Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all 836 articles
Browse latest View live

Fortnite Battaglia Reale – Guida alla posizione degli Gnomi Nascosti

$
0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi aiuteremo a trovare tutti gli Gnomi Nascosti per la sfida della Settimana 7 della Stagione 3.

Una delle missioni della Settimana 7 di Fortnite Battaglia Reale vi chiederà di esplorare la mappa in cerca di Gnomi Nascosti. Nel caso non doveste disporre della pazienza necessaria a trovarli tutti da soli, potete dare un’occhiata alla nostra guida.

Fortunatamente non dovrete trovarli tutti nella stessa partita, quindi potete procedere al completamento di questa sfida con calma.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Posizione degli Gnomi Nascosti in Fortnite Battaglia Reale

Ogni luogo della mappa di Fortnite ha un nome differente come Corso Commercio, Pinnacoli Pendenti e così via.

Per completare questa sfida dovrete cercare gli gnomi nascosti in diversi posti. Così come avviene con i forzieri, quando sarete nei pressi di uno gnomo sentirete un suono che ne indicherà la presenza, in questo caso una sorta di risata.

Solitamente sono nascosti dietro mobili. Quando ne trovate uno, bisognerà interagirci per farlo sparire dalla mappa. Sì, dovrete essere rapidi se non volete che altri giocatori ve li rubino.

Ecco la posizione di tutti gli Gnomi Nascosti in Fortnite:

Gnomo Nascosto a Tomato Town

Lo troverete nascosto dietro un mobile nel retro dell’ufficio del ristorante principale.

Gnomo Nascosto a Montagnole Maledette

Ce n’è uno a terra sono una delle arcate principali. Ecco un video:

Gnomo Nascosto a Approdo Avventurato

Questo Gnomo si trova nel bagno di un edificio a nord-est.

Gnomo Nascosto a Corso Commercio

Dirigetevi verso il serbatoio idrico sul lato est, si trova nella capanna.

Gnomo Nascosto a Boschetto Bisunto

Entrate nel burger restaurant e ne troverete uno nei bagni.

Gnomo Nascosto a Spiagge Snob

Nella casa a sud entrate nello scantinato nascosto dietro un armadio. Si trova nel bagno.

Gnomo Nascosto a Borgo Bislacco

Andate nella cantina dell’edificio distrutto al centro e troverete lo gnomo sotto le scale.

Gnomo Nascosto a Laboratorio della Latrina

Nella fabbrica principale, lo gnomo è nascosto nei bagni dipinti.

Durante le vostre ricerche dovrete ovviamente affrontare gli altri giocatori che, probabilmente, stanno facendo la stessa cosa, quindi state in guardia. È molto difficile cercare mentre c’è un cecchino in agguato.

Qui potete trovare la posizione di tutti i distributori automatici e la guida al completamento delle sfide della Settimana 7.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Guida alla posizione degli Gnomi Nascosti appeared first on VG247.it.


Fortnite Battaglia Reale – Come completare le sfide di livello 100 ed ottenere il deltaplano Intensità Elevata

$
0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare le sfide di livello 100 ed ottenere il deltaplano Intensità Elevata.

Una volta raggiunto il livello 100 in Fortnite Battaglia Reale potreste pensare di aver finito, ma una volta raggiunto l-obiettivo ci sono nuove sfide da completare. Per ottenere il bellissimo deltaplano Intensità Elevata dovrete completarle tutte.

Chi è che non vorrebbe un deltaplano ispirato alla Mustang di John Wick? Ecco quindi qualche consiglio per completare tutte le sfide di livello 100. Ciascuna di esse vi garantisce 1.000 XP e, una volta completate tutte, il deltaplano sarà vostro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Apri 7 forzieri in un’unica partita:

Questa può essere una sfida molto difficile se non sapete dove cercare. Al momento vi consigliamo di iniziare dalla Loggia Solitaria, visto che nessun giocatore andrà lì per completare le Sfide della Settimana 7.

Anche le Spiagge Snob sono un ottimo luogo per completare questa sfida. Ci sono molti forzieri in cima agli edifici e negli scantinati di questa zona. Ovviamente avrete bisogno di un po’ di fortuna e la sfida sarà vostra.

Un metodo semplice per completare la sfida è di farlo in squadra, in modo tale da avere sempre qualcuno a guardarci le spalle mentre cerchiamo forzieri da saccheggiare.

In alternativa potete recarvi ai Pinnacoli Pendenti, dove ci sono almeno 28 forzieri d’oro. Purtroppo, però, questa zona pullula di giocatori ed è difficile restare in vita. Potete cercare anche al negozio dei pegni di Knepley nella parte sud della città. C’è un bunker nascosto sotto al negozio che nasconde almeno 2 forzieri.

Gioca in 10 partite effettuando almeno un’uccisione:

Nulla di trascendentale. Basta giocare 10 partite ed eliminare almeno un nemico in ciascuna di esse.

Potreste sfruttare l’elemento distrazione, visto che saranno in molti a cercare gli gnomi nascosti.

Infliggi 1.000 danni agli avversari in un’unica partita:

Una sfida difficile per chi non è particolarmente abile con le armi, ma se siete arrivati al livello 100 non sarà un problema completare anche questa sfida. 1.000 punti danno equivalgono circa a 10 uccisioni senza tenere in conto eventuali scudi oppure 5 eliminazioni di avversari con uno scudo completo. In media, quindi, parliamo di circa 7-8 uccisioni per completare la sfida. Utilizzate correttamente le coperture, riflettete bene sul vostro posizionamento e attaccate solo nemici che siete sicuri di eliminare. Non vergognatevi a scappare in caso di difficoltà.

Elimina un giocatore con il piccone:

Questa sfida richiede un bel po’ di fortuna per essere completata. L’occasione migliore per eliminare un giocatore con il piccone è ad inizio partita, quando alcuni potrebbero ancora essere sprovvisti di scudi ed equipaggiamento.

Dovrete eliminare un avversario interamente con il piccone, quindi non vale ferirlo con un’arma da fuoco e poi finirlo con l’oggetto in questione.

Potreste anche giocare in squadra ed individuare giocatori soli e vulnerabili, in modo da bloccarli in un angolo ed eliminarli a colpi di piccone.

Elimina 5 avversari in una sola partita:

Per portare a termine questa sfida dovrete gettarvi nella mischia. Non serve vincere la partita, ma dovrete eliminare 5 avversari senza morire.

Cercate di atterrare in un’area affollata come i Pinnacoli Pendenti e trovate un’arma il prima possibile. Intorno a voi la situazione sarà movimentata, quindi muovetevi con intelligenza, state coperti ed eliminate i giocatori ignari della vostra presenza.

