Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny: ecco come ottenere la prima spada esotica del Re dei Corrotti

$
0
0
destiny

Destiny: ecco come ottenere la vostra prima spada esotica

Con il Re dei Corrotti, Destiny ha visto l’introduzione di un nuovo tipo di armi: le spade. Questi nuovi equipaggiamenti sono disponili in versione leggendaria ed esotica, ma acquisirle non sarà un gioco da ragazzi.

Con questa guida vi guideremo passo passo fino all’ottenimento della vostra prima spada esotica, che vi consentirà di eliminare la maggior parte dei nemici in un singolo colpo. Pronti per ottenere il successore spirituale del Gjallarhorn?

sol edge destiny

Il primo passo: la Spada leggendaria

Per ottenere la nostra prima spada leggendaria dovremo completare la storia principale e la missione “Pattuglia di paura” sull’Astrocorazzata, che ci consentirà di svolgere le normali pattuglie nella nuova ambientazione del DLC Il Re dei Corrotti.

Una volta completata la missione ”Pattuglia di paura” torniamo alla Torre per parlare con Eris che ci affiderà l’impresa “Una volontà spezzata”. Il nostro compito sarà quello di recarci sull’Astrocorazzata di Oryx per recuperare 25 pezzi di Admio. Raccogliere questo nuovo materiale potrà portarci via un bel po’ di tempo, quindi armatevi di pazienza ed iniziate ad aprire tutte le casse che riuscite a trovare sull’Astrocorazzata per recuperare l’Admio.

Una volta raccolti i 25 pezzi di Admio torniamo alla Torre e inseriamo nel nostro inventario almeno 10 particelle di luce. Andiamo a parlare con Lord Shaxx, nella sala del Crogiolo, che ci chiederà quale spada vogliamo ottenere.

NB: Badate bene al tipo di spada che scegliete e su quale personaggio lo fate, dato che con Cacciatore e Titano l’impresa della Spada da vuoto risulterà molto più complicata e porterà via molto più tempo.

A questo punto saremo pronti per potenziare la nostra spada e proseguire.

destiny-the-taken-king-exotic-sword

Infusione e potenziamento

Per proseguire nella nostra Impresa dovremo potenziare la nostra spada leggendaria. Iniziamo quindi ad effettuare uccisioni e completare le taglie con la nostra nuova spada. L’infusione, in questa fase, sarà fondamentale: dovremo infatti portare la nostra spada dal livello 220 al 280. Per farlo dovremo infondere delle armi pesanti rare sulla nostra spada. Completiamo assalti e missioni per guadagnare qualche engramma extra fino ad ottenere armi pesanti in grado di potenziare la nostra spada.

Quando la nostra lama sarà al livello 280 abiliterà un nuovo perk che richiederà ulteriore esperienza sulla spada per essere sbloccato. Una volta completato anche quest’ultimo passo saremo pronti per tornare da Lord Shaxx nella sala del Crogiolo che ci affiderà la nostra Impresa esotica.

destiny corrotti

Inizia l’impresa: le uccisioni sono la chiave

In questa fase dell’impresa dovremo effettuare delle particolari uccisioni con la spada leggendaria. Avremo bisogno di uccidere 50 nemici maggiori (ovvero quelli con la vita gialla) ed effettuare 25 uccisioni nel crogiolo con la spada.

Per completare il primo passaggio sarà sufficiente recarsi sulla Terra ed uccidere in rapida successione i 3 maggiori dell’alveare che compariranno nella piccola stazione della metropolitana del Cosmodromo. In alternativa, qualsiasi assalto andrà bene per portare a termine questo passaggio, uno su tutti “La mente intramontabile” dove i nemici maggiori abbonderanno.

Il secondo passaggio sarà più difficile da portare a termine, ma c’è un lato positivo: le uccisioni nel Crogiolo conteranno anche quelle fatte senza munizioni con la sola elsa della spada, quindi armatevi di pazienza, equipaggiate la vostra spada leggendaria e preparatevi ad affrontare gli altri guardiani nel Crogiolo.

Dopo aver ucciso 50 nemici maggiori e 25 guardiani saremo pronti per proseguire nella nostra impresa. Torniamo quindi alla Torre e parliamo con Lord Shaxx.

Destiny echtar

Echtar, la Spada di Oryx

Arrivati a questa fase dovremo uccidere un nemico molto particolare sull’Astrocorazzata: Echtar, la Spada di Oryx. Per trovare questo nemico dovremo recarci nella zona del Mausoleo per poi proseguire alle Sorgenti. Percorriamo tutto il corridoio che ci troveremo davanti fino ad arrivare ad una grande porta sorvegliata da 3 cavalieri maggiori (con la vita gialla).

