Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny: ecco come ottenere il Simulatore Dormiente de Il Re dei Corrotti

$
0
0
destiny simulatore dormiente

Destiny: ecco come prendere il Simulatore Dormiente

Una delle armi più ambite di Destiny è sicuramente il Simulatore Dormiente, un fucile a fusione esotico che occupa lo slot delle armi pesanti ed è in grado di sparare potenti raggi che rimbalzano sulle superfici dure e perforano i nemici.

Ottenere questa arma non è molto semplice, sopratutto perché il Simulatore Dormiente è legato ad una serie di Imprese protette da Bungie con un Time Gate. Sarà quindi Bungie a decidere quando potrete ottenere quest’arma, ma voi potete prepararvi al meglio fin da subito per affrontare le sfide che verranno.

destiny

Le reliquie DVALIN

Il requisito fondamentale per abilitare l’impresa del Simulatore Dormiente è aver trovato tutte le reliquie DVALIN che si trovano casualmente in giro sui vari pianeti. Portando una delle reliquie trovate all’Armaiolo, quest’ultimo ci ricompenserà con ben 200 punti per la sua fazione.

In totale le reliquie DVALIN sono quattro e ne potete portare soltanto una per volta, quindi se vi capita di riceverne una fareste bene a correre dall’Armaiolo per consegnarla, in modo da non perdere la possibilità di ottenere la successiva.

Le reliquie DVALIN non sono molto difficili da trovare, vi basterà continuare ad uccidere i nemici che troverete sulla vostra strada (non importa quali) e vedrete che le ricevere abbastanza in fretta. Se siete assidui giocatori di Destiny è probabile che le abbiate anche raccolte già tutte. Per avere la certezza vi basterà comunque giocare per un paio d’ore e se i nemici non lasceranno cadere le reliquie significherà che avrete completato questo passaggio.

Destiny

Il primo Firewall

Questo passaggio è bloccato dal time gate di Bungie, di conseguenza non è possibile proseguire senza che siano gli sviluppatori a decidere di abilitare la missione. L’impresa, a detta degli stessi sviluppatori, sarà molto frequente quindi è possibile che la ricorrenza possa cadere sul mercoledì, in coincidenza con il giorno delle armi.

Quando la missione “Il primo Firewall” sarà disponibile, dovremo completarla per ottenere un particolare cifratore su cui andranno inserite delle determinate password:

NB: 1 = su, 2 = giù.

Primo cifratore: 1 2 1 1 2 2 2 1 2
Secondo cifratore: 1 2 1 1 2 2 1 1
Terzo cifratore: 1 2 2 2 1 2 2 2 1 1
Quarto cifratore: 1 2 1 2 1 2 1 1

Adesso saremo pronti per affrontare il prossimo step e trovare il Nucleo a Fusione IKELOS.

destiny-re-dei-corrotti-10-momenti-migliori

Corsa contro il tempo

Inserire tutte le password corrette sbloccherà una nuova missione, “La chiamata dell’ombra”. In questa missione avremo a disposizione 4 minuti per arrivare in cima alla torre della missione del nascondiglio di Cayde. Evitiamo quindi tutti i nemici e portiamoci in cima alla Torre, dove troveremo una cassa da aprire e tre Maliarde corrotte da uccidere.

Eliminiamo quindi quest’ultima minaccia per ottenere il Nucleo a Fusione IKELOS.

destiny

Warsat, Armi pesanti e l’Archivio

Il nostro compito adesso sarà quello di riparare il Nucleo a Fusione IKELOS. Per prima smontiamo un’arma pesante leggendaria (vanno bene sia lanciarazzi che mitragliatrici) per ottenere il primo pezzo riparato.

Adesso rechiamoci su Venere e completiamo la missione “L’archivio” per ottenere il secondo pezzo, non importa a quale difficoltà la completerete dato che la ricompensa sarà sempre uguale.

Infine dovremo recuperate gli ultimi 3 pezzi completato gli eventi pubblici Warsat su 3 destinazioni: Terra, Venere e Marte. Per tenere traccia di tutti i possibili eventi pubblici vi consigliamo di utilizzare il sito Destiny Public Events, che vi aiuterà nella ricerca dei possibili eventi Warsat su tutti i pianeti necessari.

Completato anche quest’ultimo passaggio apriamo la schermata del cifratore tramite la tab “Inventario” e clicchiamo su tutti i quadrati per effettuare le riparazioni. Riportiamo quindi il Nucleo a Fusione IKELOS dall’Armaiolo.

Il nostro compito è terminato, adesso dovremo semplicemente aspettare il prossimo reset giornaliero.

Destiny

Il dormiente si desta

Al reset giornaliero, l’Armaiolo ci affiderà una nuova Impresa esotica. La missione da affrontare questa volta sarà “Il dormiente si desta” dove dovremo completare l’assalto D.A.G.A-2. Portare a termine questa missione non sarà particolarmente impegnativo, dato che il gioco ci accoppierà automaticamente con altri due giocatori grazie al matchmaking.

Completiamo quindi l’assalto e torniamo dall’Armaiolo che ci ricompenserà con uno scintillante Simulatore Dormiente.

Siete riusciti a trovarlo? Magari prima vi serve una bella spada esotica per completare la quest!

Torna alla guida completa al raid La Caduta di un Re di Destiny.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>