Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Kingdom Come Deliverance Guida: come corteggiare Stephanie, Theresa e le cameriere

$
0
0

Volete imparare l’arte del corteggiamento in Kingdom Come Deliverance? Siete nel posto giusto.

Come nella maggior parte delle quest di Kingdom Come Deliverance anche nelle relazioni sentimentali non sempre tutto va per il verso giusto. Fortunatamente noi siamo qui, come delle ottime spalle, a darvi dei consigli per ottenere successo con le donzelle del GDR medievale di Wahorse Studios.

Potrete intraprendere diverse relazioni durante il vostro viaggio per la Boemia, tutte con personaggi e risultati differenti. E la maggior parte di esse vi farà guadagnare anche un Trofeo/Obiettivo. In Kingdom Come: Deliverance in particolare potrete corteggiare Stephanie e Theresa, ma anche intrattenere relazioni fugaci con le cameriere delle taverne.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

Corteggiare Lady Stephanie – Trofeo Casanova

Lady Stephanie è uno dei primi personaggi di sesso femminile con cui spenderete del tempo. Nelle fasi iniziali della vostra avventura potrebbe dimostrarsi anche un’ottima fonte di denaro se le parlerete a Talmberg. Fin da subito apparirà molto interessata al nostro caro Henry.

Non sarete in grado di corteggiare Lady Stephanie fino a che non avrete iniziato la quest “Risveglio” a Rattay. Arrivati a questo punto potrete iniziare la vostra impresa amorosa tornando al castello di Talmberg e parlando con lei.

Vi affiderà la quest “Al vostro servizio, mia signora”. Dovrete ottenere per lei una serie di cose per il matrimonio di suo cugino: una corona ornamentale, del vino e un cavallo.

Potrete ottenere questi elementi nell’ordine che preferite, sono tutti segnalati piuttosto chiaramente nella mappa e Lady Stephanie vi darà anche un somma di denaro per acquistare parte di quello che vi serve. Insomma, non avrete grosse difficoltà a completare l’incarico.

Dirigetevi a Uzhitz e cercate lo stalliere locale. Chiedete informazioni in giro se non lo trovate. Indossa un grosso capello di paglia quindi sarà facile da individuare. Parlategli e vi dirà che il cavallo che cercate è selvaggio e non si lascia domare. Vi dirà di andare a parlare con Vashek.

Trovatelo e lui vi insegnerà un trucco per calmare i cavalli. Ora quello che vi resta da fare è salire in groppa al vostro obiettivo e guidarlo fino allo stabile di Talmberg.

kingdom come

Ora dirigetevi a Sasau e parlate con Master Jerome per ottenere la corona ornamentale. A prescindere che accontentiate o meno la sua richiesta otterrete l’oggetto dei desideri di Lady Stephanie.

Infine, andate a Rattay e cercate il mercante di nome Konrad Hagen. Sfortunatamente ha venduto l’ultimo fusto di vino, che ora è diventato il premio in palio per una gara di tiro all’arco.

Andate al poligono di tiro di Rattay e partecipare alla competizione per vincere il fusto di vino. Anche se non uscirete vittoriosi, potrete parlare con il vincitore per convincerlo a darvi il premio, a parole o con dei sonanti Groschen.

Ora tornate da Lady Stephanie a Talmberg. Consegnategli tutti gli oggetti raccolti e cantate per lei quando richiesto. In cambio vi regalerà la maglia di suo padre.

A questo punto dovrete scegliere di indossare la maglia di fronte a lei. Fatelo e partirà una sequenza cinematica. Congratulazioni avete conquistato il cuore di Lady Stephanie e il Trofeo/Obiettivo Casanova.

Corteggiare Theresa – Trofeo/Obiettivo Rubacuori

Otterrete la missione secondaria “Rituali di Corteggiamento” automaticamente all’inizio della story quest “Ordine e Pace” a Rattay.

Parlate con Usignolo, una delle guardie di Rattay. Vi dirà che dovrete andare a trovare Theresa. Dovrete darle qualcosa di prezioso per ringraziarla di avervi salvato la vita, dopodiché chiedetele come si sente.

kingdom come

Ora passeggiate insieme a lei lungo la riva del fiume e quando inizierà a correre assicuratevi di mantenere il suo passo. Nel dialogo successivo cercate di adularla.

La prossima cosa da fare è accompagnarla fino alla Taverna. Quando un maleducato deciderà di importunare la bella Theresa dovrete affrontarlo a mani nude. Seppur un po’ acciaccati, sarete degli eroi agli occhi della vostra damigella. Riaccompagnate a casa Theresa e vi scambierete il primo bacio, ma non è finita qui. Ripassate da lei dopo un paio di giorni.

Accettate di giocare con lei a nascondino e seguitela nel fienile. Lasciatela vincere e quando inizierà a piovere datele una mano a raccogliere i panni stesi. Seguite Theresa fino al fienile e… ecco fatto. Avete conquistato il cuore di Theresa, e anche il Trofeo/Obiettivo Rubacuori.

Come fare colpo sulla cameriera – Trofeo/Obiettivo Peccatore

Potrete spassarvela con una delle cameriere della taverna di Uzhitz come parte della missione secondaria “Le vie del Signore”. Semplicemente rimanete a bere con Padre Godwin e la serata finirà con il “botto”. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla guida di questa specifica quest.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

The post Kingdom Come Deliverance Guida: come corteggiare Stephanie, Theresa e le cameriere appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>