Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all 836 articles
Browse latest View live

A Way Out: è possibile giocare in single player? Come funziona la versione di prova gratuita?

$
0
0

Cerchiamo di scogliere alcuni dei dubbi riguardo A Way Out

A Way Out è il nuovo gioco cooperativo di Hazelight Studios e parla della storia due prigionieri che cercano di fuggire di prigione.

Il gioco è arrivato nei negozi oggi per PS4, Xbox One e PC ed è stato accolto in modo decisamente positivo dalla critica italiana e internazionale.

C’è un po’ di confusione riguardo a questo peculiare titolo cooperativo, e in molti si stanno chiedendo come funziona il multiplayer in locale e via internet, in cosa consiste la prova gratuita e se è possibile giocare in solitaria.

Per risolvere questi dubbi ci siamo qua noi.

È possibile giocare A Way Out in single-player?

Senza girarci troppo intorno, no, non è possibile giocare A Way Out da soli. Il gioco è stato concepito e realizzato per essere vissuto da due giocatori, sia che giochino in co-op locale che online.

L’unico modo per giocare A Way Out da soli è usare due controller, ma si tratta di una pratica impossibile da attuare, visto che nel gioco ci sono situazioni in cui i due protagonisti, Leo e Vincent, dovranno collaborare e coordinare i loro movimenti per risolvere alcune situazioni spinose. In parole povere, vi serve un amico virtuale o in carne ed ossa.

Come funziona la versione di prova gratuita Pass amici?

Per A Way Out servono due giocatori, ma basta che solo uno dei due possegga il titolo di Hazelight, anche quando si gioca in cooperativa online. Colui che possiede il gioco completo può invitare un altro giocatore della sua lista amici e giocare assieme a lui, senza che questo sborsi neppure un centesimo. Per fare ciò dovrà solo scaricare la versione di prova gratuita dallo store della piattaforma di riferimento.

Ricapitolando:

  • Il giocatore in possesso del gioco, deve scegliere l’opzione Gioca Online dal menu principale, dopodiché scegliere l’opzione Invita.
  • A questo punto dovrà scegliere un proprio contatto della lista amici di Origin, PS4 e Xbox One.
  • Se già non la ha scaricata, al giocatore invitato arriverà la richiesta di scaricare la versione di prova gratuita dallo store della propria piattaforma di riferimento.
  • Una volta scaricata, i due giocatori potranno giocare A Way Out dall’inizio alla fine assieme.
  • Se possedete solo la versione di prova gratuita non potrete invitare nessuno a giocare assieme a voi. Questa infatti permette di giocare a A Way Out solo se prima si è stati invitati da qualcuno in possesso del gioco completo.

Come funziona il sistema di salvataggi di A Way Out?

Il giocatore in possesso del gioco può invitare un’altra persona per giocare dall’inizio alla fine il titolo, o in qualsiasi dei capitoli che ha sbloccato. Ad esempio, se vorrete invitare qualcuno e iniziare direttamente dal capitolo 3, potrete farlo, a patto che lo abbiate sbloccato in precedenza. Questo significa anche che potete benissimo iniziare a giocare con un amico e arrivare ai titoli di coda con un altro.

I capitoli di A Way Out sono generalmente molto corti, quindi il gioco salva spesso, permettendovi di cambiare compagno di squadra molto facilmente.

A Way Out ha un sistema di matchmaking per giocare online?

No. Al momento l’unico modo per giocare a A No Way Out online è invitando un contatto della propria lista amici.

The post A Way Out: è possibile giocare in single player? Come funziona la versione di prova gratuita? appeared first on VG247.it.


Fortnite Battaglia Reale – Guida al completamento di tutte le sfide della Settimana 5

$
0
0

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come portare a termine tutte le sfide della Settimana 5 e ottenere quale Stella extra.

Le sfide della Settimana 5 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili e vi daranno l’occasione di ottenere qualche Stella extra e un po’ di XP.

Per quale motivo conviene completarle? Perché ottenendo Stelle della Battaglia ed esperienza si sbloccano oggetti, costumi ed emote della Stagione 3.

Completando 4 delle 7 sfide disponibili otterrete 4,000 XP.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Le sfide della Settimana 5 di Fortnite

  • Usa il Cespuglio – 5 Stelle

Equipaggiate semplicemente il Cespuglio per mimetizzarvi e completare la sfida. I Cespugli possono essere trovati all’interno dei forzieri in maniera casuale.

  • Cerca dei forzieri nel Putrido Pantano – 5 Stelle

Dovrete trovare 7 forzieri nel Putrido Pantano per completare questa sfida. Fate attenzione al suono emesso dai forzieri e abbattete gli alberi per trovarli.

  • Infliggi danni agli avversari con un piccone – 5 Stelle

Non si tratta di una sfida particolarmente difficile. Dovrete fare 200 punti danno ai nemici con il vostro piccone. Il momento migliore è all’inizio di una partita, quando gli avversari non hanno ancora un’arma.

  • Visita diversi Distributori di benzina in una partita singola – 5 Stelle

Dovete trovare 3 Distributori di benzina in una sola partita per completare la sfida. Sull’isola ce ne sono tantissimi e sulla mappa in basso li abbiamo segnalati tutti.

  • Segui la mappa del tesoro trovata negli Acri Anarchici (DIFFICILE) – 10 Stelle

Per completare questa sfida recatevi al punto indicato sulla mappa in basso, a sinistra del Crocevia con Cianfrusaglie (B2).

  • Eliminazioni con pistole (DIFFICILE) – 10 Stelle

Eliminate 3 avversari con la pistola. Quella pesante dovrebbe essere la più indicata per questa sfida.

  • Elimina nemici nei Pinnacoli Pendenti – 10 Stelle

Per completare questa sfida basterà eliminare 3 nemici nei Pinnacoli Pendenti. Non dovrebbe essere particolarmente difficile, visto che questa zona è spesso ricca di loot e particolarmente popolata.