Il modo migliore per completare la sfida è quello di eliminare tutti gli avversari il più in fretta possibile, poiché più tempo resterete esposti  e maggiori saranno le possibilità di morire, magari raccogliendo il loot da un giocatore morto.

Posizionati 3 volte tra i primi 10 giocatori in modalità giocatore singolo:

Nulla di particolarmente difficile. Cercate di restare nascosti e fate sempre attenzione a ciò che vi circonda. Evitate il contatto diretto con altri giocatori e dovreste riuscire a completare la sfida senza problemi.

Posizionati 3 volte tra le migliori 3 squadre:

Questa sfida è leggermente più difficile della precedente, ma niente di insuperabile. Se ogni squadra è formata da 4 giocatori, ci sono solo 25 posti in classifica, non 100.

Anche qui valgono le stesse regole di prima: restate coperti, evitate lo scontro diretto e collaborate. Accanitevi solo sugli avversari soli ed evitate gruppi di giocatori.

This challenge is a little tougher than solo, but sounds a bit harder than it is. If every squad has four players, then there’s only 25 places that you can finish in, not 100.

Completate 5 delle 7 sfide di livello 100, sbloccherete il deltaplano Intensità Elevata. Non è solo bello da vedere, ma emette un suono simile a quello del motore di un’auto quando si apre.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Come completare le sfide di livello 100 ed ottenere il deltaplano Intensità Elevata appeared first on VG247.it.

Fortnite Battaglia Reale: Guida alle sfide della Settimana 8

$
0
0

Ecco tutte le sfide della Settimana 8 di Fortnite e come completarle

Le sfide della Settimana 8 di Fortnite Battaglia Reale sono state svelate in anticipo tramite un leak. A questo punto tanto vale prepararsi per affrontarle al meglio quando saranno disponibili.

Le sfide che troverete di seguito fanno parte della Settimana 8 della Season 3 e non potranno essere affrontate prima di giovedì 12 aprile. Completandole ottenerete punti XP e Stelle Battaglie, entrambe vi torneranno utili per arrivare al tier 100 e sbloccare il Deltaplano Intensità Elevata.

Vi ricordiamo che avrete bisogno del Pass Battaglia per ottenere queste ricompense.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite – Sfide della Settimana 8

    • Usa un distributore automati – 5 Stelle

I nuovi distributori automatici vi permettono di scambiare risorse per armi e oggetti. Ecco una pratica mappa con la posizione di tutti i distributori automatici di Fortnite.

    • Infliggi 1000 punti danno agli avversari con armi esplosive – 5 Stelle

La buona notizia è che le armi esplosive già di loro fanno danni spropositati, quindi non ci metterete molto a raggiungere il vostro obiettivo. Vi basta utilizzare i missili guidati, il lanciagranate, gli esplosivi con controllo a distanza e le care vecchie granate per raggiungere la soglia dei 1000 punti danno.

    • Cerca dei forzieri a Spiagge Snob – 5 Stelle

Vi basterà semplicemente dirigervi alle Spiagge Snob e cercare 7 forzieri per completare questa sfida.

    • Visita tre differenti negozi di Taco in una singola partita – 5 Stelle

Dovrete semplicemente andare in tre negozi di Taco, la cosa ardua sarà farlo in una singola partita. Ma non vi preoccupate, a breve aggiungeremo una comoda mappa su come trovarli.

    • Cercate il tesoro tra tre barche – 10 Stelle

Altra settimana, altra caccia al tesoro. A breve aggiungeremo una pratica mappa.

    • Elimina i nemici con fucili d’assalto (Hard) – 10 Stars

Dovrete eliminare 5 avversari utilizzando fucili d’assalto per completare questa sfida.

    • Eliminate gli avversari a Magazzino Ammuffito – 10 Stelle

Tutte le sfide della settimana precedente di Fortnite sono tuttora disponibili, quindi se ancora ne dovrete completare una, ecco qualche link utile:

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale: Guida alle sfide della Settimana 8 appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida alla posizione dei negozi di Taco

$
0
0

Ecco dove trovare dei deliziosi Taco in Fortnite: Battaglia Reale

Tra le sfide della Settimana 8 di Fortnite ce n’è una che richiede di visitare tre differenti negozi di taco in una singola partita. Se avete dei problemi a individuarli, siamo pronti a darvi una mano.

Visita tre differenti negozi di taco in una singola partita

Quello che può rendere complicato questo incarico è il fatto che bisogna completarlo in una singola partita. Non solo dovrete dirigervi quindi in tre location differenti senza farvi uccidere nel frattempo, ma anche sperare che la tempesta sia dalla vostra parte.

Partendo da questi presupposti, ecco a nostro avviso il percorso più sicuro per completare questa sfida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite: mappa dei negozi di Taco

Per prima cosa, ecco una pratica mappa con i negozi di taco che potrete trovare nella mappa di Fortnite:

Fortnite Taco

Fortnite negozi di taco – il percorso migliore

Come potrete notare dalla mappa qui sopra, c’è un negozio di taco in Pinnacoli Pendenti. Non vi conviene dirigervi lì inizialmente, è troppo rischioso.

Piuttosto vi suggeriamo di partite dal negozio situato a sud di Condotti Confusi. Dopodiché passate al negozio che si trova ad Ovest di Pinnacoli Pendenti e poi dirigetevi a quello di Pinnacoli Pendenti. Lasciandovi questo negozio per ultimo dovreste riuscire ad evitare una buona dose di pericoli. In ogni caso, cercate di evitare i combattimenti, se possibile.

Ecco la posizione di ogni negozio di Taco

Se non volete procedere con il percorso da noi suggerito, ecco un filmato che mostra la posizione di ogni singolo negozio di taco presente nel gioco:

Qui troverete il resto delle sfide della Settimana 8 di Fortnite e come affrontarle. Compreso come trovare il tesoro di questa settimana.

Ricordatevi che tutte le sfide della scorse settimane sono tutt’ora valide. Se vi serve una mano, ecco la guida alle Sfide della Settimana 7.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: guida alla posizione dei negozi di Taco appeared first on VG247.it.

Fortnite: Guida alla caccia al tesoro – dove trovare le tre barche

$
0
0

Se state cercando di completare la Settimana 8 di Fortnite, dovrete anche sapere dove trovare il tesoro, cercando tra tre barche.

Come sfida all’interno di Fortnite questa settimana i giocatori sono invitati alla nuova caccia al tesoro. Per portare a termine la missione dovrete quindi cercare tre barche.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove cercare tra le tre barche

Per completare questa sfida dovrete dirigervi verso il Lago del Bottino. La grande Stella della Battaglia è nascosta lì. Se date uno sguardo alla mappa del lago, sarete in grado di trovare le tre barche che formano un triangolo. Il tesoro si trova in questa zona.

