State giocando a God of War e non riuscite a sopportare la presenza di quelle odiose bande nere? Ecco come eliminarle
Dopo una lunga attesa finalmente milioni di giocatori in tutto il mondo possono mettere le mani su God of War. Tuttavia, come può capitare per ogni gioco al day one, non sempre tutto è perfetto.
Nel caso dell’ultima fatica di Santa Monica molti utenti stanno segnalando la presenza di fastidiose bande nere ai margini dello schermo. Se anche voi state riscontrando lo stesso problema, non temete, abbiamo la soluzione!
Tutto quello che dovrete fare è andare nelle impostazioni della vostra PS4 e aggiustare manualmente l’area di visualizzazione.
Ecco tutti i passaggi:
- Andate nella dashboard della vostra PS4
- Selezionate “Impostazioni”
- Selezionate “Audio e schermo”
- Selezionate “Impostazioni area di visualizzazione”
- A questo punto usando le frecce direzionali “su” e “giù” della croce direzionale, aggiustate le dimensioni dello schermo.
Se neanche così riuscirete a risolvere il vostro problema, potete provare ad adattare l’immagine tramite le impostazioni del vostro TV o Monitor.
In ogni caso si tratta di un problema piuttosto diffuso e probabilmente nel giro di pochi giorni Santa Monica lo risolverà tramite una patch correttiva.
Se vi dovesse servire una mando durante la vostra avventura in God of War, date uno sguardo alla nostra Guida, dove troverete consigli e strategie utili.
The post God of War: vedete delle fastidiose bande nere ai margini dello schermo? Ecco la soluzione appeared first on VG247.it.