Se siete già impegnati con la beta di Star Wars Battlefront, saprete già anche quanto spazio richiederà sulle vostre console o PC, ma forse non sapete ancora come giocare nei panni di Luke Skywalker e Darth Vader.
Grazie ad un articolo su Games Heroes, scopriamo come impersonare Luke e Darth Vader nella beta, così sarete belli pronti per quando stasera alle 19,00 sarà disponibile anche in Italia.
Ovviamente è necessario essere dalla parte dei Ribelli per essere Luke o dalla parte dell’Impero per essere Darth Vader.
Quando vi troverete su Hoth dovreste vedere alcuni ‘power up’ sparsi per la mappa. Sono piccoli, quasi trasparenti, e si possono raccogliere con il proprio personaggio.
Ognuno di questi vi darà un power up differente, uno in particolare, è un Hero Power Up da utilizzare prima che scada il tempo, altrimenti, si annulleranno.
Luke e Darth Vader sono molto potenti, in particolare Luke pare essere una vera e propria macchina da guerra in questo video, ma proprio per questo è assai facile morire se non si gioca in modo astuto.
Questi speciali Power Up vi faranno ottenere anche Tie Fighters e Snow Speeders sempre su Hoth.
Fonte: Gamers Heroes