Fortnite

Quando atterrerete nella zona indicata preparatevi ad uno scontro con gli altri avversari.

Se volete sapere quali sono le altre sfide della settimana allora date uno sguardo a questa pagina.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: Guida alla caccia al tesoro – dove trovare le tre barche appeared first on VG247.it.

Fortnite Battaglia Reale: guida alla posizione delle piste da ballo

$
0
0

La nuova sfida di Fortnite all’interno della Settimana 8 vi permetterà di scatenarvi su tre piste da ballo.

Per completare questa simpatica sfida all’interno di Fortnite dovrete semplicemente individuare tre piste da ballo all’interno della mappa e darci dentro con il boogie!

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trovano le piste da ballo?

Le piste da ballo si trovano lungo tutta la mappa di Fortnite. Ecco la posizione di alcune di queste.

Fabbrica Fiorente

Fate un giro tutto attorno alla fabbrica per trovare la pista da ballo.

Parco dei Camper

Dirigetevi ad est di Corso Commercio per trovare questo parco. La pista è nascosta dietro alcune assi fragili in un fienile.

Casa Infestata

Dirigetevi a sud-ovest di Parco Pacifico e cercate all’interno della Casa Infestata.

Se queste informazioni sono troppo difficili da seguire a parole allora potete dare uno sguardo alla mappa di seguito che vi indicherà le perfette posizioni delle piste.

Fortnite

Se siete alla ricerca del tesoro nascosto tra tre barche allora date uno sguardo alla nostra guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale: guida alla posizione delle piste da ballo appeared first on VG247.it.

Fortnite Battaglia Reale – Come trovare 7 forzieri nelle Spiagge Snob

$
0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi aiuteremo a trovare i 7 forzieri nelle Spiegge Snob per completare una delle sfide della Settimana 8.

Con la nuova settimana arrivano anche altre sfide da completare per raggiungere il livello 100. Mentre alcune sfide sono molto semplici da portare a termine, alcune potrebbero essere piuttosto complesse se non si sa bene cosa fare. Ecco quindi tutte le posizioni dei forzieri nelle Spiagge Snob, in modo da trovarle velocemente.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Cerca 7 forzieri nelle Spiagge Snob:

Normalmente sono presenti moltissimi forzieri nelle Spiagge Snob ma con tutti i giocatori che vogliono completare la sfida è difficile riuscire a trovare qualcosa. L’immagine qui sotto vi mostra la posizione dei forzieri d’oro:

Per completare la sfida dovrete trovare 7 forzieri e, questa volta, non dovrete farlo necessariamente in un’unica partita. Quindi non preoccupatevi di morire dopo averne trovati un paio.

Nel caso doveste avere bisogno d’aiuto con le altre sfide, potete trovare sulle nostre pagine diversi consigli su come completarle tutte.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Come trovare 7 forzieri nelle Spiagge Snob appeared first on VG247.it.

Fortnite Battaglia Reale: Guida alle sfide della Settimana 9

$
0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare tutte le sfide della Settimana 9.

Nonostante le sfide della Settimana 9 di Fortnite Battaglia Reale saranno online dal 19 aprile, il loro contenuto è stato anticipato da alcuni file presenti nell’ultimo aggiornamento.

Al solito ci sono 7 sfide da completare per ottenere XP e Stelle della Battaglia. Ovviamente solo i possessori del Pass Battaglia possono accedere a queste sfide.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Sfide della Settimana 9 di Fortnite

  • Infliggi danni alle strutture nemiche – 5 Stelle

La prima sfida è molto semplice. Vi basterà fare 5000 punti danno alle strutture create dai nemici per ottenere le 5 stelle.

  • Cerca forzieri nelle Montagnole Maledette – 5 Stelle

Come suggerisce il titolo, cercate 7 forzieri nelle Montagnole Maledette e la sfida sarà completata.

  • Costruisci le strutture – 5 Stelle

Costruire strutture è una delle meccaniche principali di Fortnite, quindi non dovreste avere problemi nel completare questa sfida. Dovrete costruire 250 strutture per ottenere le 5 stelle della sfida.

  • Visita 3 negozi di taco in una sola partita – 5 Stelle

Grazie alla nostra guida sulla posizione dei negozi di taco, dovreste essere in grado di completare questa sfida in pochissimo tempo.

  • Segui la mappa del tesoro a Putrido Pantano (DIFFICILE) – 10 Stelle

Ogni settimana c’è una speciale caccia al tesoro e, di conseguenza, ce n’è una anche questa volta. Seguite la mappa del tesoro del Putrido Pantano per ottenere 10 stelle. Ecco come completare questa sfida.

  • Eliminazioni con fucili pesanti (DIFFICILE) – 10 Stelle

Dovete eliminare 5 nemici con un fucile a pompa per completare questa sfida.

  • Elimina nemici ad Approdo Avventurato – 10 Stelle

Eliminate 3 nemici ad Approdo Avventurato e la sfida è vostra.

Vi ricordiamo che completare 4 delle 7 sfide vi garantirà 4.000 XP, quindi vale la pena portarle a termine.

Le sfide delle scorse settimane sono ancora attive e possono essere completate per ottenere esperienza extra.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale: Guida alle sfide della Settimana 9 appeared first on VG247.it.


Fortnite: Guida alla mappa del tesoro di Putrido Pantano

$
0
0

Ecco come trovare il tesoro di Putrido Pantano in Fortnite Battaglia Reale

Le nuove sfide di Fortnite sono ora disponibili, quindi è arrivato il momento ancora una volta di cercare bottino prezioso. Questa settimana dovremo seguire le indicazioni della mappa del tesoro di Putrido Pantano.

Si tratta di una delle sfide della Settimana 9 di Fortnite, grazie alle quali potrete ottenere Stelle Battaglia e XP.

Per completare questo punto della lista, dovrete “seguire le indicazioni della mappa del tesoro di Putrido Pantano”, cosa che vi farà guadagnare 10 stelle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trova la mappa del tesoro di Putrido Pantano?

Per prima cosa, dirigetevi a Putrido Pantano dove troverete questa mappa:

Data la forma triangolare del boschetto nell’immagine, è chiaro che l’indizio sia che questo sia una freccia che indica la direzione da seguire, cosa che vi porterà ad iniziare il vostro viaggio in un’area sud ovest di Corso Commercio, che potrete vedere di seguito:

Partendo da qui, basterà seguire l’indizio della mappa e seguire dunque la direzione della “freccia” verso sinistra. Per comodità, ecco la vostra meta:

Una volta arrivati qui, troverete la Stella Battaglia gigante sulla cima della casa di fronte a voi.