Non dimenticate che le sfide delle scorse settimane sono ancora attive e possono essere completate:

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Guida al completamento di tutte le sfide della Settimana 5 appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida a tutte le stazioni di servizio

$
0
0

Ecco una nuova settimana di sfide su Fortnite. Ma sapete esattamente dove trovare le stazioni di servizio?

Fortunatamente ci siamo noi con la nostra guida. Come parte della sfida della Settimana 5 di Fortnite vi è il compito di visitare tre stazioni di servizio. Ciò può essere abbastanza complicato specialmente se siete impegnati ad evitare di farvi sparare addosso.

La buona notizia è che all’interno della mappa di Fortnite ci sono un sacco di stazioni di servizio, perciò non dovrebbe essere abbastanza difficile. Le più facili da trovare si trovano al Parco Pacifico, Salty Springs, Tomato Town e Boschetto Bisunto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite: dove trovare le stazioni di servizio

Ecco di seguito una comoda mappa dove sono segnate tutte le stazioni di servizio

Fortnite

Come potete vedere ce ne sono davvero molte: potete trovarne altre ad est delle Spiagge Snob e a sud di Corso Commercio. Se avete dubbi, ricordatevi che le stazioni di servizio si trovano in città o lungo le strade.

Ricordatevi che affinché la missione venga portata a termine, dovrete finire la partita in corso. Non potete semplicemente smettere di giocare una volta visitate le tre stazioni.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: guida a tutte le stazioni di servizio appeared first on VG247.it.

Sea of Thieves- Guida: chi è il Misterioso Straniero?

$
0
0

Chi potrà mai essere quella figura all’interno di Sea of Thieves?

Quando iniziate il vostro viaggio in Sea of Thieves, vi salterà sicuramente all’occhio una strana figura nascosta nell’oscurità sull’isola di partenza. Ebbene, questo personaggio viene chiamato Misterioso Straniero, una figura enigmatica che tuttavia sembra avere un ruolo fondamentale all’interno del gioco.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Sea of Thieves dove troverete altre informazioni e consigli utili per le vostre avventure piratesche.

Sea of Thieves: dove si trova il Misterioso Straniero

Sea of Thieves

Se raggiungerete un avamposto situato tra le varie isole del gioco, dovreste essere in grado di trovare il Misterioso Straniero all’interno di una taverna, nascosto nell’oscurità.

Parlateci e la figura vi dirà che non siete ancora un pirata potente. In compenso vi darà un indovinello.

Qual è lo scopo del Misterioso Straniero?

In soldoni l’indovinello si traduce in: raggiungete il livello 5 con ciascuna delle tre fazioni del gioco. Una volta fatto questo, tornate dal personaggio misterioso che vi dirà di arrivare a livello 10 e così via.

Una delle teorie più plausibili è che al momento il Misterioso Straniero non è altro che una sorta di “portale” per l’end-game: diventare ovvero una leggenda dei pirati.

Diventare una leggenda dei pirati

Prima della pubblicazione, lo sviluppatore Rare ha parlato del finale del gioco. Nascosto da qualche parte del mondo infatti vi è un nascondiglio segreto accessibile solo ai pirati leggendari.

Il nascondiglio vi permetterà di accedere a nuove opzioni di personalizzazione, in modo da creare la propria “Perla Nera”.

Il Misterioso Straniero quindi sembra legato all’end-game; continuate a completare le missioni di tutte e tre le fazioni in modo da sbloccare questo interessante nascondiglio ed entrerete anche voi a fare parte dei Pirati Leggendari.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Sea of Thieves dove troverete altre informazioni e consigli utili per le vostre avventure piratesche.

The post Sea of Thieves- Guida: chi è il Misterioso Straniero? appeared first on VG247.it.

Sea of Thieves: guida e consigli per diventare pirati provetti

$
0
0

Ecco qualche dritta per diventare i pirati più feroci dei mari di Sea of Thieves

Sea of Thieves è finalmente disponibile su Xbox One e PC. È giunto il momento di radunare tre amici e andare all’arrembaggio!

L’ultima fatica di casa Rare ci butta a capofitto in un mondo fatto di pirati, avventure, tesori da trovare e scheletri da affrontare. Seppur sia possibile giocare in solitaria, Sea of Thieves è pensato per essere giocato in compagnia di altri tre giocatori, possibilmente amici.

Gestire la propria imbarcazione non è un’operazione semplice, specie se ci si imbatte in un una nave nemica o peggio in un kraken. E poi, non c’è nulla di meglio che scambiare quattro chiacchere lungo il tragitto verso la prossima meta.

Inizialmente le meccaniche di Sea of Thieves potrebbero non essere proprio cristalline e non manca neppure qualche mistero da risolvere. Ma niente paura, di seguito troverete una serie di guide e consigli che vi torneranno sicuramente utili.

sea of thieves

Sea of Thieves Guida

Come salire sulla vostra nave e iniziare le missioni

Durante i primi minuti di gioco all’interno di Sea of Thieves, potreste essere del tutto spaesati, soprattutto perché non avrete una cosa fondamentale che ogni pirata che si rispetti deve avere: la nave.

Guida al completamento delle missioni dei Cacciatori d’oro

In questa guida vi spiegheremo come completare le missioni dei Cacciatori d’oro, una delle fazioni presenti nel gioco.

Chi è il Misterioso Straniero?

Quando iniziate il vostro viaggio in Sea of Thieves, vi salterà sicuramente all’occhio una strana figura nascosta nell’oscurità dell’isola di partenza. Ebbene, questo personaggio viene chiamato Misterioso Straniero, una figura enigmatica che tuttavia sembra avere un ruolo fondamentale all’interno del gioco.

The post Sea of Thieves: guida e consigli per diventare pirati provetti appeared first on VG247.it.

