In Kingdom Come Deliverance vi sono molte armi da poter utilizzare. Tra queste spicca la Spada di San Giorgio.
La Spada di San Giorgio è un’arma che potreste trovare in svariati modi all’interno di Kingdom Come Deliverance. Tuttavia, alcuni di questi modi potrebbero non essere totalmente legali. In parole povere, se proverete a rubarla in una qualche situazione, la Spada verrà etichettata come merce rubata.
Questa guida spiega dove trovare la Spada di San Giorgio e come acquisirla nel modo più legale.
Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.
Dove trovare la Spada di San Giorgio
L’arma di trova leggermente a nord-ovest di Ledetchko, all’interno del Giardino Boschivo. Ecco di seguito il punto esatto del luogo.
La spada si trova all’interno di una cassa posta accanto ad un grande albero recintato. Lo scrigno sarà chiuso a chiave e dovrete ovviamente scassinarlo. Il livello di scassinamento è “Facile” perciò non dovreste avere nessun tipo di problema ad aprire la cassa.
Troverete così la Spada di San Giorgio, utile per combattere durante le prime ore del gioco. Tenete conto però che per sfruttarla a dovere avrete bisogno che la vostra forza sia almeno a 12 punti.
Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.
The post Kingdom Come Deliverance: guida su come trovare la Spada di San Giorgio appeared first on VG247.it.