Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Come completare la quest legata a Xenoblade Chronicles 2 e sbloccare l’armatura Salvager

$
0
0

L’ultimo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild introduce una nuova quest che, al completamento, vi ricompenserà con un’armatura particolarmente bella.

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2_armor

Xenoblade Chronicles 2 è sempre più vicino e, per pubblicizzare il gioco, Nintendo ha introdotto una nuova quest in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Una volta aggiornato il gioco su Nintendo Switch o Wii U, noterete una nuova quest nell’apposito menu dal nome Xenoblade Chronicles 2. Si tratta di una quest divisa in tre fasi e ciascuna di esse vi permetterà di ottenere un pezzo d’armatura. L’obiettivo della missione è di trovare delle stelle cadenti rosse con l’aiuto di alcuni indizi che ve ne suggeriranno la posizione.

Ecco gli indizi:

  • Il cielo più a sud rispetto al centro del ponte più largo
  • Il cielo più ad est dell’occhio sinistro del teschio 
  • Il cielo a sud-est della cima della montagna più alta e innevata

Il funzionamento di questa missione è il seguente: ogni volta che vi troverete al punto giusto di notte (tra le 22.00 e le 4.00 in gioco) potrete ascoltare un suono e vedere una stella cadente rossa. Tale stella cadrà presto al suolo e, raggiungendola, troverete un forziere. Aprite il forziere per ottenere il pezzo d’armatura di Xenoblade 2. Indossando l’intero set guadagnerete un bonus alla velocità di nuoto, molto utile in alcune aree di Hyrule.

Detto questo, scopriamo come trovare l’intero set.

“Il cielo più a sud rispetto al centro del ponte più largo” – stella cadente rossa #1

Questa è molto semplice da trovare, visto che c’è un solo grande ponte nella storia di Zelda ed è quello che attraversa il Lago Hylia, famoso per uno scontro avvenuto in Twilitght Princess. Dopotutto possiamo trovarlo anche in Super Smash Bros.! In Breath of the Wild il Lago Hylia è a sud del Campo di Hyrule, praticamente al centro della mappa. Ecco il luogo esatto sulla mappa:

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2-bridge

La torre più vicina per il viaggio rapido è la Torre del Lago e il sacrario più vicino è quello di Ya Naga, come nell’immagine sopra. Una volta lì, dovrete dirigervi verso il centro del ponte, facendo attenzione ai nemici.

Una volta pronti, guardate a sud, utilizzando la mappa come riferimento. Quando la stella cadrà sarà praticamente impossibile perderla. Dirigetevi verso il luogo d’impatto e troverete un forziere che contiene il casco.

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2-bridge2

 

“Il cielo più ad est dell’occhio sinistro del teschio” – stella cadente rossa #2

Il secondo indizio si riferisce al Lago del Teschio, un luogo situato a nord-est di Hyrule. Vi basterà guardare a destra della Montagna della Morte sulla mappa, cercando un’area non più montuosa poco prima della costa. Il Lago del Teschio prende il nome dalla sua forma… di teschio! Eccolo sulla mappa:

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2-skull

Il Lago del Teschio è molto semplice da raggiungere, poiché se già ci siete stati potrete teletrasportarvi al sacrario di Zuna Kai esattamente sull’occhio destro del teschio, il vostro obiettivo. Restate in cima e guardate verso est, sentirete presto il rumore della stella cadente.

Superate la montagna e raggiungete la stella per trovare il forziere con il busto dell’armatura.

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2-skull2

“Il cielo a sud-est della cima della montagna più alta e innevata” – stella cadente rossa #3

La posizione dell’ultima stella cadente è anche la più difficile da raggiungere. Pensando ad una montagna innevata vi verrà sicuramente in mente quella ad est di Hyrule con il Drago, ma non è quella. Il vostro obiettivo è il Monte Hebra, a nord-ovest di Hyrule. Controllate l’immagine sotto per verificarne la posizione, si tratta della montagna più alta nel gioco. Ricordate di portare con voi degli abiti per il freddo!

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2-snow

Il punto di viaggio rapido più vicino è, come potete vedere nella foto, il sacrario di Goma Asaagh e, nonostante tutto, dovrete comunque arrampicarvi per un breve tratto. Una volta in cima alla montagna (lo capirete poiché ci sarà un Korok), guardate verso il Castello di Hyrule, situato a sud-est rispetto a voi.

A questo punto dovreste vedere la stella cadere lì vicino. Raggiungetela per trovare l’ultimo forziere, che questa volta nasconde al suo interno l’armatura per le gambe.

zelda_breath_of_the_wild_xenoblade_2-snow2


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>