Far Cry 5 – Come ottenere il doppio dei punti abilità grazie alla coop

$
0
0

In questa guida di Far Cry 5 vi spiegheremo come raccogliere molti più punti abilità con l’aiuto di un amico.

In Far Cry 5 (di cui potete leggere la nostra recensione) non esistono i classici punti esperienza e per acquisire le varie abilità e i potenziamenti della schermata Tratti bisogna soprattutto esplorare il mondo di gioco.

Per semplificarvi la vita abbiamo deciso di scrivere questa breve guida in cui non solo vi indicheremo i metodi più veloci per accumulare punti abilità, ma anche qualche trucchetto per raddoppiare quelli raccolti.

Come ottenere punti abilità

I punti abilità di Far Cry 5 possono essere acquisiti in diversi modi e il più veloce, oltre al completamento delle semplici sfide, è quello delle scorte dei prepper.

Ecco tutti i metodi per ottenere punti abilità:

  • Raccogliendo le riviste tratti sparse per la mappa
  • Completando le missioni “scorte da prepper”
  • Completando le sfide
  • Livellando nella modalità Arcade

Le scorte dei prepper sono indicate con un diamante verde sulla mappa. Si tratta di missioni che vi daranno accesso a diversi materiali per il crafting, soldi e 3 riviste tratti. Tutto ciò che dovrete fare è risolvere un semplice enigma o superare una breve fase platform.

Trovare le scorte non sarà molto complesso, visto che in giro per la mappa troverete diversi NPC pronti a fornirvi le informazioni necessarie. Cercate civili con il diamante e il punto esclamativo sulla propria testa e portateli in salvo, dopodiché interagite con loro e vi sveleranno la posizione di una delle scorte.

Raddoppiare i punti abilità in coop

Nel caso aveste bisogno di qualche punticino extra, la modalità cooperativa è vostra alleata. Non dovrete fare altro che accordarvi con un amico ed evitare di completare le scorte in solitaria. Cercate anche di segnarvi la posizione di tutte le riviste nascoste in giro.

A questo punto basterà invitare il vostro amico tramite il menu online e raccogliere insieme tutte le riviste, incluse quelle delle scorte da prepper. Una volta finito, dovrete essere voi a partecipare alla partita del vostro amico e ripetere l’intero procedimento.

In questo modo avrete messo da parte un bel po’ di punti abilità utili a sbloccare il rampino, il paracadute e tanto altro.

 

The post Far Cry 5 – Come ottenere il doppio dei punti abilità grazie alla coop appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: ecco la mappa del tesoro di Acri Anarchici

$
0
0

Ecco come trovare il tesoro di Acri Anarchici in Fortnite: Battaglia Reale

C’è un’altra Stella della Battaglia nascosta nell’isola di Fortnite e avrete bisogno di trovare una mappa di Acri Anarchici per iniziare la vostra caccia al tesoro.

La mappa del tesoro di Acri Anarchici fa parte delle sfide della settimana 5 di Fortnite.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trova la mappa del tesoro di Acri Anarchici?

Per trovare la Stella, per prima cosa dirigetevi ad Acri Anarchici dove troverete questa mappa in uno dei fienili vicino alla casa.

Da questa semplice mappa potrete vedere il punto che state cercando si trova a ovest del Crocevia con Cianfrusaglie nell’angolo in alto a sinistra della mappa di gioco.

Vedrete un grande masso incastrato nel terreno ed è qui che troverete la Stella. Non è difficile da trovare.

Vi ricordiamo che tecnicamente non vi serve trovare la mappa del tesoro di Acri Anarchici per ottenere la stella, potete anche semplicemente andare al grande masso e ottenerla, evitando così un passaggio non necessario.

Si trova in B2, come potrete vedere in questa mappa di Lago Bottino:

Ora che le avete trovata, probabilmente vi manca di completare le sfide della stazione di rifornimento. Oh, ma cosa abbiamo qui? Ma è una mappa con tutte le stazioni di rifornimento e toh, c’è anche una guida a tutte le sfide della settimana 5! Ma quale fortunata coincidenza.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Guida: ecco la mappa del tesoro di Acri Anarchici appeared first on VG247.it.

Far Cry 5: guida su come aumentare gli slot per le armi

$
0
0

Volete sbloccare più slot per le armi in Far Cry 5? Questa guida fa al caso vostro.

In Far Cry 5 sarete incoraggiati ad esplorare, chiacchierare con i civili e a sbloccare le missioni semplicemente andando in giro.

Se volete sbloccare tutti gli slot per le armi in modo da avere più scelta durante i combattimenti, allora seguite questa guida.

Come sbloccare gli slot per poter utilizzare più armi

Far Cry 5

All’inizio del gioco sarete in grado di portare con voi un paio di armi da fuoco, qualche arma da mischia e una vasta selezione di oggetti da lanciare.

Il nostro consiglio iniziale è di utilizzare la pistola silenziata, buona se volete utilizzare un approccio stealth, ed un fucile d’assalto. Tuttavia proseguendo, vorrete sicuramente utilizzare degli esplosivi e un fucile a lungo raggio. Questo è il motivo per cui dovrete sbloccare gli altri due slot.

Per sbloccare lo slot della terza arma dovrete semplicemente acquisire la skill, che vi costerà 8 punti abilità.

Per il quarto slot invece dovrete confrontarvi con uno dei leader del Culto. Il primo che incontrerete è John Seed; per affrontarlo dovrete riempire i tre livelli di progressione. Per far ciò, dovrete portare a termine le missioni secondarie, liberare i civili, far saltare in aria gli edifici di culto ed uccidendo i cosiddetti VIP. Dopo aver completato il terzo livello della barra, sarete in grado di affrontare Seed.

Per sbloccare il quarto slot non dovrete far altro che combattere contro di lui. Sconfiggetelo e otterrete un nuovo spazio per le vostre armi. Ricordatevi che questo è l’unico metodo per ottenere il quarto slot.

Se siete all’inizio potete dare uno sguardo anche a questa nostra guida: come ottenere il doppio dei punti abilità, grazie alla co-op.

