Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Shadow of the Colossus: Come sconfiggere l’ottavo Colosso – Kuromori la Lucertola

$
0
0

Per eliminare questo avversario di Shadow of the Colossus sarà necessario avere buoni riflessi e una certa abilità con l’arco.

Per trovare questo Colosso dovrete dirigervi a sud-est del Santuario. Muovetevi in direzione del canyon e, alla sua sinistra, troverete subito il Colosso.

Vi ricordiamo che questa è solo una delle numerose guide di Shadow of the Colossus presenti sulle nostre pagine.

Come trovare l’ottavo Colosso: Kumori la Lucertola

Mappa: G6

Una volta entrati nel canyon continuate nella stessa direzione fino a quando non incontrerete un dislivello nelle rocce che vi porterà ad una cascata.

Proseguite nel percorso e arriverete in un piccolo lago con un edificio dalle dimensioni piuttosto ridotte nei paraggi. Non potete non trovare l’entrata, quindi continuate a cavalcare fino a lì ed entrate.

Ora muovetevi tra i corridoi e oltrepassate gli ostacoli quando necessario per arrivare in un enorme colosseo circolare. Vedrete il Colosso in fondo alla stanza.

Ci sono alcune cose di cui tener conto in questa parte. Questo Colosso è in grado di sferrare due diversi tipi di attacchi, entrambi facilmente schivabili. Il primo consiste in uno sputo acido che creerà una nube velenosa di colore giallo e visibile anche a distanza. Restando nella nube tossica subirete danno, quindi cercate di starne alla larga ed evitatela rotolando. L’altro attacco è un colpo di coda che farà quando siete nei paraggi, ma è meglio stargli alla larga per evitare che vi attacchi in questo modo.

Prima di attirare l’attenzione di questo Colosso, andate a destra e scendete di due piani per arrivare su di un pavimento parzialmente rotto. Questa breccia si diffonde lungo tutto il colosseo ed è proprio vicino ad essa che dovrete attirare l’attenzione del Colosso e saltare giù per raggiungere la sua schiena.

Per prima cosa, estraete l’arco e scoccate un paio di frecce sulle gambe della creatura. Noterete che le sue gambe lampeggiano, questo perché sono il vostro obiettivo per adesso. Cercate di evitare le nubi tossiche e sparategli fino a quando non inizierà ad arrampicarsi sulle pareti. Durante la sua arrampicata bisognerà colpire due delle sue zampe. Una volta colpita, la zampa smetterà di lampeggiare, il che significa che dovete attaccare un’altra zampa.

Colpite correttamente due delle zampe, il Colosso cadrà di schiena e noterete due punti deboli sulla pancia. Saltate giù (subirete un po’ di danno per via della caduta, ma non morirete), arrampicatevi sul Colosso e colpite uno dei punti deboli con tutta la forza.

Dopo un paio di colpi la creatura si rimetterà in movimento e proverà ad attaccarvi. Non perdete tempo e dirigetevi subito alla rottura sul pavimento per ripetere di nuovo tutto il processo. Attirate la sua attenzione, evitate le nubi tossiche, colpitelo, attendete che si arrampichi, colpite le zampe che lampeggiano e attaccatelo sul punto debole.

Probabilmente dovrete ripetere l’intero processo per 4 o 5 volte prima di sconfiggerlo e ottenere il Trofeo: Scaglie nel colosseo.

Indietro: Come sconfiggere il settimo Colosso, Hydrus la Torpedine

Torna alla guida di Shadow of the Colossus

Avanti: Come sconfiggere il nono Colosso, Basaran la Tartaruga

The post Shadow of the Colossus: Come sconfiggere l’ottavo Colosso – Kuromori la Lucertola appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>