Come al solito, dovrete completare il match per superare la sfida. Non potete semplicemente prendere la stella e uscire dalla partita immediatamente. Tuttavia siamo certi che non ci metterete molto a trovare qualcuno disposto ad uccidervi.

Un altra sfida particolarmente impegnativa della Settimana 9 di Fortnite è quella che chiede di trovare tre negozi di Taco in una singola partita, ma anche per questa possiamo darvi una mano.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: Guida alla mappa del tesoro di Putrido Pantano appeared first on VG247.it.

Yakuza 6: guida ai codici dei personaggi extra del Clan Creator

$
0
0

Volete sapere come ottenere i personaggi segreti della modalità Clan Creator di Yakuza 6? Siete nel posto giusto!

Yakuza 6: The Song of Life è finalmente disponibile nei negozi. Questo significa che finalmente potrete nuovamente percorrere le strade di Tokyo nei panni di uno dei duri più duri della storia dei videogiochi.

C’è molto da fare in Yakuza 6. Sia che vogliate avventurarvi in una delle miriadi di quest secondarie, passare ore in compagnia di giochi arcade o cantare a squarciagola nei karaoke, non avrete mai il tempo per annoiarvi.

Uno dei nuovi minigiochi introdotti in questo capitolo si chiama Clan Creator. Vi permette di mettere su la vostra personale gang di sgherri e combattere con le gang rivali tra le strade di Kamurocho.

 

Funziona come un gioco di strategia in tempo reale. Costruite il vostro team, mandate all’attacco le unità, attivate le abilità. L’IA controlla i vari combattenti. A voi non resta che godere dello spettacolo dall’alto e scegliere la strategia più efficacie.

Per rendere queste battaglie più semplici, potrete reclutare dei personaggi che incontrerete nel gioco. Ma oltre a loro, ci sono dei lottatori persino più forti, che potrete utilizzare solo utilizzando dei codici speciali.

Se volete sbloccare tutti i personaggi extra, ecco i codici che conosciamo fino ad ora.

 

Yakuza 6: codici Clan Creator

  • Yuji Nagata – NagataLockNagata
  • Kazuma Kiryu – S66X7BAQN4ECAEE9
  • Goro Majima – T2OMQ7FM5KBJPOUR
  • Tetsuya Naito – ELingobernable00
  • Kazuchika Okada – RainmakerMrOkada
  • Hiroshi Tanahashi – MisterTokyoDome0
  • EVIL – 0Banshee0Muzzle0
  • KUSHIDA – TheSupernovaRana
  • Toru Yano – BinwanProducer00
  • Satsuki – mystrymansatsuki
  • Daigo Dojima – the6thheadofTojo
  • Koumei -BLACKPANTSKOUMEI
  • Makoto Date – detectivemanDate
  • Katsuyori Shibata – shibataGotoSleep
  • Amon – 7R30M9ZDUH0MJIA1
  • Naito – ELingobernable00
  • Okada – RainmakerMrOkada
  • Saejima – VRJR9A7SX9Z6MMTV
  • Onomichio – STRONGMACHINEDDT
  • Nakanashi0 – HERCULESCUTTER0
  • Daigo – M5BX0KQRSIELV19D
  • Makoto Date – UVHVD2H7WI95GHNL
  • New Japan – PURORESUNEWJAPAN
  • Koumei – NAPQWI70TVM124HA
  • Gedo – ITSTHEGEDOCLUTCH
  • Satsuki – PNJTEF9STVONK4U9
  • Taguchi – MasterofDropkick
  • Ishii – 00IshiiDriller00
  • FirebirdSplasher – Bushi
  • Akiyama – AdreamingAkiyama
  • Joe (Rare) – HeaintNoJoeShmoe
  • Masao (rare) – shouldertoleanon
  • Bartender Guy – AMasterbartender
  • Sodachi – BestCoachSodachi
  • Onomichio (Rare) – OHNOONOMICHIOKUN
  • Akiyama – 0INTHEREDAKIYAMA

The post Yakuza 6: guida ai codici dei personaggi extra del Clan Creator appeared first on VG247.it.

God of War – Guida al salvataggio, ai Parry e alla Furia di Sparta

$
0
0

In questa guida di God of War vi spiegheremo come salvare manualmente, effettuare un parry e utilizzare al meglio la Furia di Sparta.

In God of War Kratos è tornato e vuole vendetta. L’azione del nuovo titolo Santa Monica Studios è più matura che nelle altre avventure che vedevano protagonista il Fantasma di Sparta. Ecco alcuni consigli per iniziare al meglio l’avventura a Midgard.

Le mostruose creature nordiche che Kratos e Atreus affronteranno nel loro viaggio non sono particolarmente docili. Alcune saranno difficili e richiederanno una certa padronanza delle meccaniche di gioco, anche di quelle più nascoste.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

Come salvare manualmente in God of War:

Questo consiglio potrebbe sembrarvi inutile, ma proseguendo nel gioco vi accorgerete che non lo è. Il gioco salva automaticamente in determinati checkpoint, ma non è abbastanza.

Per salvare manualmente in God of War, premete il tasto “Options” o il touchpad per far apparire la schermata del personaggio, quella in cui poter potenziare le abilità, equipaggiare oggetti e vedere la mappa.

Raggiunta la schermata, premete Triangolo per visualizzare le “Impostazioni” come suggerito nella parte bassa dello schermo. Da qui, scorrete verso il basso fino a raggiungere la voce “Salva”.

Non andate di fretta:

Questo capitolo di God of War è il più aperto di tutti e nasconde segreti dietro ogni angolo. Le statistiche di Kratos migliorano insieme al suo equipaggiamento e i forzieri sono il luogo migliore in cui trovare oggetti utili e materiali per i potenziamenti.

È anche possibile trovare oggetti leggendari che incrementano permanentemente la barra della salute e della furia: le Mele di Idunn e il Sangue di Mead.

Equipaggiare gli oggetti più forti è fondamentale, altrimenti gli avversari più tosti avranno la meglio su di voi.

Prendetevi quindi tutto il tempo necessario all’esplorazione, poiché ne vale davvero la pena.

Come fare un Parry:

A ridosso dell’uscita, il Creative Director di God of War, Cory Barlog, ha paragonato il sistema di combattimento del gioco a quello di Dark Souls. Proprio come nella serie From Software, infatti, è presente la possibilità di effettuare un Parry con una parata al tempo giusto.

Kratos può effettuare un Parry con la pressione del tasto L1 giusto prima che il nemico vi colpisca. Una volta eseguita la mossa, il nemico verrà respinto e sarà vulnerabile ai vostri attacchi.

Imparare il Parry è fondamentale, soprattutto per gli scontri contro le Draugr, che sono resistenti allo stordimento tramite i normali attacchi. Contro di loro bisogna parare  con L1 quando si vede un lampo giallo, a metà dell’animazione d’attacco.

