Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds – guida a come installare il DLC

$
0
0

Ecco una guida passo passo su come iniziare la nuova avventura.

The Frozen Wilds è la prima e forse anche ultima espansione di Horizon Zero Dawn e se l’avete acquistata immaginiamo la vostra voglia di giocarci subito.

Di seguito troverete i vari passaggi da seguire per giocare a questo nuovo DLC.

Horizon-Zero-Dawn-The-Frozen-Wilds

1 – Comprate ed installare il DLC e la patch

Assicuratevi di aver comprato il DLC controllando lo Store di PlayStation. Scaricatelo ed installatelo e assicuratevi che il gioco sia aggiornato all’ultima patch.

2 – Avanzate fino al “Ventre della Montagna”

Il DLC Frozen Wilds non sarà disponibile fino a quando non supererete l’area iniziale di Horizon Zero Dawn e nello specifico la missione “Una Cercatrice alle Porte”. Se invece avete un salvataggio di fine gioco basta caricarlo. Se decidete di iniziare una nuova partita, dovrete arrivare almeno alla fine del ventre della montagna in modo da poter lasciare l’Abbraccio della Madre, la casa della tribù Nora. In ogni caso vi consigliamo di affrontare l’espansione con un livello superiore al 30.

3 – Viaggiate a nord per trovare il passaggio attraverso lo Squarcio

Una volta che potete esplorare liberamente la mappa, procedete verso nord per raggiungere lo Squarcio. Una volta che avrete attraversato il confine e arriverete al primo falò, potrete parlare con il primo personaggio che incontrerete, Yariki, che vi darà una quest intitolata Nelle Terre Gelide. Questa missione segnerà l’inizio della vostra avventura all’interno del DLC.

In alternativa, a nord di Meridiana trovere un NPC chiamato Rhavid che vi darà una serie di informazioni sui Banuk. Queste informazioni vi guideranno a Torre Giorno da Ohtur che vi darà come punto di riferimento lo Squarcio.

Punti Opzionali

Ecco alcune cose che dovreste sapere prima di giocare a The Frozen Wilds.

  • Subito dopo aver caricato il salvataggio, utilizzate il viaggio veloce verso Nora e uccidete qualche dinosauro robot, giusto per ricordarvi i vari comandi. Sono passati sei mesi da quando avete giocato ad Horizon Zero Dawn, per cui un ripassino è d’obbligo.
  • Ricordatevi “quadrato per lo accucciarvi e cerchio per schivare”.
  • Ricordatevi che potrete aggrapparvi agli appigli evidenziati di giallo o sporgenze contrassegnate con il bianco.
  • Date uno sguardo ai vostri archi e alle vostre munizioni per ricordarvi come si combatte.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>