Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida a boss Golgoroth

$
0
0

Dicono sia il combattimento più difficile di tutto Destiny: Il Re dei Corrotti, ma con questa strategia sconfiggerete Golgoroth con classe!

golgoroth

Come scappare dalla cella di Golgoroth

Dopo avere sconfitto il Sacerdote di Guerra, attraversate il portale e vi ritroverete nella cella di Golgoroth. È un labirinto buio nel quale è facile perdersi, ma basta conoscere qualche trucchetto per uscirne in scioltezza. Bisogna andare a destra, poi sinistra, sinistra e destra di nuovo e poi dritto: state tutti davanti alla porta per aprirla.

cellar 2

Ok, così è semplice, ma in realtà siete qui per la cassa vero? Dividete il party lasciando una persona alla porta per aiutare gli altri a tornarci, e gli altri cinque da soli a esplorare uno per uno. Uno vada a sinistra dalla sala principale fino ad una piastra davanti a una porta (senza salirci).

Il secondo di voi deve andare a destra e stare di fianco alla piastra che trova lì. La terza piastra si trova andando a destra, sinistra, sinistra e poi dritto verso la porta, ed è nascosta in un piccolo spazio dietro alla porta stessa (dove si arriva con un saltino da un pilastro).

Il quarto deve andare a destra, sinistra, sinistra, destra, e destra di nuovo. Mentre il quinto vada davanti alla porta della stanza con il tesoro, che si trova a metà del corridoio attraversato dal giocatore tre.

Ora dovete salire sulle piastre nell’ordine corretto:

  • tre
  • due
  • uno
  • quattro

Ogni volta che premete la piastra corretta sentirete un suono, se sbagliate parte un rumore molto forte e dovete rapidamente scendere dalle piastre.

Come sconfiggere Golgoroth

Ora potete uscire dal labirinto e andare verso il boss.

Ci sono due compiti principali durante lo scontro: due volontari devono attirare l’attenzione di Golgoroth lasciando agli altri quattro il compito di farlo fuori. Occhio che arrivano chiaramente un po’ di nemici dai corridoi a destra e sinistra, è meglio se qualcuno si occupa anche di quelli.

Guardando la tana di Golgoroth dall’ingresso, la nostra attenzione è portata al soffitto dove si trova una sfera alla quale sparare per far partire la boss battle, ma aspettate a farlo perché è meglio essere preparati. Quando comincia la battaglia compaiono altre sei sfere in gruppetti da tre sui due lati: per comodità le abbiamo chiamate L1, L2, L3 e R1, R2, R3, con il numero più basso a rappresentare la sfera più vicina all’ingresso.

Sparare alle sfere le distrugge, facendo uscire un fluido che forma una pozza sul pavimento. La sfera centrale evoca il boss, mentre le altre vi danno un buff al danno. Potete usarle soltanto quando Golgoroth è distratto, ecco perché è fondamentale che due persone lo attirino mentre gli altri si piazzano nelle pozze a sparare.

gol battle 1

Strategia

Sparate alla sfera in centro e comincerà la tenzone. Golgoroth comparirà cominciando a sparare, mentre i nemici arrivano dai corridoi laterali. Dedicatevi prima ai nemici (leggete la nostra guida a tutti i Corrotti) lasciando però gli Adepti per ultimi: se li uccidete tutti gli altri si infuriano e diventa più complesso tirarli giù.

Quando vi mancano solo un paio di nemici, che probabilmente saranno gli Adepti sul ponte, le cavie devono prepararsi negli angoli della stanza: uno deve stare alle spalle dell’ogre, mentre l’altro deve finire i nemici, mentre gli altri quattro giocatori sparano alla sfera L1 preparandosi a usare il buff. Non appena i nemici sono morti, il Guardiano alle spalle del boss dovrà sparargli fino a quando apparirà il messaggio di conferma che l’aggro è stata concentrata su di lui. Quando siete sicuri che Golgoroth lo sta puntando potete entrare nella pozza e aprire il fuoco.

Il Guardiano-cavia deve sopravvivere per 20 secondi, e quando il timer arriva a 10 è meglio se avvisa gli altri così che ai 5 secondi possano iniziare a lavorare sulla sfera L2 mentre l’altro giocatore-cavia si prepara a sparare alla schiena del boss per prendersi l’aggro. Ci vuole organizzazione e comunicazione evidentemente, visto che un sacco di cose possono andare storte.

Si prosegue con questo giochetto, spostando l’aggro del boss dalle due cavie, utilizzando le sfere nell’ordine L3, R1, R2 ed R2.

Se tutto è andato liscio dovreste essere vittoriosi dopo avere utilizzato le sei sfere, ma se un passaggio è stato saltato Golgoroth si chiude di nuovo e arrivano i suoi amichetti a rendere le cose più frizzanti. I quattro che facevano DPS allora devono scappare al livello superiore per evitare i colpi, sparando nel contempo ai nemici. Quando avete pulito la stanza potete tornare in posizione e ripartire dall’inizio, dalla sfera L1, ma per fortuna il boss avrà meno vita e basta fare tutto con calma.

Complimenti!

gol battle super
Torna alla guida al raid La Caduta di un Re di Destiny.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>