Il nostro obiettivo sarà quello di eliminare tutti e 3 i cavalieri in meno di 10 secondi. Iniziamo quindi ad indebolirli mentre carichiamo la nostra super e quando i nemici avranno davvero poca vita cerchiamo di raggrupparli facendoci inseguire. Usiamo quindi la super per eliminarli tutti in meno di 10 secondi.

Se l’operazione è andata a buon fine la porta dinnanzi a noi si aprirà lentamente, se invece avremo fallito la porta rimarrà chiusa e dovremo tornare in orbita per riprovare.

Adesso ci ritroveremo difronte a Echtar, la Spada di Oryx. Questo particolare nemico ha uno scudo che può essere abbassato solo colpendolo con spada. Possiamo privarlo dello scudo con la spada per poi passare ad un’altra arma per ucciderlo, oppure possiamo continuare colpirlo con la nostra lama prestando però attenzione ai suoi attacchi corpo a corpo che potrebbero rivelarsi letali.

Una volta ucciso Echtar, torniamo da Lord Shaxx nella sala del Crogiolo.

destiny filmetallo

A caccia di materiali con uccisioni elementali

Eccoci arrivati al passaggio più lungo e complesso dell’intera impresa. Il nostro compito sarà quello di recuperare dei materiali rari ed effettuare uccisioni con le abilità corrispondenti all’elemento della spada. Per esempio: se abbiamo preso la spada solare dovremo effettuare uccisioni con abilità solari e così via.

I materiali da recuperare varieranno per ogni spada: se abbiamo scelto la spada solare dovremo andare sulla Luna per recuperare i Filamenti di Elio, se abbiamo scelto la spada ad arco dovremo andare sulla Terra per prendere il Filmetallo e se abbiamo scelto la spada da vuoto dovremo andare su Marte per recupera il Ferro del Passato.

Ad ogni 10-15 elementi planetari recuperati ci verrà assegnato un particolare elemento leggendario. Armatevi quindi un bel po’ di pazienza ed iniziate a fermare come nei bei vecchi tempi.

NB: i materiali rari vi saranno forniti soltanto dagli elementi planetari e non dalle casse, evitate quindi di perdere tempo aprendo le varie casse sui pianeti.

Nel frattempo, avremo bisogno di effettuare ben 500 uccisioni con le abilità dell’elemento corrispondete alla spada. Per farlo potremo caricare le missioni “L’oscurità Oltre”, “L’assedio della Mente Bellica” o qualsiasi altra missione ricca di nemici ed in una mezz’oretta avremo portato a termine questo passaggio.

Adesso che abbiamo raccolto tutti i materiali ed effettuato tutte le uccisioni dovremo tornare alla Torre per parlare con Lord Shaxx, che ci dirà di aspettare fino al prossimo giorno della Armi.

DarkBlade_thumb

Il giorno delle armi e l’ultima sfida

Aspettiamo fino al mercoledì successivo e torniamo da Lord Shaxx che ci affiderà la nostra ultima missione. Dovremo uccidere Alak-Tul e un cavaliere che si materializzerà nella sua cella nel giro di 30 secondi. Rechiamoci quindi nell’assalto appena sbloccato e arriviamo fino alla fine della missione, dove affronteremo Alak-Tul e i Cavalieri.

Per una migliore riuscita, ci converrà fare squadra con 2 amici con la nostra stessa spada, in modo da concentrarsi tutti sullo stesso obiettivo. Arrivati alla cella di Alak-Tul dovremo uccidere tutti i cavalieri che NON hanno lo scudo dello stesso elemento della nostra spada. Per esempio: se abbiamo la spada solare (rosso), dovremo ammazzare prima i cavalieri con scudo da vuoto (viola) e scudo ad arco (azzurro).

Lasciamo il cavaliere di cui abbiamo bisogno per ultimo ed abbassiamo rapidamente la vita di Alak-Tul. Quando il nostro nemico avrà poco più di un briciolo di vita, attacchiamo l’ultimo cavaliere ed uccidiamolo. Una volta morto dovremo immediatamente concentrarci su Alak-Tul che ormai con poca vita andrà giù in pochissimi attimi.

Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo superato tutte le imprese e adesso siamo pronti per tornare da Lord Shaxx che ci ricompenserà con la nostra spada esotica.

Ce l’avete fatta?

Torna alla guida completa al raid La Caduta di un Re di Destiny.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>