C’è un solo evento pubblico su Mercurio, ma è molto più complesso di quelli a cui siamo abituati. Scopriamo insieme come renderlo eroico e ottenere ricompense maggiori.
Se ogni volta che vi trovate all’interno dell’evento pubblico di Mercurio avete paura di non essere in grado di trasformarlo in un evento eroico, allora questa è la guida che fa per voi.
In Destiny 2: La Maledizione di Osiride l’evento pubblico su Mercurio è piuttosto semplice: si tratta di eliminare un bel po’ di Vex, andare in giro con alcune sfere, saltellare su alcune piattaforme e sparare al Guardiaporta al centro della mappa. Non è difficile, quindi vale la pena trasformarlo in eroico per ottenere qualche ricompensa aggiuntiva.
Iniziate normalmente ad uccidere Vex fino a quando il contatore non giunge al 100%. Una volta posizionate le sfere e attivata la piattaforma per i salti, andateci sopra per essere catapultati sull’isola, dove dovrete ancora una volta eliminare nemici e collocare una sfera.
Ora arriva la parte importante: una volta posizionata la sfera sulla prima piattaforma su cui siete saltati, non tornate al centro. Invece di ritornare, cercate il prisma dietro a dov’era l’enorme Idra che avete ucciso poco fa. Sparategli e appariranno delle piattaforme su cui saltare, come nella prima avventura su Mercurio. Iniziate a saltare e a sparare ad ogni prisma che vedete.
Una volta raggiunta la cima della struttura, troverete una piattaforma Vex su cui posizionarsi e, dopo un po’, si attiverà l’evento eroico. A questo punto apparirà un Guardiaporta Vex insieme ad altri nemici, che andranno eliminati per accumulare delle cariche ad arco, necessarie a danneggiare lo scudo del boss. Distrutto lo scudo, fategli un bel po’ di danni e ripetete il processo fino ad eliminarlo.
Dal momento che tutto il loot Esotico de La Maledizione di Osiride si ottiene casualmente dagli engrammi, si tratta di uno dei metodi migliori per farmare engrammi esotici.
Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra Guida di Destiny 2 e potrebbe essere soggetta a cambiamenti nel corso del tempo.