Il settimo boss di Shadow of the Colossus offre una sfida davvero “elettrizzante”.
Dal Tempio dirigetevi a nord, sarà un viaggio molto lungo.
Dove trovare il settimo Colosso: Hydrus la Torpedine
Posizione sulla mappa: D1
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Shadow of the Colossus, dove troverete tutto quello che c’è da sapere su come sconfiggere ogni Colosso del gioco e accedere a tutti i segreti ed extra.
Il modo più semplice per trovare questo Colosso è dirigervi a nord oltre il ponte di pietra e dirigetevi nel deserto. Costeggiate il ponte dell’immagine qui sotto finché non non vi troverete di fronte a una parete rocciosa.
Ora dirigetevi a ovest, fino dei ruderi di pietra con in mezzo una porta ad arco semi-distrutta (guardate l’immagine qui sotto come riferimento). Entrate e attraversate il ponte fino ad arrivare a una torre situata sopra uno specchio d’acqua.
Entrate in acqua e preparatevi ad incontrare il nuovo Colosso.
Dovrete aggrapparvi alla coda di questo nemico e piano piano risalire il suo dorso per colpire i punti deboli. Tuttavia saranno presenti anche tre spuntoni gialli che vi daranno la scossa se proverete ad avvicinarvi. Quindi dovrete procedere con calma e stando più attenti possibili.
Aggrappatevi al nemico ogni volta che questo si immergerà in acqua e correte sulla sua schiena quando invece sarete fuori da essa. Imparate a capire il tempismo giusto per eseguire gli attacchi senza venire fulminati. In particolare state lontani dagli spuntoni quando siete in acqua o rimarrete scioccati e perderete la presa, cosa che vi costringerà a ripartire dalla coda del Colosso.
Una volta distrutto l’ultimo punto debole sulla schiena, dirigetevi a quello sulla sua testa e finitelo. Sconfiggendo questo Colosso otterrete il Trofeo: Scariche di Fulmini.
Indietro: Come sconfiggere il sesto Colosso, Barba il Gigante
Torna alla guida di Shadow of the Colossus
Avanti: Come sconfiggere l’ottavo Colosso, Kuromori la Lucertola
The post Shadow of the Colossus: come sconfiggere il settimo Colosso – Hydrus la Torpedine appeared first on VG247.it.