Volete vendere qualche oggetto che avete rubato in Kingdom Come: Deliverance? Ecco tutto quello che dovete fare.
Sin dall’inizio, Kingdom Come: Deliverance non tiene i giocatori per mano. Mentre questa scelta aiuta molto l’immersione, la difficoltà di gioco diventa molto più alta anche in compiti all’apparenza semplici. Ecco la nostra guida alla missione secondaria “Il Buon ladro”, nel caso doveste aver bisogno di un aiuto a trovare una vanga o la casa del Boia.
Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Kingdom Come: Deliverance che potete trovare sulle nostre pagine.
Guida alla missione secondaria “Il Buon Ladro”:
- Parlate con Miller Peshek e accettate la missione
- Raccogliete la vanga che si trova sul carro di fronte casa sua
- Parlate di nuovo con Miller Peshek e chiedetegli di insegnarvi a scassinare
- Seguite l’indicatore sulla vostra mappa per Gallows Hill
- Dissotterrate il cadavere
- Ritornate da Miller Peshek
- Introducetevi dentro la casa del Boia e rubate l’anello dal baule
- Riportatelo a Mille Peshek e poi consegnatelo al suo amico
Iniziare la quest
Il Buon ladro è una delle prime missioni secondarie che si possono accettare in Kingdom Come: Deliverance e vi chiederà di fare alcune azioni sgradevoli per ripagare il vostro debito con Miller Peshek.
Una volta che vi siete risvegliati a Rattay, parlate con Miller per iniziare la quest. Durante il dialogo dovrete mettere da parte l’orgoglio e scegliere opzioni che combaciano con quello che chiede.
Vi invierà al patibolo per recuperare a qualsiasi costo un anello di qualcuno che non ne ha più bisogno .
Trovare una vanga
Per completare questo obiettivo avrete bisogno di una vanga, che come dice Miller Peshek è “qui da qualche parte”. È piuttosto facile non vederla, ma la vanga è appoggiata ad un carro di fronte casa sua, sulla destra appena si esce. È parallela alle ruote del mulino, ma dovreste notarla subito insieme al carro.
Una volta raccolta la vanga, parlate con Miller Peshek di nuovo e chiedetegli di insegnarvi a scassinare. Vi darà qualche grimaldello per mettervi alla prova, quindi fate un po’ di pratica.
Una volta finito dirigetevi verso il punto segnato sulla vostra mappa.
Dissotterrare il cadavere
Mentre vi dirigete verso la casa del Boia, il percorso inizierà ad essere sempre più ripido. Per evitare di attirare l’attenzione del Boia e dei suoi mastini, fate il giro della casa e raggiungete la tomba segnata sulla mappa.
Una volta dissotterrato il corpo, noterete che su di esso non vi è nulla.
Mentre siete nella tomba fate attenzione, nel caso doveste trasportare troppo peso potreste rimanere bloccati lì dentro. Nel caso dovesse succedere, lasciate cadere qualcosa e raccoglietela dai bordi dopo essere risaliti.
A questo punto avete finito, quindi tornate da Miller Peshek.
Come ottenere l’anello del Boia
Una volta raccontato tutto a Miller Peshek, vi dirà di riprendere l’anello dal Boia.
Il Boia è un tipo cocciuto e non è molto gentile con chi lo accusa di qualcosa, quindi non c’è modo di sottrargli gentilmente l’anello. Dovrete entrare in casa sua e scassinare il forziere contenente l’anello.
Ci sono 3 diversi modi per farlo:
- Se il vostro livello di persuasione è abbastanza alto, potete convincerlo a darvi l’anello per una piccola cifra.
- Potete usare il fischio (Triangolo su PS4, Y su Xbox One e X su PC) per attirare il Boia fuori e sgattaiolare silenziosamente nella sua camera da letto.
- In alternativa, potete intrufolarvi in casa mentre lui è dentro.
In ogni caso dovete entrare in camera sua e chiudere la porta, in modo da agire indisturbati. A questo punto il vostro obiettivo è quello di scassinare la serratura del forziere e prendere l’anello.
Riportate l’anello a Peshek, che in cambio vi darà qualche lezione sul furto e vi chiederà di portare l’anello ad un amico.
Seguite il segnale sulla mappa e parlate con l’amico di Peshek.
Completando questa missione sarete in grado di vendere oggetti rubati sia a Peshek che al suo amico, oltre a sbloccare diverse nuove missioni secondarie.
Nel caso voleste saperne di più su tutto ciò che riguarda il gioco, potete dare un’occhiata alle nostre guide di Kingdom Come: Deliverance.
The post Kingdom Come: Deliverance – Guida alla missione secondaria “Il Buon Ladro”, come ottenere una vanga e vendere oggetti rubati appeared first on VG247.it.