Anche i nemici umanoidi incontrati all’inizio sono particolarmente deboli al Parry, come Lo Straniero.

Sfruttate la possibilità di lanciare l’ascia Leviatano:

Nei precedenti capitoli di God of War, Kratos era solito finire i nemici con una certa violenza.

In questo nuovo titolo il protagonista è in grado di lanciare la sua ascia chiamata Leviatano e si tratta di un’abilità molto forte, soprattutto nelle fasi iniziali del gioco.

Molti nemici sono infatti letali nel combattimento ravvicinato. Questo discorso comprende i troll che si incontrano nelle prime due ore di gioco. Cercate quindi di restargli a distanza e di lanciare l’ascia con R2, che rallenterà i nemici con danno da ghiaccio.

Usate la Furia di Sparta quando avete poca vita:

La Furia di Sparta è un’ottima abilità da tenere carica per i momenti di necessità. Attivandola, la sete di sangue di Kratos lo renderà praticamente invulnerabile e gli permetterà di attaccare molto più velocemente.

Utilizzate la Furia di Sparta quando avete poca vita, in modo da poter assorbire i danni in arrivo senza morire. In questo modo riuscirete ad eliminare senza troppi problemi i nemici più piccoli, che potrebbero lasciare cadere oggetti curativi.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

The post God of War – Guida al salvataggio, ai Parry e alla Furia di Sparta appeared first on VG247.it.

God of War: vedete delle fastidiose bande nere ai margini dello schermo? Ecco la soluzione

$
0
0

State giocando a God of War e non riuscite a sopportare la presenza di quelle odiose bande nere? Ecco come eliminarle

Dopo una lunga attesa finalmente milioni di giocatori in tutto il mondo possono mettere le mani su God of War. Tuttavia, come può capitare per ogni gioco al day one, non sempre tutto è perfetto.

Nel caso dell’ultima fatica di Santa Monica molti utenti stanno segnalando la presenza di fastidiose bande nere ai margini dello schermo. Se anche voi state riscontrando lo stesso problema, non temete, abbiamo la soluzione!

God of War

Tutto quello che dovrete fare è andare nelle impostazioni della vostra PS4 e aggiustare manualmente l’area di visualizzazione.

Ecco tutti i passaggi:

  • Andate nella dashboard della vostra PS4
  • Selezionate “Impostazioni”
  • Selezionate “Audio e schermo”
  • Selezionate “Impostazioni area di visualizzazione”
  • A questo punto usando le frecce direzionali “su” e “giù” della croce direzionale, aggiustate le dimensioni dello schermo.

Se neanche così riuscirete a risolvere il vostro problema, potete provare ad adattare l’immagine tramite le impostazioni del vostro TV o Monitor.

In ogni caso si tratta di un problema piuttosto diffuso e probabilmente nel giro di pochi giorni Santa Monica lo risolverà tramite una patch correttiva.

Se vi dovesse servire una mando durante la vostra avventura in God of War, date uno sguardo alla nostra Guida, dove troverete consigli e strategie utili.

Fonte

The post God of War: vedete delle fastidiose bande nere ai margini dello schermo? Ecco la soluzione appeared first on VG247.it.

God of War Guida: come risolvere il primo enigma a Passo Fluviale

$
0
0

Il nuovo God of War non è basato solo sull’uccidere i cattivi. Questa volta l’avventura di Kratos sarà piena di enigmi.

Il primo grande enigma che vi troverete davanti a God of War si trova a Passo Fluviale. Ecco quindi una guida su come superare il soffitto a spuntoni.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

Come superare il soffitto a spuntoni

  • Spingete il primo muro aiutandovi con l’Ascia del Leviatano
  • Colpite il secondo muro tre volte e raccogliete il baule da dietro il muro spaccato
  • Colpite velocemente il pannello di legno tre volte, quindi congelate il meccanismo lanciando l’ascia con R2
  • Saltate nel mezzo e uccidete i nemici
  • Muovetevi sul secondo pannello a destra e congelate di nuovo il meccanismo
  • Richiamate la vostra ascia e colpite il muro posteriore davanti e alla vostra sinistra tre volte
  • Congelate di nuovo il meccanismo alla vostra destra, in seguito correte dall’altra parte

Soluzione

Non appena avrete salutato Brok e sarete entrati all’interno delle rovine, vi imbatterete in una gigantesca parete a spuntoni. Dagli scheletri sparsi sul pavimento sembra proprio che il muro abbia reclamato più di una vittima.

God of War

Equipaggiate l’ascia del Leviatano e gettatela attraverso il pannello di legno nell’angolo in alto. Ciò dovrebbe spingere indietro la parete.

Giunti al secondo muro, lanciate l’ascia nello stesso punto: questa volta però dovrete colpirlo per tre volte, dopodiché raccogliete gli oggetti dal baule.

Ora dovreste trovarvi davanti ad una trappola con i soffitti pieni di spuntoni.

Per attivare la trappola, lanciate l’ascia sul pannello rotante di fronte a voi. Richiamate la vostra ascia e fate questa azione per tre o quattro volte.

Fatto questo congelate il meccanismo alla base del pannello premendo R2. Ciò bloccherà il soffitto.

Quando salterete sul centro della piattaforma, state attenti ai Draugr che vorranno uccidervi. Una volta sconfitti i nemici potete proseguire a risolvere il puzzle.

Per continuare non dovrete far altro che congelare di nuovo il meccanismo in modo da saltare sulla piattaforma successiva.

Dopodiché dirigetevi a destra: qui ci sarà un altro pannello di legno.

Il procedimento da fare è pressoché identico all’inizio: colpite tre volte il pannello velocemente con la vostra ascia, e bloccate il meccanismo ghiacciandolo.

A questo punto dovrete agire in fretta: richiamate la vostra ascia e mentre il soffitto si abbassa, colpite l’asse di legno in fondo con l’ascia. L’immagine di seguito vi fa capire meglio come fare.

Ci vorranno almeno tre colpi perciò dovrete colpire e richiamare il più velocemente possibile la vostra ascia. Se il soffitto attenta pericolosamente alla vostra testa potrete colpire il pannello di legno un paio di volte per farlo risalire. Una volta distrutto il muro, passateci attraverso.

Se preferite esplorare quel pezzo di stanza, ricordatevi di congelare il meccanismo posto sul palo prima di procedere.

Oltre alle guide agli enigmi, abbiamo preparato per voi alcuni suggerimenti essenziali per iniziare a giocare a God of War.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

The post God of War Guida: come risolvere il primo enigma a Passo Fluviale appeared first on VG247.it.

God of War: guida e consigli per la nuova avventura di Kratos

$
0
0

Vi serve qualche dritta per portare a termine God of War? Allora siete proprio nel posto giusto!

