Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny: ecco tutti i nemici Corrotti e come sconfiggerli

$
0
0
destiny

Un elenco dei Corrotti di Destiny e i trucchi per batterli!

I Corrotti non sono nemici come tutti gli altri, così come Oryx non è un leader qualsiasi. Oltre ad avere un centro di comando veramente enorme, l’Astrocorazzata, comanda un gruppo di forze d’elite conosciuto come i Corrotti.

I migliori Cabal, Caduti, Vex e Alveare sono stati reclutati da Oryx per i suoi loschi scopi, ma non fatevi impressionare che è solo una questione di conoscerli oer sconfiggerli. Ecco la nostra guida con tutti i Corrotti e i trucchi per trionfare sul campo.

Se invece cercate qualche consiglio più in generale, sulle missioni o sull’incursione Caduta di un Re, allora non perdetevi la nostra guida completa a Destiny: Il Re dei Corrotti.

destiny-corrotti-psionico

Psionico Corrotto

Mai sottovalutare gli Psionici, che già normalmente possono diventare letali a distanza ravvicinata, e se sono pure Corrotti allora c’è di che stare in allarme. Si riproducono rapidissimamente sdoppiandosi, se ne vedete uno molto probabilmente ce n’è almeno un altro lì in zona, e se non li abbattete insieme rischiate di essere sopraffatti.

La migliore tattica difensiva è un attacco misurato: cecchinateli uno dopo l’altro con precisi colpi alla testa così da non lasciargli il tempo per sdoppiarsi. Sparare nel gruppo non serve a niente. Se comunque vi ritrovate ad affrontarne un branco nutrito allora continuate a muovervi per non farvi aggirare.

destiny-corrotti-falange

Falange Corrotta

Se avete già subito i colpi di una Falange normale allora sapete che quegli scudi non sono solo un orpello difensivo. Le Falangi Corrotte sono ancora più moleste visto che gli scudi li usano pure per sparare colpi d’energia a corto raggio, capaci di buttarvi giù dalle piattaforme verso una fine indecorosa.

I colpi d’energia ci mettono qualche istante a caricarsi, quindi se vedete una Falange che pianta lo scudo e genera una sfera, allora mettetevi al ripari. Alternativamente potete saltargli dietro e colpirli mentre caricano il colpo.

destiny-corrotti-centurione

Centurione Corrotto

Già i Centurioni normali sono una rottura, figuriamoci poi quando sono al servizio di Oryx. I Centurioni Corrotti sparano un singolo colpo sferico che si muove lentamente, ma inesorabilmente verso di voi anche aggirando le coperture, e lo usano per distrarsi mentre spariscono a ricaricare lo scudo.

Per fortuna c’è una contromisura facile: sparare al missile prima che arrivi a voi facendolo esplodere, e guadagnare tempo utile per far pentire il Centurione di avervi attaccato. Se ci sono altri nemici il consiglio è di lasciarlo per ultimo, facendo sempre attenzione al suo colpo sferico.

destiny-corrotti-schiavo

Schiavo Corrotto

Molto più perocoloso dello Schiavo normale, il Corrotto si muove lentamente, ma si teletrasporta per brevi distanze in maniera disorientante e imprevedibile. Si avvicinano molto più rapidamente di quanto potrebbe sembrare, occhio!

Il loro teletrasporto è individuale, non di gruppo, e viene usato per evitare i vostri colpi e soprattutto mettersi in formazioni aperte e difficilmente controllabili. Prendeteli sul serio e cercate di abbatterli con colpi alla testa, occupandovi di un nemico per volta.

destiny-corrotti-accolito

Accolito Corrotto

Gli Accoliti non sono poi così complessi da affrontare se si presentano da soli, anche se la loro versione corrotta è capace di creare delle torrette a mezz’aria decisamente potenti.

Per fortuna queste torrette non hanno molta vita e dovreste riuscire a tirarle giù senza troppi problemi, per poi dedicarvi all’Accolito con calma. Non sono furbi questi nemici, rimangono sempre vicini alle loro torrette, quindi qualche attacco ad area dovrebbe riuscire ad eliminare entrambi in scioltezza.

destiny-corrotti-cavaliere

Cavaliere Corrotto

Un Cavaliere normale è una vera piaga, e un Cavaliere corrotto è una piaga insopportabile. Il problema principale è che la loro nuova arma colpisce in un’area facendo danno solare e potenzialmente incendiandovi. Il Cavaliere quasi sicuramente vi colpirà con questa se è abbastanza vicino, ma potrebbe usarla anche dalla distanza per incastrarvi negli angoli e chiudere vie di fuga.