The post Far Cry 5: guida su come aumentare gli slot per le armi appeared first on VG247.it.


Far Cry 5: guida e consigli per la vostra avventura a Hope County

$
0
0

Ecco tutto quello che vi serve sapere per diventare il miglior vice sceriffo che Hope County possa desiderare

Far Cry 5 è finalmente tra noi, con la sua miriade di cose da fare, un vasto open world da esplorare e innumerevoli invasati di una setta religiosa da affrontare.

Il nuovo capitolo della serie è ambientato nella fittizia Hope County, nel Montana. Un ambientazione sicuramente meno esotica degli Himlaya di Far Cry 4 o della Malesia di Far Cry 3, ma non per questo meno suggestiva. Vestiremo i panni di un vice sceriffo che ha il compito di sgominare un pericoloso culto di fanatici che ha preso il controllo di questa pacifica zona rurale degli USA. Per farlo, ovviamente, voleranno un’infinità di proiettili e ci saranno tante esplosioni. È inevitabile.

Far Cry 5 è un gioco pieno zeppo di cose da fare e offre una mappa davvero vasta. Aggiungiamo poi un sistema di progressione e di crafting ricchi di possibilità, tante bocche da fuoco da maneggiare e sfide da affrontare, ed ecco il motivo per cui potreste sentirvi un po’ spiazzati da una così generosa mole di contenuti come quella offerta dal titolo Ubisoft. Ma niente paura, ci siamo qui noi.

Di seguito troverete una serie di guide e consigli per rendere più piacevole il vostro soggiorno a Hope Conty e un po’ meno per i vostri nemici. Aggiorneremo questa pagina mano a mano che ci addentreremo sempre più a fondo in Far Cry 5, quindi tornate spesso per vedere quali novità abbiamo aggiunto.

Far Cry 5

Far Cry 5 Guida

Come ottenere il doppio dei punti abilità grazie alla coop

In Far Cry 5 non esistono i classici punti esperienza e per acquisire le varie abilità e i potenziamenti della schermata Tratti bisogna soprattutto esplorare il mondo di gioco. Per semplificarvi la vita abbiamo deciso di scrivere questa breve guida in cui non solo vi indicheremo i metodi più veloci per accumulare punti abilità, ma anche qualche trucchetto per raddoppiare quelli raccolti.

Come aumentare gli slot per le armi

Se volete sbloccare tutti gli slot per le armi in modo da avere a vostra disposizione un numero maggiore di bocche da fuoco e strumenti di morte durante i combattimenti, allora seguite questa guida.

The post Far Cry 5: guida e consigli per la vostra avventura a Hope County appeared first on VG247.it.

Far Cry 5 – Come ottenere e spendere i punti abilità

$
0
0

In questa guida di Far Cry 5 vi spiegheremo come ottenere punti abilità e spenderli nel migliore dei modi.

Il sistema di progressione di Far Cry 5 è leggermente diverso rispetto ai precedenti capitoli. Qui infatti sarà necessario completare sfide e raccogliere riviste per ottenere nuovi punti abilità da spendere nella relativa schermata.

Diamo un’occhiata alle varie tipologie di sfide presenti nel gioco.

Questa pagina fa parte della nostra guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

Sfide e punti abilità di Far Cry 5

Le sfide per ottenere punti abilità si dividono in 4 categorie, quindi dovrete svolgere diverse attività per ottenere quanti più punti possibile. Di seguito troverete un elenco delle categorie e delle sfide presenti in ognuna di esse.

Assalto

Le sfide Assalto vi ricompenseranno con punti abilità seminando morte e distruzione tra i membri della setta. Ognuna di queste sfide vi darà da 1 a 4 punti. Ecco alcuni esempi:

  • Uccisioni: otterrete 1-4 punti completando queste sfide. Ad esempio vi verrà chiesto di uccidere 10 nemici con i fucili d’assalto, con un lanciarazzi e così via.
  • Ci sono poi le sfide legate agli oggetti lanciabili come granate, C4 e coltelli da lancio, ognuna delle quali vi darà 2 punti abilità al suo completamento.
  • Mettete sotto con un mezzo 10 membri della setta e otterrete un altro punto.
  • Effettuare 5 uccisioni di nemici che si trovano almeno a 150 metri da voi vi darà ben 4 punti.
  • Alcune sfide chiedono invece di eliminare i nemici con alcune delle abilità sbloccabili, come le uccisioni a catena e la morte dall’alto.

Mondo

In questa categoria ci sono solo 4 sfide:

  • Consumate 6 medicinali omeopatici per ottenere 2 punti.
  • Giocate 60 minuti in coop per ottenere 3 punti.
  • Volate per 2 chilometri con la tuta alare per ottenere 2 punti.
  • Salvate alcuni ostaggi per 2 punti.

Mercenari

Per completare queste sfide bisognerà far lavorare i propri compagni. In Far Cry 5 è infatti possibile reclutare degli NPC affinché combattano al vostro fianco e tra questi ci sono anche degli animali. Fategli eliminare qualche fanatico per ottenere punti:

  • Le sfide delle uccisioni degli NPC generici, di Puccettina e Boomer vi faranno guadagnare 3 punti ciascuna.
  • Accumulando 10 uccisioni con Grace, Cheeseburger, Jess Black, Hurk, Adelaide e Sharky otterrete 2 punti per ciascun personaggio.

Caccia

Trattandosi di un Far Cry, la caccia non poteva certo mancare. Questa volta non utilizzerete le pelli per il crafting, ma venderete tutto il ricavato per qualche dollaro. Oltre ai soldi, scuoiare gli animali vi farà completare le sfide di caccia:

  • Pescate il pesce spatola e lo storione pallido per ottenere 3 punti abilità.
  • Scuoiate le aquile, gli orsi grizzly, i puma, i bisonti, i caribù, e gli alci per ottenere 3 punti con ciascuna sfida.
  • Pescate un esemplare di ogni pesce per ottenere 1 punto abilità per ognuno di essi.
  • Scuoiate qualche esemplare di tutte le altre specie per avere 1 o 2 punti abilità.

