Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Kingdom Come Deliverance Guida: come e dove ottenere un cavallo

$
0
0

Il miglior amico dell’uomo del medioevo? Assolutamente un cavallo. Ecco come ottenerne uno in Kingdom Come: Deliverance.

I cavalli sono sempre divertenti da utilizzare, ma in Kingdom Come Deliverance sono anche più utili del solito. Non solo vi permetteranno di spostarvi molto più velocemente, ma trasporteranno anche oggetti per vostro conto. Insomma i migliori compagni di viaggio che la Boemia del quindicesimo secolo possa offrire.

In questa pagina vi spiegheremo come e dove ottenere un cavallo in Kingdom Come: Deliverance.

Mentre di seguito vi sveleremo un paio di metodi per ottenere un destriero senza dover spendere neppure un Groschen, sappiate che i cavalli più resistenti e veloci sono acquistabili in tutto il regno, ma ovviamente non sono a buon mercato. Se vi serve del denaro extra, date uno sguardo alla nostra guida su come fare soldi in Kingdom Come Deliverance.

Kingdom Come Dliverance guida cavallo cavalli

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

Come ottenere un cavallo in Kingdom Come Deliverance

A Talmberg:

Come parte della main quest, dovrete andarvene dal castello di Talmberg a qualsiasi costo.

Uno dei modi per farlo è rubare un’uniforme da una vedetta, cosa che renderà Henry irriconoscibile agli occhi delle guardie, permettendogli di passare inosservato dall’entrata principale del castello. Abbiamo una guida su come uscire da Talmberg nel cavo vi siate bloccati in questa parte.

Se riuscirete a rubare l’uniforme, potrete andare nello stabilimento che si trova vicino all’entrata principale e montare un cavallo. Dopodiché uscite dal castello. Ora questo destriero è tutto vostro!

A Rattay:

Proseguendo nella main quest arriverete a Rattay, dove dovrete prestare servizio per il corpo di guardia locale e andare a cacciare con Hans Capon. Una volta terminata questa missione secondaria, le vostre azioni saranno ricompensate da Sir Hanush e Sir Radzig con un cavallo tutto per voi.

In questo modo otterrete un destriero in modo legittimo, a differenza del metodo precedente, il che è la cosa migliore se state cercando di avere una condotta da cavaliere integerrimo.

D’altro canto, se ogni tanto vi piace sporcarvi le mani con qualche furtarello vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida su come scassinare serrature e lucchetti.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

The post Kingdom Come Deliverance Guida: come e dove ottenere un cavallo appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>