Ecco come ottenere due dei mantelli più utili di Monster Hunter World
Se non avete paura di sgobbare un po’, Monster Hunter World è in grado di ricompensare con oggetti segreti in grado di stravolgere le vostre tattiche di caccia. Tra questi il Mantello Impatto e il Mantello Chimico.
Ecco come ottenerli.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.
Dove trovare il Mantello Impatto:
Il Mantello Impatto è un oggetto estremamente utile che, una volta equipaggiato, può sovvertire gli esiti degli scontri. Essenzialmente, rende più facile stordire i mostri, il che è un grande vantaggio.
Questo oggetto aumenta l’effetto stordente delle armi che già causano danni da impatto (Lama Caricata con fiale ad Impatto, Martello e Corno da Cacciatore) o l’aggiunge su tutte quelle armi che non ne fanno uso. Insomma, in accoppiata con delle armi rapide come le Doppie Lame o con una che garantisce colpi precisi come la Lancia, si tratta di uno strumento davvero utile.
Equipaggiatelo e puntate alla testa dei vostri nemici: inizieranno a dare segni di stordimento, se non addirittura svenire, in men che non si dica.
Per ottenere il Mantello Impatto, dovrete affrontare la missione facoltativa “Scontro finale: maltrattamenti nel fango” di Livello 9. Per completarla, dovrete cacciare un Barroth e un Radobaan Temprati nell’arena.
Vi verrà affidato dal NPC dell’armeria dopo che avrete sconfitto almeno 5 mostri temprati differenti. Se la missione non appare nonostante abbiate soddisfatto questi requisiti, assicuratevi di aver completato le altre quest relative ai mantelli.
Dove trovare il Mantello Chimico:
Il Mantello Chimico è un altro oggetto estremamente utile visto che aumenta la velocità con cui infliggerete status alterati ai nemici, come veleno e sonno. Questi status sono estremamente efficaci se conoscete la debolezza del vostro avversario e avete le armi ideali per sfruttarla.
Otterrete il Mantello Chimico completando la missione facoltativa del NPC dell’armeria della Forgia “Cattivi Presagi” di Livello 8. Per sbloccarla è necessario portare al massimo livello di ricerca almeno dieci mostri e successivamente parlare al responsabile del Laboratorio biologico. In questa missione dovrete dare la caccia a un Kushala Daora nella Foresta Antica.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.
The post Monster Hunter World Guida: come ottenere il Mantello Impatto e il Mantello Chimico appeared first on VG247.it.