Potete saltare garruli le fiamme, e cercare di sfruttare il cooldown della mossa per avvicinarvi e farlo fuori con un paio di fucilate in faccia. Il segreto e prevedere l’area che attaccherà e avere già pronta una via per coglierlo di sorpresa.

destiny-corrotti-goblin

Goblin Corrotto

Senza scherzi una delle unità più pericolose di tutto Destiny: il Goblin Corrotto può cambiare il corso di uno scontro in pochissimi secondi grazie alla sua abilità di dare uno scudo a un compagno. Se lo scudo arriva a un Minotauro o ad un Cavaliere ecco che le cose si fanno complesse.

Ovviamente il Goblin Corrotto deve diventare subito il vostro bersaglio principale, ma ucciderlo non è così facile visto che la portata del suo scudo è notevole e può starvi lontano. Cercate di raggiungerlo più in fretta possibile evitando i colpi degli altri!

destiny-corrotti-hobgoblin

Hobgoblin Corrotto

La rogna e la noia fatta a nemico: gli Hobgoblin Corrotti non generano scudi, ma sparano raggi malefici in continuazione e anche quando muoiono.

La strategia migliore è di farli fuori non appena compaiono, preferibilmente dalla distanza e vicini ad una copertura. Dovreste riuscire ad evitare il loro triplice attacco a energia senza che si avvicinino troppo per rendere la vostra partita un vero inferno. Ci vuole sangue freddo, ma ce la farete.

destiny-corrotti-minotauro

Minotauro Corrotto

I Minotauri Corrotti non sono così pericolosi. È vero che picchiano duro come i Minotauri standard, ma la solita tattica di spaccargli lo scudo con armi a fuoco rapido e poi finirli a fucilate sul muso sembra funzionare senza grossi problemi.

Ecco, quello che può davvero cambiare le sorti dello scontro è lo scudo del Goblin Corrotto, se il Minotauro è tutto un luccichio verde allora correte a nascondervi per evitare la sua carica, e poi cercate il malefico Goblin.

destiny-corrotti-vandalo

Vandalo Corrotto

Il fastidio fatto a nemici, davvero. È probabile che i Vandali siano bersaglio di tutte le vostre maledizioni, con i loro proiettili a curvatura e la loro precisione super molesta, e la loro versione Corrotta è pure capace di creare uno scudo che cura i loro amichetti e blocca i colpi in arrivo. Il. Fastidio.

Uccideteli prima che facciano scattare la bolla, puntate alla testa e cercate di farli fuori prima che si uniscano al resto della banda. Se ve ne ritrovate davanti un gruppetto il rischio è che continuino a curarsi a vicenda, a quel punto il consiglio è di corrergli incontro sparando a più non posso.

destiny-corrotti-maliarda

Maliarda Corrotta

Tralasciando il fastidio del nuovo scudo elementale, la cosa più pericolosa della Maliarda è che evoca degli Schiavi per proteggersi.

Potete decidere voi cosa fare: prima colpire la Maliarda e poi dedicarvi agli Schiavi, oppure puntare a questi ultimi cercando di piazzare qualche colpo ben assestato alla loro padrona. Se avete qualche amico con voi può essere utile dividersi i compiti: qualcuno punta alla Maliarda e gli altri agli Schiavi.

destiny-corrotti-capitano

Capitano Corrotto

Ne Il Casato dei Lupi abbiamo imparato a rispettare i Capitani, ma con Il Re dei Corrotti è tutta un’altra cosa. Terrificanti, resistenti, devastanti… Queste unità di comando sparano enorme sfere d’energie che devastano il campo di battaglia, ignorando le coperture ed accecando voi e i vostri compagni.

Per ora sembra che il modo migliore per affrontarli sia in realtà il più semplice, e cioè sparargli contro con tutto quello che avete. Se sapete che ne sta arrivando uno particolarmente forte allora vi conviene prepararvi a dare tutto quello che avete, o rischiate la morte.

Col Capitano chiudiamo la nostra carrellata, in realtà c’è ancora qualche unità Corrotta che però si comporta esattamente come la controparte standard e allora non merita trattazione a parte.

Se volete scoprire trucchi e segreti su Destiny: Il Re dei Corrotti vi consigliamo di seguire la nostra guida completa!

Per le immagini ringraziamo Destinytracker.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>