Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Call of Duty: WWII – guida a come livellare velocemente, guadagnare punti esperienza e Prestigio

$
0
0

Se volete la via più veloce per aumentare di livello in Call of Duty: WWII allora ci sono alcune cose a cui dovete prestare attenzione.
Call of Duty: WWII è la serie che vi lascia ampia scelta su come guadagnare punti esperienza in modo veloce. Dall’enorme quantità di punti esperienza trovate nelle “Supply Drops” all’esperienza guadagnata come ricompensa facendo praticamente tutto.

Per creare questa guida abbiamo identificato i migliori modi sia per livellare che raggiungere velocemente Prestigio. In particolare il Prestigio è obbligatorio per le Divisioni al fine di sbloccare l’arma extra.

Se volete sapere di più su CoD: WWII allora date un’occhiata alla nostra guida che spiega le abilità e le Divisioni.

Gli Ordini e i Contratti sono una miniera di punti esperienza

E’ importante raccogliere ordini quotidiani e settimanali ogni volta che accedete al gioco. Le ricompense possono variare tra esperienza per il soldato o boost all’arma o entrambi.

Sarete in grado di visualizzare la ricompensa prima di accettare l’Ordine in modo che possiate scegliere quelli con boost di esperienza. Solitamente questi boost sono a tempo, ma il conto alla rovescia si innesca solo quando entrate in battaglia.

Anche i Contratti elargiscono una grande quantità di punti esperienza. Tuttavia, per il fatto che richiedono più sforzi rispetto agli Ordini e richiedono un investimento di credito, non sono molto utili come risorsa.

Giocare alla modalità Uccisione Confermata per un boost di esperienza

Uccisione Confermata è la modalità che vi farà aumentare di livello velocemente. La ragione è semplice: per ogni minuto i punti dati sono superiori a qualsiasi altra modalità. Un’uccisione vale 50 punti, ma se si raccoglie la targhetta del nemico allora i punti salgono a 75. Raccogliendo le targhette che troverete per il campo di battaglia arriverete ad avere accumulato molti punti esperienza.

Per fare ciò dovrete muovervi spessissimo nel campo e nel frattempo essere bravi a sparare ai nemici. Per questo vi vengono in aiuto i boost alle armi.

call_of_duty_ww2_pc_guide_screen_3-1152x648

Scegliete il supporto aereo per la Serie Uccisioni 

L’aereo di ricognizione è l’esempio migliore e ovvio da fare. E’ relativamente facile da ottenere e assisterà alle vostre uccisioni per pochi secondi, soprattutto all’interno di mappe piccole dove le persone vengono uccise costantemente.

I punti guadagnati per minuto aumentano sempre di più se vi specializzate nel supporto aereo nella modalità di Uccisione Confermata.

Completate le sfide per ricevere bonus XP

Le sfide, specialmente quelle per le mimetiche delle armi, sono un modo per guadagnare punti esperienza. Potete selezionare le sfide nel menu opzione delle armi. Come per le sfide e le medaglie, leggete il dossier per capire a cosa dovete sparare per completarle.

Sia le sfide standard che quelle per le mimetiche sono facili da seguire, basta focalizzarsi su una in particolare e fare ciò che chiede la sfida. Anche se non vi interessa la mimetica per le armi vi ingolosiranno di sicuro i punti esperienza.

I requisiti delle sfide sono abbastanza semplici; ad esempio bisogna uccidere tot nemici con questa o quest’altra arma.

call_of_duty_ww2_pc_guide_screen_5-1152x648

Se ve la sentite potete passare alla variante epica delle armi

La variante epica delle armi è la cosa più difficile da sbloccare in Call of Duty: WWII. Potrete acquisirle solamente dopo aver completato il resto del set, cioè dovrete avere ogni oggetto nella lista, prima che la versione epica si sblocchi.

Queste liste sono lunghe ed inoltre gli oggetti raccolti dalle casse sono completamente randomiche. Tuttavia è possibile utilizzare i crediti per sbloccare gli oggetti, stando attenti però al fatto che gli oggetti rari avranno un costo elevato.

Se state giocando molto e vi ricordate di ottenere ogni giorno le diverse ricompense potreste avere nel vostro portafoglio virtuale abbastanza crediti per acquistare gli oggetti necessari a sbloccare la variante epica.

Le armi epiche danno un boost esperienza permanente. Se siete attratti da una specifica arma allora focalizzatevi solo su quella e fate il possibile per sbloccarla.

Provate a giocare alla modalità Hardcore

Nella modalità Hardcore i giocatori hanno salute ridotta, il che significa che le uccisioni sono più rapide. In questo modo potrete acquisire una quantità enorme di punti esperienza.

Vi dobbiamo avvisare però che questa modalità risulta parecchio frustrante; se già pensate che i fucili da cecchino siano overpower nella modalità normale, in quella Hardcore non saranno da meno.

Fate una prova con le diverse possibilità che Call of Duty: WWII vi offre per capire con che sistema vi trovate meglio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>