Scorte da prepper

Nel caso doveste imbattervi in una scorta da prepper (il diamante verde sulla mappa), completate subito la missione per ottenere un po’ di denaro e 3 punti abilità. Potreste anche attendere per accordarvi con un amico e ottenere il doppio dei punti abilità grazie a queste particolari missioni.

 

Questa pagina fa parte della nostra guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

The post Far Cry 5 – Come ottenere e spendere i punti abilità appeared first on VG247.it.

Fortnite Battaglia Reale – Guida al completamento di tutte le sfide della Settimana 6

$
0
0

La sesta settimana di Fortnite è appena iniziata, dando così la possibilità ai giocatori di guadagnare punti esperienza e Stelle.

Ancora una volta, per guadagnare punti esperienza in Fortnite questa settimana ci sono sette missioni da portare a termine. Completandone quattro riceverete 4.000 punti esperienza come bonus.

Queste sfide arrivano nella stessa settimana in cui il gioco riceve la modalità Sniper Shootout e la skin pasquale per il lancia granate grazie alla nuova patch.

Ricordatevi che per partecipare alle sfide dovrete acquistare il Pass Battaglia.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite

Fortnite: Sfide della Settimana 6

  • Infliggi danni con l’SMG agli avversari – 5 Stelle
    Come al solito ecco la sfida di routine. Fate ciò che vi viene chiesto.
  • Cercare delle casse negli Acri Anarchici – 5 Stelle
    Acri Anarchici è un posto abbastanza grande per nascondere delle casse. Non dimenticate di cercare nei granai!
  • Piazzate un accampamento – 5 Stelle
    Una volta che avete trovato un accampamento in una cassa, utilizzatelo e Bingo! Sfida completata.
  • Scalate 10 diverse cime delle montagne – 5 Stelle
    Come dice la missione, dovrete scalare 10 diverse vette. Ecco una mappa per trovarle velocemente.
  • Cercate un ponte di metallo, tre cartelloni pubblicitari ed un bus distrutto (Difficile) – 10 Stelle
    La caccia al tesoro di questa settimana è abbastanza facile, seguite questa mappa per trovarla rapidamente.
  • Uccidete gli avversari con le armi esplosive (Difficile) – 10 Stelle
    Come dice la missione, eliminate 3 avversari con qualunque arma esplosiva: lanciarazzi, granate, missili guidati o esplosivi a distanza.
  • Eliminate gli avversari in Corso Commercio (Difficile) – 10 Stelle
    Corso Commercio è la killzone di questa settimana. Armatevi e uccidete 3 avversari.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Guida al completamento di tutte le sfide della Settimana 6 appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida su dove trovare il ponte di ferro, i tre cartelloni ed il bus distrutto

$
0
0

Vi state chiedendo dove si trova il tesoro della Settimana 6 in Fortnite?

Ogni settimana Epic pubblica una serie di divertenti missioni per dare la possibilità ai giocatori di Fortnite che hanno il Pass Battaglia di ricevere interessanti oggetti e salire facilmente di livello. Tra tutte le missioni disponibili, generalmente ve ne sono due che sono più difficili da completare. Una di queste è una caccia al tesoro.

Vediamo quindi insieme dove si trova il tesoro questa settimana.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove trovare il ponte di metallo, le tre insegne pubblicitarie ed il bus distrutto

Se volete sapere con esattezza dove dirigervi per trovare il tesoro, prima di tutto dovrete atterrare in una zona vicina tra Salty Springs e Condotti Confusi.

Fortnite

La mappa segna come punto E7 su una collina polverosa appena a nord-est del ponte. Dirigetevi in quel luogo e cominciate ad utilizzare il vostro piccone sugli alberi ed ottenere così le 10 Stelle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: guida su dove trovare il ponte di ferro, i tre cartelloni ed il bus distrutto appeared first on VG247.it.

Far Cry 5 guida: come ottenere il finale alternativo

$
0
0

Ecco come sbloccare il filmato segreto di Far Cry 5

Come in Far Cry 4, potrete completare Far Cry 5 nell’arco di dieci minuti.

Ovviamente non è il modo più appagante per finire il gioco, specie dopo averci speso 70€, ma tanto si tratta di un finale alternativo, quindi perché non sbloccarlo?

Da qui in avanti potreste incappare in qualche spoiler, quindi se non volete rovinarvi alcuna sorpresa scappate ora finché siete in tempo!

Far Cry 5

Questa pagina fa parte della nostra guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

 

Come ottenere il finale alternativo di Far Cry 5

Per ottenere il finale alternativo di Far Cry 5 tutto quello che dovrete fare è disobbedire all’ordine che vi verrà dato nella sequenza d’apertura del gioco.

Quando entrerete nella chiesa per arrestare John Seed, vi verrà dato l’ordine di mettere le manette a Seed, azione che potrete compiere premendo X.

Se non farete nulla, lasciando il vostro obiettivo in piedi di fronte a voi per alcuni minuti, lo sceriffo locale ordinerà la ritirata senza catturare Seed. E niente, partiranno i titoli di coda. Congratulazioni avete completato il gioco.

Se avete già iniziato la vostra avventura nel Montata e vi siete persi l’occasione di guardare questo finale alternativo, ecco un filmato pubblicato da Eurogamer.net.

Questa pagina fa parte della nostra guida di Far Cry 5, dove troverete tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

The post Far Cry 5 guida: come ottenere il finale alternativo appeared first on VG247.it.

Fortnite Guida: ecco dove trovare le cime delle montagne

$
0
0

Altro giorno, altri V-Buck da ottenere. Nelle sfide della Settimana 6 di Fortnite ce n’è una che richiede di scalare 10 cime di montagne differenti.

