Riprendiamo il nostro cammino in una delle zone più difficili di Dark Souls, la Città Infame.
La Città Infame è infame in tutti i sensi. Preparate le vostre armi migliori e non abbiate paura, con la nostra guida cercheremo di aiutarvi ad affrontare una delle parti più difficili di Dark Souls.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.
Una volta che scenderete nell’area vi troverete davanti un barbaro infetto sulle passerelle di legno. Poiché queste passerelle sono strette e prive di ringhiere, fate attenzione a non cadere durante il combattimento. Se preferite combattere in sicurezza, trascinate il nemico verso le scale per poi ucciderlo con frecce o incantesimi di fuoco. Ripetete lo stesso discorso per gli altri due barbari che troverete più avanti.
In seguito troverete diversi Ghoul. Questi nemici hanno molti meno punti vita rispetto ai nemici precedenti, ma sono più veloci. Uccideteli e continuate ad avanzare finché non troverete in una piattaforma sotto di voi, l’anima di un cavaliere. Potete raggiungere il cavaliere o girando appena possibile a destra, eliminando un cecchino, e scendendo le scale, oppure potete tornare dove avete ucciso i due barbari e saltare sulla piattaforma.
Rimanete sulla sinistra mentre procedete e arrivate ad un vicolo cieco. Noterete un oggetto sulla piattaforma vicina che potrete raggiungere facendo un salto in corsa (premete B una volta che siete sul bordo per saltare). L’oggetto che troverete è una katana.
Guardando alla vostra destra in basso troverete un falò. Saltate e raggiungetelo in modo da riposarvi. Dal falò, salite la scala vicina che vi porterà nell’area sottostante. In lontananza potrete vedere degli oggetti, ma a meno che non decidiate di morire spesso nel tentativo, non sono poi così tanto importanti ai fini del gioco.
Se invece riuscite a risalire sulla piattaforma dove avete saltato e vi dirigete verso destra potete trovare un sentiero che vi porterà al set armatura Completo delle Ombre.
Proseguite verso il falò fino alla prossima sezione del ponte di pietra e oltre le assi di legno, cercando una scala che porti giù. Nella parte inferiore della scala posizionatevi a sinistra e saltate sulla piattaforma sottostante. Da qui è possibile raggiungere lo Scudo dell’Aquila che si trova su un cadavere appoggiato su uno dei massicci contrafforti di pietra. Da qui potete tornare al falò o continuare la discesa.
Se siete tornati al falò, procedete oltre la prossima sezione di pietra: quando arrivate alla passerella saltate sulla piattaforma inferiore alla vostra destra. Alla fine riuscirete a vedere un parassita gigante sotto di voi: fatelo fuori.
Potete entrare all’interno di una torre passando dal buco nel muro, scendendo la scala e finendo dietro alla larva gigante con tentacoli. Da qui non può colpirvi, al contrario di voi. Uccidetelo e in seguito raccogliete Piromanzia: Forza Interiore.
Da qui, proseguite lungo la rampa di legno, verso un tunnel sulla vostra destra che vi condurrà nella torre. Scendete utilizzando la scala e vi troverete una porta avvolta dalla nebbia. Anziché attraversare la porta guardate in basso: nel livello sottostante vi è una frusta. E’ un’arma molto interessante, perciò vi consigliamo di cercare di recuperarla.
Continuate fino a che non troverete il vostro primo Ragno Infetto. Questi nemici, sebbene abbiano poca salute, hanno un’abilità che permette di stordirvi. Continuando a scendere verrete attaccati da un altro ragno. Una volta sconfitto potrete accaparrarvi il Completo del Viandante.
Alla fine raggiungerete il piano terra. Ora è un buon momento per equipaggiare l’Anello di Ferro Arrugginito, se l’avete ottenuto nel rifugio dei non morti. L’anello vi permetterà di correre a tutta velocità attraverso la palude velenosa. Dalle passerelle in legno, scendete verso destra e seguite il muro fino a raggiungere un tunnel dove troverete una scaglia di drago. Se siete in forma umana vi apparirà Mildred Mangiauomini. Sconfiggerla non sarà difficile data la mancanza di armatura. Una volta sconfitta vi donerà la sua Mannaia. Mildred potrà essere evocata prima della battaglia con Quelaag, rivelandosi parecchio utile durante lo scontro.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.
The post Dark Souls Remastered: guida alla Città Infame appeared first on VG247.it.