Monster Hunter World mette sul piatto decine e decine di ore in compagnia dei mostri. E in un gioco complesso come questo, è persino difficile trovare alcuni materiali di crafting comuni. Meno male che ci siamo noi a darvi una mano, vero?
Questa guida vuole aiutare i giocatori alle prime armi di Monster Hunter World, alle prese con la raccolta di oggetti per poi essere utilizzati per la creazione di armi e armature. Vediamo quindi dove è possibile trovare i Cristalli Corallini e le Ossa Coralline.
Questi due elementi sono oggetti importanti perché vi permettono di creare una varietà di armi più potenti e alcune delle migliori armature all’interno di Monster Hunter World.
Tuttavia questi materiali sono difficili da trovare poiché non vengono droppati dai mostri.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.
Dove trovare il Cristallo Corallino negli Altipiani Corallini
Questo materiale si ottiene dai punti di estrazione che si trovano sugli Altipiani Corallini. Per estrarlo basta avvicinarsi al punto con la vostra arma e premete Cerchio/B. Il Cristallo Corallino è un materiale molto raro, perciò probabilmente dovrete provare più volte prima di ottenerne un’unità.
Il posto migliore per trovare del Cristallo Corallino è il confine tra le aree 10 e 11 sulla mappa. Ci sono tre affioramenti sul lato occidentale dell’area 11, appena a nord-ovest dell’accampamento.
I punti di estrazione si rigenereranno da soli nel tempo, ma se non volete aspettare lì intorno, potete allontanarvi velocemente dall’area e poi tornare di nuovo. Potete ripetere questo passaggio finché non troverete il materiale. Una volta che li avete visti una volta, i punti di estrazione saranno segnati sulla tua mappa, in modo da non perdere la loro posizione.
Dove trovare l’Osso Corallino negli Altipiani Corallini
Questo materiale si trova nei mucchi di ossa presenti negli Altipiani Corallini e anche qui, bisognerà avere fortuna nel trovarlo.
Ci sono diversi mucchi di ossa che si rigenerano, ma il posto migliore per trovarle è l’area 2 sulla mappa dove ce ne sono addirittura 3 vicini. Seguite il sentiero che attraversa l’area 2 da sud a nord e andare ad est verso la biforcazione. I primi due dovrebbero essere sul lato destro, ed il terzo a sinistra.
Dopo aver visitato tutte e tre i mucchi di ossa, potete tornare all’inizio del percorso e attendere che i mucchi si rigenerino di nuovo. In alternativa, potete tornare alla biforcazione nel percorso e prendere il sentiero occidentale. Ci dovrebbe essere un altro mucchio di ossa nella radura nella zona 4 della mappa. Ce n’è anche un altro a nordovest, nella parte superiore dell’area 3 sulla mappa.
Buona ricerca!
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.