A differenza delle sfida delle stazioni di rifornimento della Settimana 5, questa può essere completata nel corso di più match. Insomma non dovrete per forza scalarne 10 in una singola partita.

La buona notizia è che ci sono tante cime di montagna da scalare nel gioco. Semplicemente date uno sguardo alla vostra mappa per capire dove si trovano… oppure date uno sguardo alla mappa qui sotto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite: mappa con le cime delle montagne

Ci sono montagne ovunque in Fortnite. Se volete raggiungerne quante più possibile in una singola partita, vi consigliamo di partire dal settore a nord-est. Ma in generale non avrete fatica a raggiungere una di esse in qualsiasi luogo vi troviate.

In ogni caso, ecco una pratica mappa con l’ubicazione di tutte le montagne che potrete scalare in Fortnite:

Fortnite

Per le altre sfide della Settimana 6 vi servirà anche questa guida su dove trovare il ponte di ferro, i tre cartelloni ed il bus distrutto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Guida: ecco dove trovare le cime delle montagne appeared first on VG247.it.

Fortnite – Ecco gli unici modi per ottenere V-Buck

$
0
0

In questa guida di Fortnite vi parleremo di come evitare le truffe e ottenere qualche V-Buck extra da spendere sia nel PvP che nel PvE.

Ogni partita in Fortnite è diversa dalle altre. Che si lotti per il controllo dei Pinnacoli Pendenti o che si costruisca una base nei pressi del lama gigante, non si sa mai cosa si nasconde dietro l’angolo. Per aggiungere un pizzico di varietà al gioco non c’è niente di meglio che una nuova skin per il proprio personaggio o un’emote divertente da mostrare ai propri compagni di squadra. Per acquistare questi oggetti avrete però bisogno di V-Buck, i gettoni di gioco.

Va precisato, però, che non esiste alcun metodo per ottenere V-Buck se non quello di giocare a Fortnite o acquistarli direttamente sullo store ufficiale Epic Games (anche sul PSN e sul Microsoft Store). Chiunque vi prometta V-Buck gratuiti o in sconto su eBay, nella chat di gioco o altri siti è semplicemente un truffatore. L’hanno dichiarato gli stessi sviluppatori su Twitter, quindi diffidate dei finti benefattori e tenete al sicuro i vostri dati.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Come ottenere V-Buck giocando a Fortnite:

  • Acquistando il Pass Battaglia della Stagione 3 al costo di 950 V-Buck
  • Effettuando il login a Fortnite: Salva il Mondo quotidianamente per ottenere la ricompensa giornaliera
  • Completando gli Incarichi Giornalieri in Fortnite: Salva il Mondo
  • Portando a termine le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta in Fortnite: Salva il Mondo

Ottenere V-Buck con il Pass Battaglia della Stagione 3

Per ottenere velocemente nuove skin, emote e qualche V-Buck il metodo migliore è acquistare il Pass Battaglia della Stagione 3.

Il pass può essere acquistato solo ed esclusivamente in gioco al prezzo di 950 V-Buck, quindi se disponete di questa cifra vi consigliamo di procedere all’acquisto.

I V-Buck possono anche essere direttamente acquistati sullo store di Fortnite, sul PlayStation Store e sul Microsoft Store. 1000 V-Buck costano 9,99€.

Tra i contenuti sbloccabili con il pass ci sono 1.300 V-Buck e altre 90 ricompense, tra cui:

  • 6 nuove skin: The Reaper (John Wick), Elite Agent, Rust Lord, Moonwalker, Dark Voyager e Mission Specialist
  • 4 Emote: Salute, Take the L, Best Mates e The Robot

Ovviamente dovrete giocare per sbloccare tutte queste ricompense.

Guadagnare V-Buck in Fortnite: Salva il Mondo

Uno dei metodi migliori per guadagnare V-Buck è acquistare Fortnite: Salva il Mondo, la modalità PvE con meccaniche da tower defense. Questa modalità di gioco offre numerosi metodi per ottenere V-Buck, che sono condivisi tra PvP e PvE. La versione base di Salva il Mondo costa 39,99€, ma si trova spesso in sconto. Vi ricordiamo che se possedete più piattaforme è consigliabile l’acquisto della versione PC, che permette di giocare con la stessa copia anche su PS4 e Xbox One (il cross-buy con la console Microsoft arriverà nei prossimi giorni) condividendone i progressi. Per farlo basta collegare il proprio account Epic Games a quello Xbox Live e PlayStation Network.

Ricevere V-Buck con le ricompense giornaliere di Salva il Mondo:

Uno dei migliori modi per ottenere V-Buck facili è quello di riscattare quotidianamente le ricompense giornaliere. Per prenderle vi basterà semplicemente avviare il gioco e il procedimento vi ruberà solo un paio di minuti.

Solitamente otterrete una piccola somma di V-Buck ogni 7 giorni e, di tanto in tanto, ne riceverete qualcuno extra.

Ricevere V-Buck con gli Incarichi Giornalieri di Salva il Mondo:

Ogni giorno Fortnite Salva il Mondo vi assegnerà un Incarico Giornaliero che vi ricompenserà con 50 o 60 V-Buck al suo completamento. Bisogna perà tener conto che si possono tenere solo 3 incarichi attivi contemporaneamente, dopodiché non ne riceverete altri fino al completamento dei precedenti. Nel caso non vi dovesse piacere una delle quest assegnate, potete cambiarne una ogni 24 ore.

In questo modo potreste mettere da parte quasi 400 V-Buck ogni settimana solo con le giornaliere.

Ricevere V-Buck con le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta di Salva il Mondo:

Anche le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta vi ricompenseranno con una piccola somma di V-Buck. Si tratta di missioni speciali in cui bisogna difendere la propria base da orde di nemici. Ogni volta che difenderete la vostra base con successo nel corso della quest principale otterrete 1 punto abilità e 100 V-Buck.

