In questa guida di Kingdom Come: Deliverance vi spiegheremo tutti i dettagli su come trovare Sir Wolflin di Kamberg nel corso della missione secondaria “Il Barone Imbroglione”.
Trattandosi di un open world non lineare, Kingdom Come: Deliverance permette al giocatore di portare a termine le missioni in vari modi. Tutte le vostre scelte avranno un peso e delle reali conseguenze. Ecco quindi una guida su come completare la missione secondaria “Il Barone Imbroglione” di Kingdom Come: Deliverance e ottenere il trofeo d’argento ad essa associato.
Esiste un solo modo per completare la missione e tenere in vita tutti i “buoni”, punire i “cattivi” e restare nelle grazie sia di Sir hanush che di Lord Capon.
Prima di iniziare, ci teniamo ad informarvi che alcuni utenti sostengono che completare questa missione su PS4 o PC possa corrompere il salvataggio. Tale problema si può verificare solo al completamento della quest, quindi vi consigliamo di proseguire fino alle fasi finali e, prima di completarla, fare qualche salvataggio d’emergenza.
Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.
Guida alla missione secondaria “Il Barone Imbroglione”:
- Parlate con Lord Capon dopo aver completato la missione secondaria “Vicini alla Santità”
- Raccogliete e indossate i vecchi abiti di Capon per completare la missione secondaria “L’Abito fa il Monaco”, poi parlate con Sir Hanush
- Preparatevi a cavalcare al fianco di Lord Capon e al Capitano Bernard fino ad un accampamento nella foresta
- Convincete la padrona della fattoria a nord di mostrarvi dove si trova l’accampamento di Sir Wolflin di Kamberg
- Fate rapporto al Capitano Bernard
- Convincete Sir Bernard a lasciarvi discutere con Sir Wolflin
- Viaggiate fino al campo di banditi e parlate con Sir Wolflin
- Ritornate dal Capitano Bernard
- Combattete insieme ai vostri alleati contro il gruppo di banditi
- Fate rapporto a Sir Hanush
Iniziare “Il Barone Imbroglione” e “L’Abito fa il Monaco”
Potete dare il via alla missione secondaria “Il Barone Imbroglione” parlando con Lord Hans Capon dopo aver completato la missione “Vicini alla Santità”.
Vi dirà che Sir Hanush ha richiesto che vi vestiate per l’occasione, il che farà partire la missione secondaria “L’Abito fa il Monaco”.
Andate al baule segnato sulla mappa, raccogliete i vestiti e indossateli, poi ritornate da Lord Capon. Andrete insieme da Sir Hanush, completando la missione “L’Abito fa il Monaco”.
Cavalcate fino all’accampamento
Sir Hanush vi chiederà di occuparvi di un nobile ribelle che sta creando problemi con il suo feudo.
Si tratta del cugino del Capitano Bernard, Wolrlin di Kamberg. Hanush vi chiederà di risolvere la situazione senza spargimenti di sangue, prima di inviare Henry e Capon insieme al Capitano Bernard e un piccolo gruppo di soldati di Rattay a cercare Wolflin.
Fate in modo di tenere i vestiti indossati durante la missione “L’Abito fa il Monaco”, poiché il carisma che vi conferiscono saranno fondamentali.
Quindi cavalcate fino alla foresta a nord di Rattay, mentre Lord Capon e il Capitano Bernard parlano di Wolflin. Vi ritroverete nello stesso accampamento visitato con Lord Capon durante la missione principale “La Preda”.
Cercate l’accampamento di Sir Wolflin di Kamberg
Arrivati al campo il Capitano Bernard vi chiederà di esplorare l’are in cerca di Wolflin e poi fare rapporto.
Andate a nord fino alla fattoria segnata sulla mappa e parlate con il contadino. Vi dirà di non aver visto alcun ladro in giro.
Quindi parlate alla padrona della fattoria. Lei vi dirà lo stesso, ma si comporterà in modo sospetto. Persuadetela per farle confessare dov’è l’accampamento dei banditi, promettendole che vi libererete di loro.
Dopo una schermata di caricamento vi ritroverete all’accampamento di Sir Wolflin, ad est rispetto all’accampamento di Bernard e Capon.
A questo punto potreste anche provare ad attaccare Wolflin, ma lui e il suo gruppo di banditi sono abili e ben armati, quindi la scelta migliore da fare è quella di tornare da Bernard.
Una volta tornati, indossate i vestiti della quest “L’Abito fa il Monaco” e parlate con il Capitano Bernard.
Ditegli che Wolflin ha circa 10 uomini e utilizzate il vostro carisma (la scelta con la coroncina) per convincerlo ad andare a parlargli da soli.
Lui acconsentirà e vi darà un oggetto con il suo stemma.
Discutete con Sir Wolflin di Kamberg
Equipaggiate l’oggetto con lo stemma e rimuovete tutte le armi in uso (possono comunque restare nell’inventario). Quindi viaggiate fino all’accampamento di Sir Wolflin.
A causa del vostro vestito, vi sarà concesso di parlare con Sir Wolflin.
Provate a convincerlo ad andar via, ma a meno che le vostre abilità non siano particolarmente elevate lui rifiuterà.
Ritornate da Bernard e preparatevi alla battaglia.
Combattete con Sir Wolflin di Kamberg
In Kingdom Come: Deliverance, combattere è solitamente una cattiva idea. Quindi quando voi e le guardie di Rattay vi troverete di fronte al gruppo di Wolflin, cercate di stare sul lato sinistro. Posizionandovi lì potrete affrontare gli arcieri in corpo a corpo, il che vi permetterà di vincere senza troppi problemi.
Ciò significa anche che i vostri alleati dovranno affrontare i nemici più tosti del gruppo di Wolflin, lasciandovi liberi di muovervi e attaccarli alle spalle per poi fuggire.
I banditi perderanno, lasciando Wolflin come ultimo sopravvissuto. Non potrà fare nulla contro voi e i vostri numerosi alleati.
Fate rapporto a Sir Hanush
Una volta morti tutti i banditi, parlate con il Capitano Bernard. Vi dirà di fare rapporto a Sir Hanush.
Prima di andarvene raccogliete tutto il possibile dai cadaveri dei banditi. È possibile trovare equipaggiamento del valore di migliaia di Groschen, quindi prendete tutto.
Tornate a Rattay e trovate Sir Hanush. Solitamente è nel suo ufficio ad est della città o per le strade.
Ditegli che avete provato a parlare con Wolflin per evitare il conflitto, che avete combattuto e Wolflin è morto. Ditegli anche che Bernard e Hans stanno bene.
Hanush si complimenterà con voi e vi darà una corazza di Magdeburgo, dal valore di 2,400 Groschen e una difesa di 23 (pesa 6Kg).
Nel caso voleste saperne di più su tutto ciò che riguarda il gioco, potete dare un’occhiata alle nostre guide di Kingdom Come: Deliverance.
The post Kingdom Come: Deliverance – Come trovare Sir Wolflin di Kamberg nella missione secondaria “Il Barone Imbroglione” appeared first on VG247.it.