PlayerUnknown’s Battlegrounds è un gioco difficile, ma la conoscenza di alcuni punti strategici potrebbe salvarvi la pelle più volte.
All’interno di PlayerUnknown’s Battlegrounds i bottini vengono generati in modo totalmente random, ma sapere più o meno la locazione di essi può risparmiarvi fatica.
ShatterNL ha condiviso una mappa incredibilmente dettagliata dell’area di gioco completa di tutto ciò che dovete sapere.
In questa breve guida troverete le due versioni della mappa che mettono in evidenza i punti in cui è possibile trovare armi, armature e veicoli.
Il motivo principale per memorizzare questa mappa è appunto sapere i punti di respawn dei loot. Sebbene sia casuale, alcune zone tuttavia saranno più ricche di altre.
Attenzione però alle zone rosse: esse indicano infatti posizioni ad alto rischio; i loot generati sono comuni e sicuramente questi punti non passeranno inosservati. Tenete conto quindi che potrete aver a che fare con molti altri giocatori.
Questa mappa è utile sia per la versione PC che per quella Xbox One. Se siete alla ricerca di altre guide allora date uno sguardo al nostro hub dedicato esclusivamente a PlayerUnknown’s Battlegrounds.