È possibile ottenere anche dei gettoni extra aiutando gli altri giocatori, ma la quest secondaria si aggiornerà solo un numero limitato di volte.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite – Ecco gli unici modi per ottenere V-Buck appeared first on VG247.it.


Fortnite Battaglia Reale – Tutti i luoghi in cui è proibito ballare, come cercare tra una pozza, un mulino a vento e un ombrello e tutte le altre sfide della Settimana 2

$
0
0

In questa nuova guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come trovare i luoghi in cui è proibito ballare e completare tutte le sfide della settimana 2.

Le 7 sfide della seconda settimana della Stagione 3 di Fortnite Battaglia Reale vi permetteranno di sbloccare Stelle della Battaglia e XP. Completate almeno 4 di queste 7 sfide e otterrete 4000 XP extra.

La Stagione 3 offre 100 livelli e queste sfide, dedicate ai possessori del Pass Battaglia, vi permetteranno di ottenere alcuni premi e bonus.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite: Sfide della Settimana 2 della Stagione 3

Ecco di seguito tutte le sfide della Settimana 2 e qualche consiglio su come completarle.

Usa una Piattaforma di lancio: 5 Stelle

Niente di più semplice: cercate una piattaforma di lancio in un forziere, posizionatela e saltateci sopra.

Infliggi danni agli avversari con fucili d’assalto: 5 Stelle

Un’altra sfida facile. Utilizzate un fucile d’assalto per danneggiare i nemici, dovreste completarla giocando normalmente.

Cerca dei forzieri nel Bosco Blaterante: 5 Stelle

Il Bosco Blaterante solitamente non nasconde molti oggetti, ma in 3 o 4 partite dovreste riuscire a trovare almeno 7 forzieri per completare la sfida.

Balla in diversi luoghi proibiti: 5 Stelle

Sparse per la mappa di Fortnite ci sono 7 luoghi in cui è severamente proibito ballare. Per completare la sfida dovrete ballare di fronte a 5 di queste. Cercate il cartello con il divieto di ballo e scatenatevi. Ecco la lista di tutti e 7 i punti, ma i più facili da raggiungere sono i primi 5:

  • Pinnacoli Pendenti: sull’erba vicino al negozio di taco.
  • Laboratorio della Latrina: vicino la statua a forma di tazza.
  • Corso Commercio: nel parcheggio.
  • Crocevia del Ciarpame: sotto il lama di metallo.
  • Lande Letali: sul porto, vicino allo stagno.
  • Parco Pacifico: in cima alla montagna che si trova ad ovest di Parco Pacifico.
  • A nord di Tomato Town e ad ovest di Bosco Blaterante: vicino all’RV abbandonato.
  • Tra Corso Commercio e Tomato Town: vicino all’entrata ad est con tutti i container.

Cerca tra una pozza, un mulino a vento e un ombrello (DIFFICILE): 10 Stelle

Ad ovest degli Acri Anarchici troverete un albero su di una collina. Cercate l’area E2 sulla mappa oppure il pallino rosso sulla nostra immagine in basso. Troverete una Stella da Battaglia nel luogo indicato.

Eliminazioni con mitragliette (DIFFICILE): 10 Stelle

Dovrete eliminare 3 nemici con una mitraglietta. Non si tratta di una sfida particolarmente complessa e potreste combinarla con la successiva per ottimizzare i tempi.

Elimina nemici nel Boschetto Bisunto (DIFFICILE): 10 Stelle

Non dovrete far altro che abbattere nemici nel Boschetto Bisunto, niente di troppo difficile sia per i veterani che per i giocatori alle prime armi.

Vi ricordiamo che le sfide settimanali non scadono, quindi potete ancora completare tutte quelle in sospeso fino alla fine della stagione corrente.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Tutti i luoghi in cui è proibito ballare, come cercare tra una pozza, un mulino a vento e un ombrello e tutte le altre sfide della Settimana 2 appeared first on VG247.it.

Fortnite Battaglia Reale – Guida alle Sfide della Settimana 7

$
0
0

Ecco come completare tutte le sfide della Settimana 7 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 7 di Fortnite sono ora disponibili: ecco quello che dovrete fare per ottenere qualche XP extra e Stelle Battaglia.

Anche questa volta le sfide da portare a termine sono sette, completandone almeno quattro otterrete un bonus di 4.000 punti esperienza.

Le sfide di questa settimana arrivano in concomitanza con l’introduzione dei distributori e cambiamenti importanti all’armamentario.

Ricordatevi che dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 3 per poter prendere parte a queste sfide.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

fortnite

Fortnite: Sfide Settimana 7

    • Infliggi danni agli avversari con  fucili pesanti – 5 stelle

Vi basterà sparare in faccia alla gente con i fucili pesanti. Non dovrete per forza uccidere un giocatore per aumentare il punteggio totale, vi basterà semplicemente causare quanti più danni possibili. Dovrete arrivare a un totale di 1.000.

    • Eliminazioni con armi silenziate – 5 stelle

Prendete un’arma con silenziatore e fate fuori tre giocatori. Facile facile.

    • Cercate forzieri nel Rifugio Ritirato – 5 Stars

Dirigetevi a Rifugio Ritirato e cercate di ottenere quanti più forzieri possibili. Ve ne servono 7

    • Eliminate avversari in Condotti Confusi – 5 Stars

Finalmente anche Condotti Confusi ottiene un po’ di attenzione. Per completare la sfida dovrete eliminare tre avversari in questa zona.

    • Cercate un forziere, una scatola di munizione e una consegna di rifornimenti in una partita singola – 10 Stelle

La descrizione già dice tutto. Si tratta di una sfida davvero tosta. Ovviamente il consiglio, visto che dovrete completarla in una singola partita, è quello di muovervi con la massima cautela.

