Se c’è una cosa che in Kingdom Come Deliverance può risultare abbastanza difficile è la reperibilità delle quest secondarie.
Oggi parliamo di un’altra quest secondaria di Kingdom Come Deliverance, “Un Bagno di Umiltà”. In questa missione dovrete affrontare gente nuda, cameriere che giocano a dadi e ovviamente…fiumi di alcool.
E’ molto più facile completare la quest se avete un cavallo, in modo da spostarvi velocemente e se possedete una torcia, in modo da non viaggiare al buio.
Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.
Passaggi chiave della missione “Un Bagno di Umiltà”
- Parlate con Lord Hans Capon
- Incontratevi con Hans ai Bagni di notte
- Giocate a dadi con Zdena la cameriera
- Unitevi con Hans e fate un bagno
- Prendete la chiave dalla cassa vicino al bagno
- Andate a prendere il vino Sylivian Rosso alle cantine del Municipio
- Raccogliete dei fiori per Klara
- Combattete contro l’abitante del villaggio
- Trovate Hans
Come iniziare la missione
Per cominciare la missione dovrete parlare a Lord Hans Capon dopo che avete completata la missione “La Preda”.
Vi inviterà ai bagni di Rattay per condividere una serata in allegria mentre le sue ferite vengono curate. Se è ancora giorno dedicatevi a ciò che dovete fare, oppure spostate l’ora di sera in modo da andare ai bagni.
Giocate a dadi con Zdena
Una volta incontrato Hans vi chiederà di giocare a dadi con una cameriera a dadi. Zdena è un personaggio difficile da battere, perciò provate e riprovate. E’ possibile tuttavia che riusciate a vincere già con la prima mano. Purtroppo è una cosa totalmente randomica e non serve utilizzare qualche skill particolare.
Il risultato del gioco non influenzerà il completamento della missione, ma se volete davvero vincere allora prima di giocare utilizzate una Grappa del Salvatore in modo da caricare velocemente.
Una volta finito il gioco, Hans vi chiederà di unirsi a lui in un bagno rilassante.
Dove trovare il vino Sylvian Rosso e come entrare nella cantina del Municipio
A questo punto Hans si mette ad annusare il vino locale che offrono all’interno del bagno e vi chiederà di andare a prendere del vino Sylvian Rosso che si trova all’interno della cantina del Municipio.
Accettate di andarlo a prendere per lui, ma prima di partire è molto importante prendere le chiavi di Sir Hans che si trovano nella cassa nella parte opposta della stanza.
Se non la prenderete sarà molto difficile scassinare la porta del Municipio.
Par arrivare al Municipio, oltrepassate la piazza di Rattay. Il municipio è un grande edificio a tre piani sul lato occidentale della piazza che ospita l’armeria. Per entrare nella cantina dovete dirigervi nel retro dell’edificio, salire le scale e aprite la porta che è possibile “sbloccare” con le chiavi di Hans.
Scendete le scale e aprite la porta che vi condurrà alla cantina. Camminate mantenendo verso i barili alla vostra sinistra ed afferrate la brocca di vino mentre proseguite.
Se venite fermati da una guardia ditegli che è stato Hans Capon a mandarvi; se la guardia non vi crede mostrategli le chiavi.
Una volta ottenuto il vino tornate da Hans.
Dove trovare i fiori per il bouquet di Klara
Dopo una serata allegra, Hans vi spedirà alla ricerca di alcuni fiori da dare ad una delle cameriere, Klara, promettendovi un grosso pagamento in cambio.
I fiori che dovete raccogliere sono: dente di leone, salvia, rose e papaveri.
Questi fiori sono più facili da trovare rispetto al vino. Dirigetevi verso il campo di addestramento all’interno delle mura delle città sul lato orientale di Rattay. Dirigetevi in seguito a nord-est, oltre il pozzo e aprite la porta sotto le scale.
Svoltate a sinistra fino a quando non vi troverete all’interno di un giardino. Tutti i fiori di cui avete bisogno si troveranno qui.
Una volta che avrete raccolto i fiori tornate da Hans.
Finire la missione
Quando tornerete con i fiori, vi imbatterete in un abitante del villaggio di Rattay, che si scoprirà poi essere il fidanzato di Klara, che esprimerà il suo disappunto (e la sua gelosia) tentando di affogare Sir Hans. Dopodiché vedendo voi con i fiori, vi tirerà un pugno dritto in faccia.
Combattete contro il cittadino ed il filmato continuerà.
Il mattino dopo quando vi sveglierete avrete una terribile sbornia; se lo avete bevete un po’ di decotto di calendula.
Cercate in seguito Hans che vi ricompenserà a dovere.
Ecco quindi come risolvere nel migliore dei modi questa missione su Kingdom Come Deliverance
Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.
The post Kingdom Come Deliverance: guida alla quest “Un Bagno di Umiltà” – come entrare nelle cantine del Municipio, dove trovare i fiori appeared first on VG247.it.