All’inizio gioco imparerete che il regno di Midgard non è tutto ciò che può offrire God of War.
All’interno di God of War, dopo che Kratos ed Atreus ritorneranno da Alfheim, la casa degli Elfi, scopriranno attraverso un messaggio che dovranno recarsi a Muspelheim, il regno del fuoco. Ecco quindi come arrivare a Muspelheim e guadagnare Tizzoni Ardenti completando le sfide.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.
Come arrivare a Muspelheim
Kratos ed Atreus potranno entrare nel regno di fuoco dopo aver completato l’enigma della Caverna della Strega. I pezzi del messaggio che vi permetteranno di entrare a Muspelheim sono sparsi lungo tutto il mondo di gioco all’interno di speciali forzieri.
Dove si trovano i pezzi che compongono il messaggio
Il primo pezzo si trova dopo che avrete aperto il cancello dopo il ponte di fronte al Tempio di Tyr. Girate a destra e congelate il totem. Proseguite, lasciatevi cadere dalla sporgenza, uccidete i nemici e congelate l’altro totem. Il primo baule si trova in quella zona.
Per trovare il secondo pezzo dovrete uccidere gli Elfi Oscuri che si trovano ad Alfheim. Distruggete le sfere pulsanti che bloccano il percorso utilizzando l’ascia. Attraversate l’apertura e girate a destra: il forziere è lì ad aspettarvi.
Per il terzo pezzo del messaggio dovrete seguire il sentiero che porta alla Montagna dove avete parlato con Mimir la prima volta. Dopo che il sentiero si curva troverete una biforcazione. Procedete verso sinistra: il terzo forziere si trova lì.
L’ultimo pezzo del messaggio si trova in una cassa nascosta dietro l’Albero del Mondo nella Grotta della Strega, accessibile con Mimir una volta che il livello dell’acqua è diminuito. La linfa che nasconde il baule si trova alla destra dell’ascensore. Una volta creato il varco girate a destra per trovare il forziere.
Ora che avete trovato tutti e quattro i pezzi tornate al Tempio di Tyr ed entrate nel negozio di Brok. Proseguite nel retro del negozio e attraversate il ponte che la Strega ha creato la prima volta che siete stati ad Alfheim. Avvicinatevi al pannello e scegliete così di recarvi a Muspelheim.
Dentro Muspelheim
Quando il processo è finito ritornate al ponte e aprite il cancello. Una volta che lo avrete oltrepassato parlate con Brok che vi dirà come funzionano i Cancelli Magici all’interno di Muspelheim.
Dopo che avrete parlato seguite il sentiero e arrampicatevi sul muro davanti a voi. All’incirca a metà potrete arrampicarvi o a destra o a sinistra. Andate prima a destra e troverete un forziere con degli oggetti utili, tra cui uno tra i primi Tizzoni Ardenti.
Ritornate ad arrampicarvi sul muro e questa volta andate a sinistra. Quando sarete sulla terraferma vi troverete davanti una grande spada di pietra conficcata nel suolo. Cliccate Cerchio per utilizzare la spada e in seguito X per iniziare la Sfida.
Queste sfide sono utili (e anche abbastanza difficili) perché se portate a termine possono dare come ricompensa molti materiali importanti tra cui i Tizzoni Ardenti.
Tizzoni Ardenti
Questo materiale viene usato dai fabbri nanici Brok e Sindri per creare le armature più potenti all’interno di God of War così come anche i talismani.
Otterrete i Tizzoni Ardenti una volta portate a termine le missioni, ma anche cercando alcuni forzieri come vi abbiamo detto precedentemente.
Sfide all’interno di Muspelheim
Le sfide all’interno dell’arena di Muspelheim possono essere impegnative. Assumono ogni forma, da semplici sfide in cui bisogna uccidere un tot nemici a sfide a tempo e così via.
Di seguito trovate alcuni suggerimenti su come completare le sfide e continueremo ad aggiornare l’elenco man mano che proseguiremo la storia.
Ricordatevi di equipaggiare la pietra della resurrezione.
Sfida di Muspelheim 1 – Livello Normale
Questa sfida è piuttosto semplice. Kratos deve sconfiggere 15 nemici in tre minuti, il che è fattibile utilizzando le combo del combattimento in mischia anziché cercare di colpirli da lontano.
Sfida di Muspelheim 1 – Livello Difficile
Il secondo stadio è molto più difficile del precedente. Ciò che dovrete fare è di superare l’onda di nemici per avanzare. Se solo un mostro rimane vivo, questi resusciterà gli alleati caduti.
Il trucco è cercare di indebolire i nemici nello stesso tempo in modo che di seguito abbiano bisogno di due colpi per morire.
Sfida di Muspelheim 2 – Livello Normale
Il primo stadio di questa sfida è abbastanza semplice. Non dovrete fare altro che sopravvivere per 5 minuti. E’ più facile se riuscirete a colpire i nemici da lontano senza ingaggiare il combattimento in mischia a causa dei troppo nemici che arriveranno.
Nel caso in cui verrete circondati, schivate e dirigetevi verso l’altro lato del campo di battaglia.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.
The post Guida a God of War: come entrare a Muspelheim appeared first on VG247.it.