Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida al boss Sacerdote di Guerra

$
0
0

Il primo vero boss de La Caduta di un Re è il Sacerdote di Guerra, ecco come batterlo!

qullims_terminus

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida al boss Sacerdote di Guerra

Già l’apertura della porta della Basilica non è stata facile, ma ora le cose diventano ancora più complesse con la prima boss battle dell’incursione La Caduta di un Re.

Il malefico Sacerdote di Guerra è un avversario coriaceo, ma non ha meccaniche incredibilmente complicate: non fatevi scoraggiare dalle prime sconfitte. Così come abbiamo fatto col puzzle della porta, affrontiamo prima le meccaniche base e poi parliamo dello svolgimento.

Meccaniche

  • Ci sono tre piastre (cerchi a terra) in questo incontro: a sinistra, a destra e in centro.
  • Quella a sinistra è su una piattaforma sollevata.
  • Vedrete tre grandi pietre verticale coperte da glifi tra le piastre e la grande sfera nera.
  • Tre giocatori vanno a destra, e tre a sinistra. Uno dalla squadra a destra deve essere pronto a correre in centro se necessario.
  • State sulle piastre fino a quando inizieranno a brillare di bianco per far scattare la battaglia, e il Sacerdote di Guerra arriverà sulla sua piattaforma.
  • Continuate a sparare ai nemici fino al ruggito del Sacerdote che ne evocherà altri.
  • Quando li avrete uccisi vedrete il messaggio che annuncia l’inizio della sequenza dei glifi.
  • Una persona deve andare a guardare l’ordine dei glifi sulla pietra e dire agli altri in che ordine disporsi. Seguite la luce blu per trovare l’elenco dei glifi.
  • I giocatori devono rimanere sulle piastre fino a quando sono attive tutt’e tre nell’ordine giusto. Se scendete troppo presto vi toccherà rifare tutto da capo.
  • Se salite sulle piattaforme nell’ordine sbagliato queste luccicheranno di rosso e inizieranno a fare danno. A quel punto bisogna scendere tutti e ricominciare.
  • Una volta che le piastre sono state attivate, l’ultimo a salire verrà catturato da una bolla rossa.
  • Gli altri dovranno correre dal giocatore nella bolla ed entrarci, visto che si può fare danno al Sacerdote solo da lì.
  • Se avete un Titano nel party, dovrà usare Armi della Luce per darvi un bel buff al dps (posizionando la sua bolla fuori da quella rossa)
  • Il giocatore con la bolla deve cercare di mantenerla attiva per più tempo possibile, sparando ai nemici per resettare il timer a 9 secondi.
  • Se il timer della bolla torna a zero, il giocatore che l’aveva addosso muore e questa viene passata a un altro di quelli nell’area.
  • Dopo un po’ che sparate la bolla sparirà.
  • A questo punto dovete raggrupparvi tutti.
  • La sfera nera inizierà a brillare e e la pietra davanti alla vostra piattaforma verrà distrutta. Ora potete tornare alle posizioni di partenza.
  • Ora si ricomincia da capo.
  • Avete quattro giri di giostra per tirare giù il boss, dopo il quarto non ci saranno più rocce a proteggervi dal colpo della sfera e morirete tutti.

Consigli vari

Ok, avete capito che non sarà facile. Succedono un sacco di cose e si vince solo se tutto fila liscio e tutti giocano bene. Morirete parecchio probabilmente, ma non fatevi abbattere perché è solo una questione di pratica.

Il Sacerdote di Guerra ha un sacco di punti vita, ma ci sono due trucchetti semplici per rendere lo scontro più accessibile.

Prima di tutto, chi ha la bolla deve uccidere i nemici nel momento giusto. Questo è fondamentale: il giocatore con la bolla dovrebbe dedicarsi solo ai nemici mentre i compagni sparano al boss. Questo perché ad ogni nemico morto si resetta il timer, e allora è ovvio che bisogna cercare di prendere il ritmo per sfruttare le morti al momento giusto.

Il nostro consiglio è di cominciare a sparare a un nemico quando sul timer mancano tre o quattro secondi, a seconda del vostro danno. Se cominciate troppo tardi rischiate di finire a zero e morire, se partite troppo presto sprecate dei secondi preziosi e farete poco danno.

Il secondo trucco è sfruttare Armi della Luce del Titano, meglio se ne avete due nel gruppo. Se ne avete due vi assicurate il buff di Armi della Luce ad ogni bolla rossa. Si tratta di un buff che aumenta notevolmente il danno che riuscite ad assestare, rendendo più fruttuoso ogni giro di bolla e diminuendo il rischio di non fare abbastanza dps. Occhio però, non si può sparare dalla bolla di Armi della Luce, assicuratevi di posizionarla fuori dalla bolla rossa!

Questi due consigli sono i più importanti per lo scontro, la chiave per la vittoria e fare un sacco di danno il più velocemente possibile, aumentando la durata della bolla rossa con uccisioni mirate dei nemici, e potenziando il dps con Armi della Luce.

Chiaramente l’equipaggiamento deve essere orientato al danno, e vi consigliamo di puntare alla testa del Sacerdote con le armi più forte che avete.

Un’altra cosa importante è la comunicazione: il giocatore con la bolla rossa deve dire agli altri quando sta per muoversi, indicando la direzione. Il rischio è di buttare all’aria un sacco di danno e perdere così lo scontro. Il giocatore con la bolla deve anche proteggere il party dai vari nemici che arrivano!

Probabilmente non ce la farete al primo tentativo, ma perseverate e la libidine sarà con voi!

warpriest
Torna alla guida al Raid La Caduta di un Re di Destiny.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>