo i Walker in zona villaggio abbandonato Ditabi, e salviamo i prigionieri!

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN_20150908003855

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 36 – (Massima Furtività) Impronte di Fantasmi

Questa è la versione puramente stealth dell’episodio 15. Se vi beccano siete fuori,e non potete neanche usare il polletto e la modalità riflesso.

  • Eliminate tutti i Walker
  • Estrazione di 2 prigionieri
  • Estrazione di tutti i Walker
  • Raccogliete una digitalis (lutea)
  • Estrazione di un camion

Eliminate tutti i Walker distruggendoli o fultonandoli

Come succedeva nell’episodio 15, i quattro Walker si trovano ai livelli superiori del campo. Passate da sinistra che ci sono meno pattuglie.

Tirate giù i soldati attorno ai walker con proiettili tranquillanti e fultonate gli obiettivi.

Alternativamente potete posizionare degli esplosivi e farli saltare tutti una volta allontanati dall’area.

Estrazione di 2 prigionieri

Li trovate ai livelli superiori del campo, potete decidere se portarli via di peso ed estrarli poi lontani dal campo, oppure se mettere a nanna tutte le guardie e fultonarli dal posto.

Raccogli una digitalis (lutea)

In questi casi già sapete che D-Dog è molto utile, in ogni caso ne trovate una nei paraggi dei walker.

Estrazione di un camion

Il camion è parcheggiato lungo la strada fuori dall’avamposto, dovrebbe essere facile farlo sparire tra le nuvole senza essere visti.

Torna alla guida di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 37 – (Estrema) La comitiva dei Traditori

$
0
0

Estraiamo il camion e quello che trasporta in questo remix super difficile dell’episodio 16.

metal-gear-solid-estrema-comitiva-traditori

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 37 – (Estrema) La comitiva dei Traditori

Schiaffi in faccia in questa missione per veri duri, niente cappello da pollo o modalità riflesso qui.

  • Identifica il veicolo di scorta
  • Identifica il camion
  • Estrai il camion
  • Elimina i Teschi
  • Estrai l’autista del camion
  • Individua la rotta del convoglio grazie ai documenti
  • Ascolta tutte le conversazioni
  • Estrai tre soldati delle forze speciali

Individua la rotta

Il documento che ci serve si trova in un avamposto a nord est dell’aeroporto Nova Braga, in una tenda verde vicino alla torre di guardia.

Identifica il veicolo

Il documento che abbiamo trovato evidenzierà la rotta del veicolo. Andate all’inizio e iniziate la ricerca tenendo presente che fanno pause agli avamposti.

Identifica ed estrai camion e autista

Il convoglio si incontrerà con il camion all’aeroporto Nova Braga. Potete aspettare lì in zona, individuare il vostro obiettivo e poi avvicinarvi per l’estrazione.

L’autista bighellona attorno al camion con altri soldati, attirateli o insomma decidete voi l’approccio preferito.

Elimina i Teschi

Dopo avere estratto il camion arriveranno gli amici Teschi.

Saranno piuttosto corazzati, quindi dateci dentro con gli esplosivi (basta eliminarne uno per l’obiettivo).

Ascolta le conversazioni

Seguite il camion a cavallo e origliate.

Estrazione di 3 soldati

Potete trovarli lungo la strada vicina all’aeroporto. Sono molto corazzati e armati fino ai denti, quindi provate con granate stordenti e fumogeni.

Torna alla soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 38 – Straordinario

$
0
0

Andiamo a recuperare il film che ci serve in Straordinario.

metal-gear-solid-v-guida-straordinario

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 38 – Straordinario

  • Porta al sicuro il film
  • Cattura Spugmay Keep
  • Porta al sicuro il film prima dei rinforzi
  • Estrazione dei prigionieri da Spugmay Keep
  • Estrazione di un avvoltoio da Spugmay Keep

Porta al sicuro il film

Destinazione Spugay Keep, il nostro obiettivo si trova nella parte sud dell’area, è molto piccolo ed è vicino ad uno dei pilastri. I rinforzi arriveranno da nord su un veicolo, se volete più tempo per aggirarvi senza fallire l’obiettivo piazzate del C4 lungo la strada, o cecchinateli.

Cattura Spugmay Keep

Molto semplicemente dovete uccidere tutti i nemici nell’area, fino a quando non spunterà il messaggio di avamposto catturato.

Estrazione del prigioniero

Il prigioniero si trova all’avamposto #24. Lo trovate dentro all’edificio.

Estrazione dell’avvoltoio

Ce ne sono un po’ che svolazzano minacciosi nel cielo. Aspettate che se ne posi uno e tranquillizzatelo.

Torna alla soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Viewing all 836 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>