    • Cerca lo Gnomo Nascosto nei luoghi con un nome – 10 Stelle

La descrizione della versione italiana è errata. Non dovrete trovare questi simpatici arredi da giardino in luoghi “indicati”, ma in luoghi “con nome”, come Borgo Bislacco, Laboratorio della Latrina, ecc.

Andate a Corso Commercio, trovate la mappa del tesoro e dirigetevi nel punto indicato, niente di più semplice. Specie se seguirete le indicazioni del link qui sopra.

Tutte le sfide della settimana precedente di Fortnite sono tuttora disponibili, quindi se ancora ne dovrete completare una, ecco qualche link utile:

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite Battaglia Reale – Guida alle Sfide della Settimana 7 appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida alla mappa del tesoro in Corso Commercio

$
0
0

La caccia al tesoro di Fortnite vi porterà in un nuovo luogo sulla mappa, Corso Commercio.

La mappa di Corso Commercio fa parte delle Sfide della Settimana 7 di Fortnite, che ancora una volta distribuiscono punti esperienza e Stelle della Battaglia al completamento.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trova la mappa del tesoro?

Per trovare la Stella della Battaglia gigante dovrete dirigervi a Corso Commercio, dove troverete questa mappa.

Fortnite

La mappa indica che il posto in cui cercare si trova nel Bosco Blaterante.

Tuttavia vale la pena ricordare che non è necessario passare prima da Corso Commercio per trovare il tesoro. E’ possibile quindi avviarsi direttamente all’interno del Bosco Blaterante.

La posizione del tesoro nella mappa si trova al centro del Bosco Blaterante nella grande radura, proprio vicino al grande albero sul lato sud-ovest del labirinto.

Se state giocando sulla versione mobile di Fortnite, ricordatevi che tutte le sfide sono esattamente uguali alle versioni per PC e console.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: guida alla mappa del tesoro in Corso Commercio appeared first on VG247.it.

Monster Hunter World Guida: ecco il modo migliore per farmare le Taglie dei Draghi Anziani Temprati

$
0
0

In Monster Hunter World c’è un modo particolarmente efficace per farmare le Taglie dei Draghi Anziani Temprati

Una grande parte dell’end-game di Monster Hunter World consiste nel combattere contro i Mostri Temprati. Come vi avevamo già spiegato in precedenza, questi sono dei mostri ancor più pericolosi e difficili da buttare giù del normale, ma elargiranno le essenziali Flussopietre.

I Temprati colpiscono più forte e richiedono la massima concentrazione durante tutto lo scontro. Le Taglie con i Mostri di questa categoria sono necessarie per affrontarli, ma sono davvero molto difficili da ottenere, specie per i mostri più forti.

Generalmente otterrete le Taglie raccogliendo le impronte di un mostro. E lo stesso vale per le loro versioni Temprate, tuttavia sono più rare e hanno meno probabilità di generare una Taglia.

I mostri Temprati poi sono divisi in tre categorie, a seconda del livello di minaccia. Il più alto di questi (Livello 3) include i temibili Draghi Anziani Temprati, ovvero il Nergigante, il Kirin, il Teostra, il Kushala Daora e il Vaal Hazak.

Ecco se già di per sé trovare le Taglie delle versioni standard di questi bestioni leggendari è più difficile del solito, per le loro versioni temprate possono dovrete sudare le proverbiali sette camice.

Tuttavia esiste anche un modo semplice e veloce per ottenere tante Taglie di Draghi Anziani (e non) in breve tempo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove troverete consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Monster Hunter World

Come farmare le Taglie dei Draghi Anziani in Monster Hunter World

Prima di iniziare, avrete bisogno di almeno una Taglia di un Nergigante Temprato. Avviate la missione e iniziate dall’accampamento a sud-est della Landa dei Cristalli.

Come probabilmente avrete notato non si tratta dell’accampamento più vicino alla sua posizione, ed è proprio questo il punto. Partendo da questo accampamento infatti darete tempo al mostro di muoversi e quindi di generare impronte per terra prima di raggiungere l’area 14 e dare inizio alle danze.

Il mostro infatti rimarrà sempre in questa area lasciando tantissime traccie e impronte: più tempo aspetterete più ne troverete. Attendendo almeno 5 minuti prima di attaccare il mostro dovreste poter raccogliere abbastanza tracce per sbloccare almeno tre Taglie. Non è detto che tutte queste siano Temprate, ma ci sono buone probabilità. Ovviamente potete anche attendere più di 5 minuti e raccogliere ancor più tracce e impronte, e, di conseguenza, ottenere più Taglie.

In questo filmato del canale YouTube Arekkz Gaming, troverete maggiori dettagli al riguardo:

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove troverete consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

The post Monster Hunter World Guida: ecco il modo migliore per farmare le Taglie dei Draghi Anziani Temprati appeared first on VG247.it.

Fortnite: guida ai distributori automatici – dove si trovano?

$
0
0

Epic ha introdotto i distributori automatici all’interno di Fortnite. Ecco dove sono posizionati.

I nuovi distributori automatici introdotti con l’ultima patch all’interno di Fortnite permettono di scambiare materiali per armi e oggetti utili alla vostra salvezza. Per trarne il massimo vantaggio siamo sicuri che questa guida sarà importante per voi.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Posizione dei distributori automatici

Se volete un vantaggio su tutti gli altri, ecco di seguito la mappa con tutte le indicazioni.

distributori

Come si nota dall’immagine, i distributori sono spalmati uniformemente all’interno della mappa. Molti di loro si trovano anche vicino ad edifici da demolire, se avete bisogno di materiali.

Per utilizzarli basterà avvicinarsi e premere quadrato su PlayStation 4. In genere servono circa 500 pezzi dello stesso materiale per poter usufruire degli oggetti che vende il distributore.

Se state cercando di completare tutte le sfide della Settimana 7 allora potete dare uno sguardo a questa pagina.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

The post Fortnite: guida ai distributori automatici – dove si trovano? appeared first on VG247.it.

Viewing all 836 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>