Di seguito troverete le migliori mitragliette di Destiny 2, perlomeno dal nostro punto di vista.
Le mitragliette in Destiny 2 non godono di grande considerazione, ma se usate come si deve sono davvero devastanti.
La prima volta magari siete rimasti interdetti dal loro caricatore esiguo o dalla loro scarsa stabilità, ma basta qualche modifica azzeccata e un po’ di pratica per rendere le mitragliette delle armi molto valide, specialmente in PvP.
Nel PvE, potrebbe capitare troppo spesso di finire le munizioni e solitamente i nemici attaccano da distanze non ottimali per la loro gittata. Ma è anche vero che in scontri ravvicinati sono devastanti e non necessitano di una grande precisione.
In questa pagina, parte della nostra Guida di Destiny 2, elencheremo quelle che, a nostro avviso, sono le migliori mitragliette per il PvP e il PvE. Combinatela con la nostra guida sui migliori attributi per le vostre build e avrete tutto quello che vi serve per spaccare in ogni modalità.
Ci sono diverse opzioni quando si parla delle mitragliette di Destiny 2, ma siamo piuttosto sicuri del fatto che quelle elencate di seguito siano le migliori della stagione 1. Per la stagione 2 è atteso un ribilanciamento di vari aspetti del gioco, quindi aggiorneremo questa pagina quando le cose si saranno stabilizzate.
E ora, bando alla ciance, ecco le migliori mitragliette di Destiny 2.
La miglior Mitraglietta per il PvP: Antiope-D
L’Antiope-D senza dubbio è la mitraglietta più usata nel Crogiolo. Le mitragliatrici in grado di sparare 600 proiettili al minuto sono le più facili e le più confortevoli da usare, grazie a una gittata più che discreta e un buon impatto. Quelle che appartengono alla famiglia con Telaio di Precisione sono le migliori. Già molto stabile di suo, usate una modifica per ridurre il rinculo e l’Antiope-D si dimostrerà un’arma molto precisa dalla corta e media distanza. Inoltre, questa bocca da fuoco ha anche il perk Caricatore Assassino, che aumenta i danni inflitti se ricaricate l’arma dopo un uccisione. Utilizzate abilità e mod che migliorano i tempi di ricarica e sarete delle macchine assassine.
- “Si affidano a te per la salvezza.”
- Guarda le statistiche su Destiny Tracker: Antiope-D
- Come trovarla: Engrammi dell’Armaiolo
- Alternativa: Giudice ha lo stesso rateo di fuoco e telaio, e offre bonus se si spara senza mirare o dopo una scivolata.
Miglior Mitraglietta per uso generico: Mini-Strumento MIDA
Il Mini-Strumento MIDA è davvero un ottima mitraglietta, il Telaio Leggero permette di muoversi velocemente e fulminare gli avversari in ogni occasione. È davvero efficace solo a corto raggio, ma la buona notizia è che il suo bonus ai movimenti e i suoi attributi base la rendono ottima per aggirare i nemici, sia in PvE che in PvP. È molto stabile e ha una buona maneggevolezza, e anche una buona velocità di ricarica. E se la utilizzerete insieme al fratello maggiore Multi-Strumento MIDA otterrete un bonus alla velocità di scatto. Una combinazione che funziona bene tanto nel PvE quanto nel Crogiolo.
- “Seleziona applicazione: pistola di segnalazione; idro-purificatore; sistema di posizionamento interplanetario; enciclopedia arcana; salvagente; la lista continua.”
- Guarda le statistiche su Destiny Tracker: Mini-Strumento Mida
- Come trovarla: Impresa nella Zona Morta Europea.
- Alternativa: Marasso Mortale
Migliore Mitraglietta con Caricatore Fasico: Fosforo MG4
Non siamo rimasti molto convinti dalle mitragliette con telaio Adattivo e Leggero, ma ce ne sono un paio con un perk particolare chiamato Caricatore Fasico, che permette di abbassare il rateo di fuoco da 900 a 600 colpi al minuto in cambio di danni maggiori. Caricatore Fasico permette di far fuori più velocemente i nemici rispetto a concorrenti come il Mini-Strumento MIDA, senza rinunciare al bonus alla velocità di movimento. Anche se il rinculo è un po’ ostico da tenere sotto controllo, la nostra scelta in questo caso ricade su Fosforo MG4 per le sue statistiche globalmente migliori rispetto alla concorrenza e il perk Oscillazione Ridotta, che mantiene la mira stabile anche in movimento.
- “La stella a oriente. Il fuoco nell’alba. ”
- Guarda le statistiche su Destiny Tracker: Fosforo MG4
- Come trovarla: Engrammi dell’Armaiolo
- Alternativa: Senza Opzioni, ma non è altrettanto valida.
Miglior Mitraglietta Esotica: Amante del Rischio?
Beh, c’è solo una mitraglietta esotica in Destiny 2, quindi Amante del Rischio vince a tavolino, ma comunque si tratta di un’arma davvero ottima. Amante del Rischio dà il meglio di sé grazie ai suoi perk unici, che permettono di colpire duro quando subite danni ad Arco. Quando questi bonus si attivano è senza dubbi la migliore e più potente mitraglietta di Destiny 2 per quanto riguarda i danni inflitti, e dovrebbe trovarsi nel vostro inventario in situazioni dove i nemici usano attacchi ad Arco. Tuttavia non è molto utile in PvP, a meno che non vi troviate contro un squadra di soli Evocatempeste.
- “Carica la tua anima e lascia cantare gli elettroni.”
- Guarda le statistiche su Destiny Tracker: Amante del Rischio
- Come trovarla: Ricompensa della campagna, Engrammi esotici, Xur.
- Alternativa: al momento non esiste.
Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono delle mitragliette migliori in Destiny 2 rispetto a quelle che abbiamo elencato noi? Fateci sapere cosa ne pensate!
Questa pagina è una parte della nostra Guida di Destiny 2, e potrebbe subire dei cambiamenti man mano che esploreremo il gioco assieme a voi.