Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Kingdom Come Deliverance: guida alla quest “Scia di Fetore”– come trovare il nascondiglio del Fetido

$
0
0

Il mistero in Kingdom Come Deliverance si infittisce ed Henry questa volta dovrà dirigersi verso Ledetchko.

Oggi, grazie a questa nuova guida di Kingdom Come Deliverance, vedremo di completare la missione principale “Scia di Fetore” in cui il nostro caro Henry dovrà ritrovare il figlio del conciatore, chiamato “il Fetido”.

Per questa missione avrete bisogno di una vanga; se non ne avete una potete acquistarla nella città di Ledetchko.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

Punti chiave della missione

  • Chiedete in giro circa il Fetido
  • Persuadete il padre a raccontarvi del nascondiglio
  • Parlate alla cameriera della locanda dei soci del Fetido
  • Visitate Adela, la fanciulla dei bagni, che conosce il Fetido
  • Dite al locandiere che siete al corrente dell’attività di bracconaggio del Fetido
  • Dirigetevi verso la caverna a nord-est di Ledetchko
  • Parlate al Fetido

Kingdom Come Deliverance

Come avviare la missione

Dopo aver aiutato Padre Godwin con il suo sermone, vi indicherà di andare verso Ledetchko alla ricerca del Fetido, soprannominato così per via del suo lavoro da conciatore. Sfortunatamente del Fetido non vi è traccia e toccherà ad Henry trovarlo.

Per iniziare cominciate a chiedere del ragazzo al villaggio. Vi chiederanno di parlare con il padre del Fetido, che si trova nella parte meridionale della città, vicino al fiume.

Parlate con il padre ed usando il vostro carisma, convincetelo a dirvi dove si trova il figlio. Vi dirà che il Fetido vaga spesso per la foresta e che lì si trova un suo nascondiglio.

Trovate il Fetido ed il suo nascondiglio

Ora che dovete trovare il Fetido per il bosco, andate alla locanda e parlate con la cameriera. Vi dirà così di parlare ad una fanciulla dei bagni che si chiama Adela. I bagni sono locati dalla parte più nord della città, vicino alla casa del padre del Fetido.

Una volta trovata Adela, sfoderate il vostro carisma. La fanciulla vi dirà che il Fetido era solito andarla a trovare dopo aver cacciato di frodo. Il suo consiglio è quello di andare a parlare con il taglialegna che si trova a nord-est della città.

Chiedetele ad Adela a chi vendeva la carne cacciata e lei vi indicherà l’oste.

Adela vi dirà che il Fetido ha nascosto anche una somma di denaro all’interno della casa del padre. Dirigetevi dunque verso la casa, e cercate nel giardino verso la parte ovest della casa. Troverete così una zona con della terra smossa. Scavate e troverete sia 100 Groschen ed un gambesone.

Una volta finito a casa del padre, andate alla locanda e parlate con l’oste. Ditegli che sapete del bracconaggio e chiedetegli dove potrebbe essere il Fetido. Vi dirà che potrebbe trovarsi o in una caverna o all’interno di un albero cavo e vi segnerà tre luoghi sulla mappa.

Dirigetevi verso la caverna.

Parlate con il Fetido

Sulla strada che vi porterà alla caverna vi è un punto di interesse nella mappa, a sud-ovest della grotta. Troverete un baule difficile da scassinare, ma se ci riuscirete, avrete come ricompensa 1000 Groschen.

Dirigetevi quindi verso la grotta contrassegnata sulla mappa ed entrateci. Troverete il Fetido ferito e morente.

Chiedetegli tutto ciò che sa e vi dirà che il suo amico Timmy potrà dargli maggiori informazioni. La prossima tappa è quindi Merhojed.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

The post Kingdom Come Deliverance: guida alla quest “Scia di Fetore” – come trovare il nascondiglio del Fetido appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>