Scassinate come dei professionisti. Ecco come unirsi ai migliori.
Se aggirarsi nell’ombra e colpire i nemici silenziosamente sono le vostre priorità, allora unirsi alla Gilda dei Ladri è una scelta obbligatoria nel mondo di Skyrim. Se state giocando a Skyrim su Nintendo Switch e l’idea di rubacchiare in giro vi piace, allora si tratta della gilda per voi.
Come per la Confraternita Oscura, anche la Gilda dei Ladri è, di natura, molto nascosta. Per unirvi a loro dovrete sapere come entrare in contatto con i loro membri e trovarli. Noi siamo qui per aiutare e in questa guida vi spiegheremo nel dettaglio come fare.
Come unirsi alla Gilda dei Ladri
- Nella città di Riften troverete Brynjolf, un nord dai capelli rossi. Può essere trovato nell’area del mercato di giorno (dalle 8 am alle 8 pm) e nel locale The Bee and the Barb di notte. Incontrandolo di notte, però, vi dirà semplicemente di cercarlo nel corso della giornata al mercato.
- Una volta trovato l’uomo giusto, vi parlerà con molto piacere. Dopo aver chiacchierato con lui, riceverete la quest “Un lavoretto azzardato”.
- Dovete ora completare la quest Un lavoretto azzardato. Vi verrà chiesto di rubare un anello d’argento per poi posizionarlo nelle tasche di qualcuno.
- Questa missione è davvero molto semplice e Brynjolf ha un vero e proprio piano. Creerà scompiglio nel mercato per permettervi di svolgere agilmente la missione.
- Completare la missione è consigliabile, ma nel caso doveste fallire Brynjolf dirà che avete del potenziale. Comunque sia nella gilda saranno molto più accoglienti in caso di successo. Completata la quest, incontrate Brynjolf nel Ragged Flagon per avere accesso alle missioni della Gilda dei ladri.
- Fate attenzione, poiché una volta entrati attaccare uno degli altri membri vi farà espellere dal gruppo. Potrete rientrare, ma non sarà semplice.
Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra guida completa di Skyrim, in cui potete trovare tantissime informazioni utili per il gioco.