Lo abbiamo atteso a lungo e finalmente God of War è tra noi. L’ultima fatica di Santa Monica ora è disponibile nei negozi, il che significa che possiamo imbarcarci in una nuova avventura nei panni di Kratos. Ma le cose sono cambiate davvero molto dall’ultimo capitolo della serie.

Il nuovo capitolo di God of War è un punto di svolta per la serie: nuova mitologia di riferimento, nuove meccaniche di gioco e una struttura narrativa molto differente, con un Kratos decisamente meno virulento che in passato e più preoccupato di essere una buona figura paterna che un killer di divinità.

L’intero impianto ludico ha subito una rivoluzione. Dimenticate le inquadrature fisse, le Lame del Caos e in generale l’esperienza offerta dai precedenti capitoli. God of War segna un punto di rottura nella serie, un nuovo inizio, rimanendo comunque fedele alla sua identità originale.

Questa nuova epopea del Fantasma di Sparta vi terrà impegnati per molte ore di gioco e presenta anche un buon numero di attività secondarie. E non c’è niente di peggio che rimanere bloccati contro un boss particolarmente coriaceo o andare a zonzo nel mondo di gioco alla disperata ricerca di un collezionabile. Per fortuna ci siamo noi, gli instancabili lavoratori di VG247.it, a darvi una mano.

In questa pagina troverete infatti una raccolta di guide, strategie e consigli che vi torneranno utili durante la vostra avventura. La guida è in costante aggiornamento e aggiungeremo nuovo materiale da consultare mano a mano che scopriremo tutti i segreti presenti nel gioco. Salvate questa pagina nei segnalibri, potrebbe diventare la vostra migliore amica nei prossimi giorni!

God of War

God of War Guida

Come salvare manualmente, eseguire i parry, utilizzare la Furia di Sparta e lanciare il Leviatano contro i nemici

Partiamo dalle basi. In God of War non andrete molto lontano senza imparare ad eseguire dei parry perfetti o ad utilizzare l’immancabile Furia di Sparta. Ma sopratutto, non possiamo lasciarvi andare all’avventura senza prima avervi spiegato l’importanza del salvare manualmente.

Come risolvere il primo enigma a Passo Fluviale

Il primo grande enigma che vi troverete davanti a God of War si trova a Passo Fluviale. Ecco quindi una guida su come superare il soffitto a spuntoni.

Vedete delle fastidiose bande nere ai margini dello schermo? Ecco come rimuoverle

Molti utenti stanno segnalando la presenza di fastidiose bande nere ai margini dello schermo mentre giocano a God of War. Se anche voi state riscontrando lo stesso problema, abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.

The post God of War: guida e consigli per la nuova avventura di Kratos appeared first on VG247.it.

Monster Hunter World – Guida dell’Assedio al Kulve Taroth: come iniziare questa impresa, consigli per lo scontro e ottenere tutto il bottino in palio

$
0
0

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Assedio al Kulve Taroth di Monster Hunter World

Il nuovo Drago Anziano di Monster Hunter World è finalmente tra noi: il Kulve Taroth, una creatura talmente importante che fino a sedici giocatori potranno unire le forze per buttata giù ed è disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Questo mostro è unico per una serie di motivi, primo fra tutti  per il fatto che è enorme, ma non vi preoccupate c’è comunque un modo per affrontarlo. Tutti i giocatori che si trovano nella Caccia Celeste, fino a un massimo di sedici, potranno prendere parte e dare il loro contributo in questa speciale caccia, collaborando in gruppi da quattro in istanze uniche, contribuendo ai risultati totali della sessione. Questa missione è un Assedio, un contenuto da end game, pensato per i cacciatori più esperti.

Il bilanciamento del mostro sarà unico a prescindere dal numero di giocatori che prenderanno parte al combattimento, quindi non fate i timidi e cercate di formare squadre da quattro per massimizzare i risultati. Il Razzo SOS sarà disabilitato durante la quest, quindi cercate di organizzarvi con amici o con i giocatori che si trovano nella vostra sessione.

Monster Hunter World Kulve Taroth

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, con tante strategie e consigli utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Come sbloccare e iniziare l’Assedio al Kulve Taroth

Per poter partecipare a questa attività per prima cosa dovete assicurarvi di aver completato la campagna principale di Monster Hunter World e aver raggiunto un Grado Cacciatore di almeno 16. Il prossimo passo consiste nel trovare tracce del Kulve Taroth nel Nuovo Mondo.

Per farlo vi basterà accettare una missione opzionale o andare in Spedizione. Se volete fare in fretta vi consigliamo di partire alla volta della Foresta Antica. Scegliete l’accampamento 1, quello a sudovest dell’area, e dirigetevi nel grande spiazzo che si trova subito a est. Cercate bene e troverete una traccia della vostra futura preda. Raccoglietela e tornate alla base. Inizierà un dialogo e potrete finalmente partecipare all’Assedio del Kulve Taroth alla Caccia Celeste.

Fino a sedici giocatori potranno unire le forze per mettere fuori gioco la bestia, ma non tutte insieme nella stessa istanza. Piuttosto, vi verrà chiesto di formare dei gruppi (potete anche decidere di andare in solitaria, ma ve lo sconsigliamo vivamente), che affronteranno la bestia separatamente. Tecnicamente ognuno di voi affronterà lo stesso avversario, e sotto certi punti di vista collaborerete anche se siete in gruppi separati. Anche le ricompense sono condivise.

Kulve Taroth Monster Hunter World

Come affrontare il Kulve Taroth – attacchi, debolezze e altro ancora

Una volta che i vari team arriveranno nell’area adibita allo scontro, le suggestive Caverne di El Dorado, non ci metterete molto a rintracciare il Kulve Taroth: questo enorme Drago Anziano si trova proprio vicino all’accampamento di partenza non appena inizierà la missione. L’obiettivo è quello di distruggere le imponenti corna di questa bestia per costringerla ad abbandonare l’area. Se ci riuscirete otterrete delle ricompense davvero niente male al vostro ritorno ad Astera.

I team otterranno dei punti in base alle azioni speciali eseguite durante lo scontro, come rompere le varie parti del mostro, forzarlo alla ritirata nella sua tana o raccogliere le tracce. Maggiori punti otterrete, maggiori saranno le probabilità di mettere le mani su ricompense migliori, in questo caso reliquie di armi e altri invitanti oggetti.

È qui che l’impegno dei sedici giocatori che prenderanno parte all’Assedio verrà ricompensato. Gli obiettivi secondari sono infatti condivisi da tutti i giocatori che ne prendono parte, quindi se riuscirete a coordinarvi, magari dividendovi le azioni da compiere tra i vari team e massimizzando così il punteggio, potreste ottenere le migliori ricompense possibili.

