Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Kingdom Come: Deliverance – Come trovare e sabotare l’accampamento dei Cumani nella missione “Nido di Vipere”

$
0
0

In questa guida di Kingdom Come: Deliverance troverete tutti i dettagli su come trovare e sabotare l’accampamento dei Cumani nel corso della missione “Nido di Vipere”.

Henry ha seguito le tracce dei banditi fino al loro accampamento situato nella foresta a nord di Talmberg. Quella che vi aspette è una delle missioni più complesse di Kingdom Come: Deliverance, ma non è un’impresa impossibile. Ecco come trovare e sabotare l’accampamento dei Cumani nel corso della missione principale “Nido di Vipere”.

Per completare con successo questa missione vi consigliamo di avere almeno 8 punti nell’abilità di dialogo, un equipaggiamento decente, buona conoscenza del sistema di scassinamento e, se possibile, una certa abilità nelle azioni furtive (almeno il livello 5 nelle uccisioni stealth).

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.

Kingdom Come Deliverance

Guida alla missione “Nido di Vipere”:

  • Seguite le istruzioni datevi dalla quest fino a raggiungere l’accampamento
  • Procuratevi un’armatura dei Cumani da un forziere chiuso a nord del campo oppure uccidendo/stordendo una guardia
  • Intrufolatevi nell’accampamento attraverso l’entrata a nord o a sud e trovate il veleno
  • Avvelenate le 4 pentole e date fuoco ai 4 barili con le frecce
  • Scappate immediatamente da lì
  • Tornate da Sir Radzig e dategli la notizia
  • Recatevi a Talmberg per reclutare gli uomini di Sir Divish e preparatevi alla battaglia

Iniziare la missione

In seguito agli eventi della missione “Il Mio Amico Timmy”, Sir Radzig vi chiederà di esplorare l’area dell’accampamento dei banditi.

Procedete fino al punto segnato sulla mappa (l’area dei taglialegna vicino Talmberg) e seguite le istruzioni partendo da lì.

Al bivio con la capanna distrutta andate a sinistra e proseguite.

Al prossimo bivio andate di nuovo a sinistra fino a trovare un terzo bivio. Prendete di nuovo la sinistra.

Vi troverete ad un incrocio, proseguite dritti.

Dopo un po’ rallentate, state per raggiungere la vostra destinazione.

Intrufolarsi nell’accampamento dei banditi

Arrivati all’accampamento, gli obiettivi della missione cambieranno. Vi verrà chiesto di entrarci per esplorarlo e di sabotare risorse come il cibo e le frecce dei banditi.

Rubare gli abiti dei Cumani vi faciliterà parecchio il compito e ci sono due diversi modi per prenderne uno. Potete sottrarlo ad uno dei Cumani che pattugliano il perimetro (uccidendolo o stordendolo) oppure recarvi all’entrata più a nord. Qui troverete un forziere facile da scassinare e contenente tutto ciò che vi serve.

Ecco il contenuto del loro set:

  • Stivali del borghese
  • Caffetano Cumano
  • Calzoni alla cavallerizza Cumani
  • Shishak Cumani
  • Bracciali
  • Cotta dei Cumani
  • Guanti rivettati
  • Scudo di metallo dei Cumani
  • Arco dell’abitante del villaggio
  • Coltello

Nel caso doveste uccidere la guardia Cumana in pattuglia, fate attenzione a ciò che ha equipaggiato e fate in modo di essere uguali a lui.

Una volta ottenuto il travestimento, potete aggirarvi per il campo. Fate attenzione, alcuni Cumani potrebbero parlarvi se vi avvicinate troppo. Avete tre possibilità per fregarli, dopodiché l’intero campo vi attaccherà.

Potete entrare sia da nord che da sud. Entrando da nord vi ritroverete subito all’accampamento, incontrando meno problemi per la vostra copertura.

Il modo migliore per svolgere il tutto è durante la notte, quando ci sono meno nemici in giro. Comunque sia anche la fortuna ha un ruolo molto importante. Alcune volte certi posti saranno deserti, altre volte pulluleranno di nemici.

Sabotare l’accampamento dei Cumani

L’accampamento è composto da due campi più piccoli, uno dei banditi e uno dei Cumani. Ognuno di essi dispone di due pentole piene di cibo e due barili di frecce.

Mentre vi avvicinerete all’edificio bruciato vicino all’accampamento dei banditi, partirà un filmato con Runt.

Per procurarvi il veleno, entrate nella tenda di fronte all’edificio bruciato e rompete il forziere.

Ora dovrete aggirarvi per il campo e sabotare sia le pentole che i depositi di frecce.

Questa parte di Kingdom Come: Deliverance sarà complicata. I soldati sono molto svegli e potreste bloccarvi senza troppi problemi nello scenario, rendendo difficile evitare i Cumani che vogliono parlarvi.

In ognuno dei due accampamenti ci sono due punti da sabotare e non sono difficili da trovare. Le pentole sono in bella vista e le frecce sono di fronte a voi appena entrate nel campo dei banditi. Lo stesso vale per quello dei Cumani.

Molto probabilmente finirete col correre, cercando di evitare i soldati che sono sulle vostre tracce. Nel caso dovesse succedere, cercate di usare la corsa per evitare gruppi di nemici che vogliono attaccarvi, in modo da non restare bloccati nella mischia.

Fuggire dall’accampamento dei Cumani

Fuggire sarà molto semplice se avete agito indisturbati. In caso contrario, avrete bisogno di un buon cavallo, visto che i banditi vi inseguiranno per un lungo tragitto. Fate molta attenzione, poiché durante l’inseguimento è molto facile restare bloccati tra i cespugli.

Chiamate il cavallo il prima possibile. Nel caso doveste faticare a salire sul cavallo, fischiate e iniziate a correre, poi giratevi e salite immediatamente sul cavallo. A questo punto scappate via.

Durante la fuga provate anche a cambiare continuamente direzione, visto che i Cumani vi tireranno molte frecce.

Reclutare i rinforzi

Tornate a Merhojed, fate rapporto a Sir Radzig e assicuratevi di dargli le risposte giuste.

Quando Sir Radzig vi chiederà quanti banditi ci sono, rispondere: “Ce ne sono molti.”

Per quanto riguarda la posizione degli arcieri, rispondete: “Sono ben posizionati.”

Una volta finito, vi chiederà di viaggiare fino a Talmberg per chiedere rinforzi a Sir Divish.

Sir Divish vi chiederà se siete pronti a combattere. Dandogli una risposta positiva vi teletrasporterete alla battaglia, quindi preparatevi prima di parlargli.

Nel caso voleste saperne di più su tutto ciò che riguarda il gioco, potete dare un’occhiata alle nostre guide di Kingdom Come: Deliverance.

The post Kingdom Come: Deliverance – Come trovare e sabotare l’accampamento dei Cumani nella missione “Nido di Vipere” appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>