I giocatori di Destiny 2 hanno scoperto un trucchetto per accumulare velocemente ingenti quantitativi di pegni per la seconda edizione delle Contese di Fazione. Ovviamente siete qui solo per genuina curiosità, vero?
Grazie a questo exploit infatti è possibile guadagnare fino a 140 pegni di fazione nel giro di 15-20 minuti. Ecco come funziona:
- Raggiungete la zona d’atterraggio Baia Tortuosa della Zona Morte Europea.
- Correte a nord e saltate nel buco che porta al Settore Perduto.
- Sconfiggete il boss e aprite lo scrigno.
- Sopra allo scrigno c’è una porta che potrete usare per tornare in superficie. Mentre salite, appena vedrete la schermata di caricamento “Baia Tortuosa”, giratevi, tornate indietro, dove c’era lo scrigno, e apritelo di nuovo.
- Tornate nuovamente alla porta, aspettate la scritta “Baia Tortuosa” e aprite di nuovo lo scrigno. Ripete questo passaggio per 15-20 minuti e vi ritroverete letteralmente sommersi da pegni di fazione.
Se questa spiegazione non vi ha aiutato, ecco un filmato che mostra per filo e per segno questo procedimento:
Solitamente trucchetti del genere vengono eliminati velocemente dagli sviluppatori. Tuttavia considerando che le Contese di Fazione terminano il 13 novembre, dubitiamo che Bungie abbia il tempo materiale per pubblicare una patch correttiva. Insomma farmate pure pegni a volontà.