Contro il Kulve Taroth dovrete essere in grado di causare danni ingenti, i cacciatori meno confidenti o non equipaggiati al meglio dovranno rivedere la propria build per essere competitivi. Fate attenzione agli attacchi del mostro: fanno un male cane e hanno una portata davvero elevata. E occhio anche agli attacchi con il fuoco che eseguirà il mostro quando si alzerà su due gambe, possono prosciugare rapidamente tutta la vostra energia vitale.

Lo scontro si combatterà anche in zone laviche, quindi portate con voi la Bevanda Fresca, inoltre è meglio essere equipaggiati con armature forti contro il fuoco, in modo da subire meno danni.

Sfruttate l’ambiente circostante a vostro vantaggio, fate cadere i massi addosso al mostro nella prima area e sfruttate la colonna al centro dell’area della terza fase del combattimento per eseguire attacchi da monta. In generale se possibile non puntate troppo sui danni elementali, visto che resistenze e debolezze dipendono dal fatto se il Kulve Taroth ha perso o meno il suo rivestimento dorato. Il mostro inoltre non è debole a nessun status alterato in particolare, ma visto la durata dello scontro, un po’ di veleno per arrecare danni extra non fa di certo male.

Le ricompense dell’Assedio al Kulve Taroth

Sconfiggendo il Kulve Taroth in Monster Hunter World vi ricompenserà con equipaggiamento unico e speciale, a seconda del livello ricompense raggiunto. In generale le ricompense più succulenti sono i materiali per craftare il set di armatura del mostro (dalle statistiche e bonus davvero niente male) e le reliquie di armi.

Le prime sono armi dorate basate sulle quelle già presenti nel gioco. Ma la novità non è solo nel colore. Questi strumenti di caccia infatti avranno statistiche variabili e differenti dalle originali. Alcune potrebbero essere meno potenti, ma altre potrebbero surclassare la loro versione standard. Le variabili possono influenzare il danno standard, quello elementale e da status alterato, il numero di potenziamenti disponibili, lo sblocco parziale o totale di un eventuale elemento nascosto, il bonus difesa, l’affinità e l’acutezza.

Purtroppo non potrete decidere quale tipologia di armi ottenere, quindi se utilizzate una sola arma avrete una possibilità su quattordici di ottenere qualcosa di vostro interesse. Ma se vi piace variare o state pensando di portare una ventata di aria fresca nel vostro stile di gioco, l’Assedio del Kulve Taroth è un po’ come il Natale.

Recuperando i materiali del Kulve Taroth invece potrete craftare il suo set di armatura per il cacciatore, nelle varianti alfa e beta, e uno per il Palico. Inoltre consegnando alcune degli oggetti speciali ottenuti come ricompensa al Centro di Coordinamento, potrete cambiare l’aspetto della vostra armatura nei vostri alloggi, dandogli le sembianze di un’armatura da Samurai.

Il primo Assedio al Kulve Taroth sarà disponibile fino al 3 maggio, ma non vi preoccupate se non riuscirete a partecipare, tornerà disponibile in futuro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, con tante strategie e consigli utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

The post Monster Hunter World – Guida dell’Assedio al Kulve Taroth: come iniziare questa impresa, consigli per lo scontro e ottenere tutto il bottino in palio appeared first on VG247.it.


God of War Guida: come entrare nell’Arnia

$
0
0

Questa guida di God of War vi spiegherà come entrare all’interno dell’arnia.

Per dissipare l’Alito Nero e raggiungere la cima della montagna, all’interno di God of War, Kratos e suo figlio Atreus devono prima viaggiare nel misterioso mondo di Alfheim. Questa zona è in preda alla guerra tra alcune fazioni di elfi e per adempiere alla loro missione dovranno riempire di luce il loro Bifrost. Man mano che si avvicinano al loro obiettivo, i due incontreranno ogni tipo di resistenza, non solo sotto forma di nemici, ma anche di trappole. Ecco quindi quali sono i passi da compiere per entrare all’interno dell’arnia.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

Come entrare nell’arnia

Innanzitutto dovrete orientarvi. Rimanete in cima alla passerella da cui siete arrivati per raggiungere la piattaforma con dei nuclei pulsanti.

Camminate verso nord-est sulla piattaforma e giratevi in modo da essere rivolti verso la passerella. Cercate di mirare perfettamente ai tre nuclei, dopodiché utilizzate la vostra ascia per romperli. Potete dare uno sguardo all’immagine qui sotto.

God of War

Camminate in avanti verso l’angolo in basso a sinistra della piattaforma e giratevi di nuovo. Dovreste riuscire a vedere altri tre nuclei. Di nuovo, allineateli ed utilizzate la vostra ascia in modo da distruggerli contemporaneamente.

Infine, dirigetevi verso il lato destro della piattaforma e rimanete in mezzo. A questo punto, se avete fatto tutto correttamente, dovrebbero essere rimasti solo tre nuclei. Allineateli e colpiteli con l’ascia.

Complimenti! Siete riusciti ad aprire l’arnia!

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

The post God of War Guida: come entrare nell’Arnia appeared first on VG247.it.

God of War – Come sconfiggere Lo Straniero, il primo boss del gioco

$
0
0

In questa guida di God of War vi sveleremo qualche trucco per sconfiggere Lo Straniero, il primissimo boss dell’esclusiva PlayStation 4.

Al termine della loro caccia, Atreus e Kratos tornano a casa poiché sembra che il ragazzo non sia ancora pronto per il viaggio. Al loro ritorno, però, scoprono di non essere soli. Ecco quindi che vi ritroverete ad affrontare la prima vera boss fight di God of War. Ecco come sconfiggere Lo Straniero.

L’uomo misterioso è molto più forte di quanto possa sembrare e più tosto di tutti gli altri avversari affrontati sino ad ora. Si tratta inoltre di un ottimo scontro per imparare a padroneggiare tecniche come il parry.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

Come sconfiggere Lo Straniero, il primo boss di God of War:

Per prima cosa è bene cimparare a schivare i suoi attacchi.

Attachi di ghiaccio:

Quando Lo Straniero lancia una sfera di ghiaccio verso di voi alzando i pugni al cielo e poi colpendo a terra, è il momento di schivare premendo due volte X tenendo premuto lo stick sinistro verso destra o sinistra. In questo modo non subirete alcun danno da questo attacco.

Attachi corpo a corpo:

Gran parte delle mosse a disposizione dello straniero si basano su di un veloce combattimento corpo a corpo, grazie al quale è in grado di fiondarsi verso di voi in qualunque momento. In questo caso utilizzare il Parry è fondamentale. Per farlo basta premere il tasto relativo alla parata, L1, appena prima di subire un colpo.

