La community di PUBG ha creato un ottimo strumento per tenere sempre traccia della traiettoria del grosso aereo che vola sopra le vostre teste.
Abbiamo capito che PlayerUnknown’s Battlegrounds non rivela le diverse posizioni dei loot, generati in modo random sulla mappa. Tuttavia la comunità di giocatori non ha bisogno del benestare di Bluehole per creare progetti che aiutino altre persone. Abbiamo già visto la dettagliata mappa che mostra i punti di spawn delle armi, armature e veicoli.
Grazie ad un giocatore, James Lantz, ora è disponibile un altro strumento che mostra la traiettoria del volo. Inoltre rivela i probabili punti di atterraggio su quel percorso.
Questo a sua volta vi aiuterà a decidere dove si riuniranno gli altri giocatori. La mappa mostra i luoghi di spawn delle auto e quanto lontano i giocatori possono allontanarsi dall’aereo.
E’ possibile utilizzare la mappa anche in altri modi, ad esempio potete scegliere un punto da saccheggiare tranquillamente sapendo di non essere seguiti da nessuno. E’ possibile sapere da quale direzione arriveranno i nemici, a seconda della traiettoria del volo.
Se siete nuovi del gioco allora potreste voler dare un’occhiata alla nostra guida generale di PlayerUnknown’s Battlegrounds.