La vita era dura nella Boemia tardo medievale ed è così anche in Kingdom Come Deliverance.
A seguito di un violento massacro in un allevamento di cavalli, Henry deve trovare la fattoria che sa più di quanto lasci intendere. Ecco quindi come completare la ricerca di Ginger e trovare i carbonai ed il campo dei banditi.
Questa missione può comportare qualche combattimento perciò assicuratevi di avere un armatura e armi decenti. Se state cercando un modo valido per fare soldi allora date uno sguardo al nostro hub che rimanda a tutte le guide del gioco.
Come trovare Ginger
- Parlate con Zora, la moglie del padrone della fattoria
- Parlate con Jakub
- Seguite l’indicatore che vi porterà dal primo gruppo di carbonai
- Seguite il prossimo indicatore che vi porterà dal secondo gruppo di carbonai
- Dirigetevi infine verso il terzo gruppo di carbonai
- Negoziate con il capo gruppo per trattare in seguito con i banditi
- Tornate verso il secondo gruppo di carbonai, ma a circa metà strada svoltate a destra lungo il sentiero che porta alla collina
- Uccidete i banditi
- Ritornate verso i carbonai e seguite l’indicatore verso la capanna di Ginger
- Ritornate alla fattoria e chiedete a Zora se Ginger può tornare a casa; trovate un accordo con lei per ottenere più guardie
- Parlate al capitano Bernard del bandito zoppicante
- Segnalate Sir Radzig alla fattoria
Come iniziare la missione
La missione di Ginger inizierà dopo che avrete portato a termine “La Caccia Inizia” segnalando l’ubicazione dei banditi morti al Capitano Bernard. Vi chiederà di continuare ad indagare sul crimine e se dite che Ginger è coinvolto in tutto questo vi chiederà di andare a cercarlo.
Per scoprire qual è il vostro prossimo obiettivo dovrete parlare con la gente. Iniziate con Zora, la moglie del padrone della fattoria che vi dirà di parlare con Jakub il contadino. Di solito si trova vicino a Zora nello stesso cortile.
Dopo un po’ di persuasione Jakub vi dirà che Ginger era amico di uno dei gruppi di carbonai. Usate persuasione vocale per convincere Jakub a darvi informazioni.
Trovate i carbonai
Qui avete due opzioni: secondo quanto detto da Jakub, Ginger era amico di alcuni carbonai, ma ci sono diversi gruppi. Potete andare verso sud o lungo la strada principale che corre a nord-ovest verso Talmberg e Uzhitz.
Se scegliete di seguire il vostro indicatore parlate con il portavoce dei carbonai. Vi indicherà un secondo gruppo dopo un po’ di persuasione.
Se invece scegliete di andare direttamente al secondo gruppo, seguite la strada fino al fiume. Una volta arrivati vi troverete di fronte un nuovo accampamento.
Parlate con il capo e dopo averlo persuaso egli vi dirà che Ginger era amico di una coppia di gemelli che lavora assieme ad un terzo gruppo di carbonai.
Per trovare l’ultimo gruppo seguite la strada accanto al fiume verso ovest fino a che non arriverete al ponte. Continuate ad andare verso ovest; la vostra destinazione si trova nella parte sinistra della mappa.
Trovate il campo dei banditi
Mentre vi dirigerete verso il terzo gruppo di carbonai, potreste imbattervi in due “uomini circospetti” che camminano nella foresta. Parlate con loro e vi chiederanno dove si trova Ginger, ma non dire che anche voi lo state cercando.
Questi uomini sono dei banditi; una valida strategia sarebbe quella di attaccarli di sorpresa. Lasceranno qualche armatura decente ed il resto lo potrete rivendere per del denaro.
Una volta raggiunto il gruppo di carbonai parlate con il capo e chiedetegli di Ginger. Dopo un po’ vi diranno la locazione di Ginger se in cambio vi offrirete di uccidere i banditi.
Se avete deciso di non ucciderli la prima volta che li avete incontrati, dirigetevi a sud-est verso il loro campo. Per arrivarci riattraversate il fiume e dirigetevi a sinistra al primo bivio e continuate sempre a sinistra al secondo bivio fino a che non troverete un sentiero sulla destra che porta ad una collina.
Vi conviene coglierli di sorpresa perciò scendete da cavallo e appostatevi in un lungo nascosto.
I banditi saranno seduti perciò potrete attaccarli con le frecce o se preferite potete optate per un attacco pesante. Indirizzate i vostri attacchi principalmente verso il bandito con l’elmo in testa poiché è più corazzato degli altri.
Trovate Ginger
Una volta affrontati tornate dal capo dei carbonai che vi dirà dove trovare Ginger. Si nasconde in una capanna situata a nord-est dei carbonai.
Seguite l’indicatore e arrivate da Ginger. Ditegli che è tutto a posto e che i banditi se ne sono andati, in seguito chiedetegli cosa è successo. Vi parlerà di un uomo zoppicante che si trova a Uzhitz.
Se vi sentite caritatevoli potete accettare di recuperare alcune cose per lui alla fattoria.
Parlate di nuovo con Zora e prendete accordi con lei per fornire pattuglie di guardia alla fattoria.
Una volta fatto riferite i vostri progressi al Capitano Bernard. Ti dirà di aggiornare Sir Radzig che si trova alla fattoria. Sbloccherete così una nuova missione e come ricompensa vi saranno dati 75 Groschen.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come Deliverance dove troverete strategie e consigli utili per destreggiarvi al meglio nel regno di Boemia.
The post Kingdom Come Deliverance: guida su dove trovare Ginger, i carbonai ed il campo dei banditi appeared first on VG247.it.