Il suo pugno in salto è il più semplice da contrastare in questo modo. Intuirete che sta per farlo dalle sue grida e dal suo indietreggiare leggermente. Premete L1 un istante dopo che Lo Straniero si solleva da terra e sarete al sicuro. Subito dopo aver eseguito un Parry con successo colpitelo con una combo di attacchi pesanti con il tasto R2.

Gli attacchi più difficili da parare sono quelli a zigzag, poiché sarà difficile tenere d’occhio il nemico. Quando si proietta verso di voi è possibile sentire il suono del vento, così come ogni volta che cambia direzione. Per fare un Parry, di nuovo, premete L1 la terza volta in cui sentirete il suono del vento.

Per avere il tempismo perfetto, provate a premere il tasto con lo stesso ritmo in cui cambia direzione. Se il suono iniziale conta come prima pressione, il Parry corrisponde alla quarta.

Ripetete questo processo fino ad esaurire la sua barra della salute.

Combattimento ravvicinato:

Una volta ingaggiati nel combattimento ravvicinato con Lo Straniero cercate di fare il possibile per mandare a segno un Parry, effetuando subito dopo un attacco pesante.

Attacchi in salto:

Nella terza fase dello scontro Lo Straniero inizierà a fare un nuovo attacco in salto in cui si solleva in aria e si scaglia contro Kratos.

Questo attacco va schivato in modo simile a quello di ghiaccio, ovvero premendo due volte X con una direzione in modo da evitare l’impatto.

Terminata questa parte del combattimento avrete finito e potrete godervi la vittoria.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

The post God of War – Come sconfiggere Lo Straniero, il primo boss del gioco appeared first on VG247.it.

God of War – Guida alla mappa del tesoro “Morto e gonfio”

$
0
0

In questa guida di God of War vi spiegheremo come ottenere la ricompensa grazie alla mappa del tesoro “morto e gonfio”.

God of War propone l’avventura di Kratos più densa di attività di sempre ed è ricco di segreti e collezionabili da scoprire. Alcuni dei più difficili da scovare sono le mappe del tesoro sparse per Midgard. Queste missioni vi ricompenseranno con materiali rari utili a potenziare l’equipaggiamento, quindi vale la pena completarle. Ecco quindi come completare una delle prime mappe del tesoro, chiamata Morto e gonfio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

Mappa del tesoro “Morto e gonfio”:

Il luogo in cui si trova la mappa è sulle rive del Lago dei Nove e sarà accessibile appena vi arriverete per la prima volta nel gioco.

Ecco l’indizio riportato sulla mappa:

“Il Troll che ha ucciso la mia stirpe è morto, ma la battaglia ha avuto un caro prezzo. Ho seppellito tutto ciò che avevo vicino al suo cadavere. Io e Ingrid venivamo su questa spiaggia per guardare il sole sorgere sul tempio.”

Dirigetevi verso la parte est del lago, nell’area chiamata Scogliere del Corvo. Qui vedrete degli iceberg galleggianti e, una volta attraversati, troverete una spiaggia.

Raggiungete questa spiaggia e cercate il focolaio della missione secondaria Questioni in sospeso.

Dovreste vedere il cadavere di un troll, quello a cui fa riferimento l’indizio.

Andate nei pressi della mano destra del troll. Dovrete scavare tra la sua mano e il suo stomaco, come potete vedere nell’immagine qui sotto.

Trovato il punto in cui cercare, premete il tasto Cerchio. Troverete così un incantesimo raro, 5 pezzi d’acciaio morbido di Svartalfheim (buono per potenziare gli equipaggiamenti iniziali), dell’argento e una pietra dell’oblio, utile per potenziare i pomi dell’ascia con abilità per sottrarre energia vitale agli avversari. Insomma, tutti oggetti molto utili.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

The post God of War – Guida alla mappa del tesoro “Morto e gonfio” appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: dove cercare tra un cerchio di pietre, un ponte di legno e un camper rosso

$
0
0

Se state cercando di completare le Sfide della Settimana 10 di Fortnite dovrete sapere dove trovare tra un cerchio di pietre, un ponte di legno ed un camper rosso.

Per completare tutte le Sfide della Settimana 10 di Fortnite dovrete triangolare queste tre zone. Ma dove si trovano esattamente il cerchio di pietre, il ponte di legno ed il camper rosso?

Prima di tutto dovrete atterrare vicino a Tomato Town per avvicinarvi alla sfida. Come potete vedere, il ponte di legno si trova direttamente ad est di Tomato Town.

Questa pagina fa parte della nostra Guida dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite

Il cerchio di pietre si trova a sud ed il camper rosso è nascosto leggermente all’interno del Bosco Blaterante ad est del cerchio di pietre.

Ora, tra quei tre punti di riferimento c’è un pezzo di terra con un tronco, vicino ad una roccia. Dirigetevi lì per trovare la Stella di Battaglia. Ecco di seguito un’immagine.

Quando atterrerete, dovrete stare attenti agli altri avversari che ovviamente si troveranno in quella zona. A volte è una buona idea essere furtivi nel completare le sfide, dal momento che molte persone saranno condensate in quell’area.

Vi ricordiamo che le Sfide della Settimana 10 saranno disponibili a partire da giovedì 26 aprile e solo per chi ha acquistato il Pass Battaglia.

Questa pagina fa parte della nostra Guida dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Guida: dove cercare tra un cerchio di pietre, un ponte di legno e un camper rosso appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: dove trovare Forzieri nelle Lande Letali

$
0
0

Ecco dove trovare i forzieri nelle Lande Letali necessari per completare una delle Sfide della Settimana 10 di Fortnite

Una delle Sfide della Settimana 10 di Fortnite richiede di trovare Forzieri nelle Lande Letali. Se avete problemi nel trovarli, niente paura, ci siamo noi a darvi una mano.

Per completare questo obiettivo tutto quello che dovrete fare è trovare sette casse in questa particolare area. Tuttavia le sfide di ricerca dei tesori sono più difficili di quanto sembri, per via del fatto che i forzieri spariscono se trovati da altri giocatori, quindi dovreste essere rapidi.

Fortunatamente potrete completare questa sfida in più partite, ma ricordatevi che dovrete effettivamente completare un match per far sì che i forzieri trovati vengano conteggiati.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite: la posizione dei Forzieri in Lande Letali

Di seguito trovate una pratica mappa di Fortnitechest con segnalati tutti i forzieri presenti in Lande Letali.

Se vi serve una mano con gli altri obiettivi, date uno sguardo alla nostra Guida alle Sfide della Settimana 10.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Guida: dove trovare Forzieri nelle Lande Letali appeared first on VG247.it.

Viewing all 836 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>