Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls Remastered Guida: come superare il Dominio di Queelaq e suonare la seconda campana

$
0
0

Ecco come sconfiggere Queelag, un altro degli agguerriti boss di Dark Souls

Finalmente siete giunti in fondo alla Città Infame e avete trovato riparo in un bel falò. Ora però è tempo di affrontare un’altra delle dure boss fight di Dark Souls.

Dal falò che si trova nella palude della Città Infame, cercate una grande montagna sulla distanza, quella con sopra una piccola foresta. Questa è la vostra meta. Ci sono dei barbari nei paraggi che lanceranno dei massi enormi che non possono essere bloccati. Semplicemente correte a tutta velocità attraverso l’apertura che porta alla grotta che si trova a metà della montagna.

Ora percorrete il tunnel, assicurandovi di non attaccare quelle strane uova. Non sono ostili, ma se li provocherete, rilasceranno dei pericolosi vermi.

Dark Souls Remastered Queelag

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

Boss: Queelag

Arrivati alla nebbia, equipaggiatevi con la vostra miglior armatura e scudo resistenti al fuoco e preparatevi a una dura lotta. Inoltre se avete sconfitto il suo fantasma e siete in forma umana potrete evocare Mildred la Cannibale per rendere lo scontro leggermente più semplice.

Cercate di evitare all’inizio Queelaq, in modo tale che concentrerà le sue attenzioni su Mildred. Potrete così arrivare alle sue spalle, impugnare la vostra arma con due mani e arrecare danni ingenti.

La spada di fuoco utilizzata dalla parte superiore di Queelag è davvero molto pericolosa, quindi vi consigliamo di schivarli quando possibile piuttosto che tentare di pararli. In particolare le stoccate sono letali, ma piuttosto telefonate, quindi facili da evitare con un po’ di attenzione. Di solito le esegue come attacco singolo o come colpo finale di una combo da tre attacchi.

In generale cercate sempre di stare ai lati o dietro al boss. Quando la Strega accarezza la testa del ragno significa che sta per arrivare un bel po’ di vomito incandescente, regolatevi di conseguenza: allontanatevi e state attenti alle pozze di lava sul terreno.

D’altro canto fate attenzione quando siete lontani dal boss, visto che in questo caso farà un attacco in salto con tanto di getti di lava. Davvero molto difficile da evitare, quindi non allontanatevi mai troppo o troppo a lungo da lei.

Una volta sconfitta otterrete l’Anima di Queelag e un’Umanità Gemelle e 20.000 anime. Continuate verso l’altro lato del suo dominio, salite le scale e suonate la seconda campana tirando la leva. Questo aprirà i cancelli della Fortezza di Sen.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Dark Souls Remastered dove troverete tutto quello che vi serve sapere per completare il vostro viaggio a Lordran.

The post Dark Souls Remastered Guida: come superare il Dominio di Queelaq e suonare la seconda campana appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>