Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

God of War – Come risolvere l’enigma nella Caverna della Strega e aprire il forziere

$
0
0

In questa guida di God of War vi spiegheremo come risolvere l’enigma nella Caverna della Strega e aprire il forziere.

Dopo aver raggiunto la cima della Montagna, Kratos e Atreus devono tornare alla casa della Strega per riportare in vita la testa di Mímir. Purtroppo, però, Jörmungandr ha fatto abbassare il livello dell’acqua nella caverna, rendendo difficile raggiungere la superficie. Ecco come risolvere l’enigma nella Caverna dell Strega in God of War, ritornare alla casa della Strega e aprire il forziere sigillato lungo la strada.

God of War – Come raggiungere la casa della Strega:

Dal tempio di Týr nel Lago dei Nove, lasciate il negozio di Brok e girate a destra in fondo alle scale. Salite sulla barca e andate verso la statua di Thor a sud-ovest del lago.

Attraccate lì. Utilizzate le frecce elettriche di Atreus sull’Albero del Mondo per poter attivare l’ascensore.

In cima, spostate la piattaforma dell’ascensore e proseguite. Sulla vostra destra ci sarà un altro Albero del Mondo. Utilizzate di nuovo le frecce elettriche, sconfiggete i nemici e attraversate la breccia che si è creata.

 

Distruggete la linfa e raccogliete il codice Muspelheim:

In questa zona c’è un forziere contenente una parte del codice Muspelheim. Mentre siete qui potete rompere il sigillo del forziere Nornir che si trova nella breccia sul muro parallelo all’entrata. Ricordatevi di questo posto, poiché dovrete ritornarci più tardi.

Ritornate al percorso principale e andate a destra. Saltate giù.

Ora girate a sinistra e fermatevi a distruggere il secondo sigillo del forziere Nornir alla vostra sinistra, appena si esce dalla stanza.

Sulla destra ci sarà un vuoto che non potete oltrepassare con un salto. Utilizzate le frecce della luce di Atreus con la freccia su della croce digitale e colpite il cristallo dall’altra parte.

Attraversate il ponte che si è creato e tenete conto della posizione del forziere Nornir mentre camminate. Dovrebbe esserci solo una runa illuminata sul forziere se avete rotto con successo i primi due sigilli.

Rompete il sigillo finale del forziere nella Caverna della Strega:

Oltrepassato il forziere, raccogliete un cristallo dalla cassa sul percorso e lanciatelo all’Albero del Mondo sul muro. Selezionate subito le frecce elettriche di Atreus e distruggetelo.

Arrampicatevi nella stanza, ripulitela dai mostri, aprite il forziere del tesoro e distruggete il sigillo finale Nornir. Si trova in alto, nell’angolo a sinistra della stanza. Ora tornate indietro ed aprite il forziere Nornir.

Ritornate nella stanza in cui avete trovato il terzo ed ultimo sigillo e aprite il cancello sulla sinistra.

Sollevate Atreus nel contenitore di sabbia:

Passato il cancello, vedrete un grosso contenitore che potete spostare sulla vostra destra. Dovrete utilizzarlo per spostare Atreus da un lato all’altro della stanza.

Assicuratevi che il contenitore non si trovi vicino le tavole distruttibili sul muro a destra. Lanciate l’ascia verso le tavole per creare un’apertura, poi fate passare Atreus attraverso l’apertura. Il ragazzo si muoverà sopra di voi.

Spostate il contenitore verso di lui, in modo che si arrampichi su di esso. Spostatelo dall’altro lato e rompete le tavole che lo bloccano, in modo da farlo saltare di nuovo.

Ora dovete concentrarvi sul contenitore di sabbia sul sostegno che si affaccia sull’acqua. Si trova a sinistra del contenitore che potete spostare ed è parallelo al cancello che avete aperto per raggiungere questo lato della stanza.

Girate a sinistra rispetto al contenitore di sabbia e guardate il soffitto. Dovrebbero esserci altre tavole da distruggere che coprono delle rune. Lanciate l’ascia verso le tavole, poi chiedete ad Atreus di leggere le rune e attivate il contenitore con il tasto Quadrato mentre le osservate.

 

La piattaforma con il contenitore di sabbia si abbasserà e sentirete un suono metallico.

Saltate dall’altra parte della piattaforma con il contenitore di sappia e aprite il forziere sulla destra.

Completare l’enigma della Caverna della Strega:

Per completare l’enigma dovete tornare alla stanza in cui avete rotto il primo sigillo del forziere Nornir, vicino all’ascensore che avete utilizzato per salire rispetto a dove eravate con la barca. Se non lo avete fatto prima, utilizzate le frecce elettriche di Atreus per distruggere l’Albero del Mondo.

Proseguite verso l’entrata della stanza e arrampicatevi in cima al pozzo.

Proseguendo dovreste arrivare nella foresta, vicino all’entrata della casa della Strega.

 

The post God of War – Come risolvere l’enigma nella Caverna della Strega e aprire il forziere appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>