Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Assassin’s Creed Origins: tutto quello che c’è da sapere sulla Sfinge

$
0
0

Assassin’s Creed Origins è ambientato in Egitto. E sì, compare anche la Sfinge.

Questa guida è dedicata alla Sfinge di Assassin’s Creed Origins. Alcune informazioni contenute potrebbero essere valutate come spoiler, anzi, forse il solo fatto di aver accennato alla Sfinge è già una sorta di spoiler. Ci scusiamo per aver rovinato la sorpresa. Però, dai, si sa che in Egitto c’è la Sfinge!

Se non volete spoilerarvi nulla allora vi sconsigliamo di proseguire. Vi consigliamo caldamente invece di dare un’occhiata al nostro hub che raccoglie tutte le guide di Assassin’s Creed Origins.

assassins_creed_origins-1-1152x609

La Sfinge si trova a Giza, sia nella vita reale che in Assassin’s Creed Origins. Per raggiungerla seguite un piccolo sentiero che porta ad ovest fuori dal villaggio accanto al fiume. Potrete avere accesso alla regione una volta che avrete assassinato Medunamun nella quest “Il Falso Profeta”.

Recatevi dietro all’enorme corpo della Sfinge per trovare un ingresso tra la base della struttura e la sabbia. Accendete la torcia ed entrare nel cunicolo fino ad arrivare ad un vicolo cieco, in seguito passate per la crepa del muro. Proseguite saccheggiando tutto quello che trovate per la strada e fatevi cadere nella parte più bassa della tomba. Alla fine vi ritroverete in una sala circolare con in mezzo un diorama che indica le posizioni dei Cerchi di Pietre in tutto l’Egitto.

Se avete trovato tutti e dodici i Cerchi di Pietre allora le miniature sul diorama saranno illuminate; in questo modo potrete interagire con la mappa che vi indicherà un nuovo luogo, Eesfet Oon-m’Aa Poo.

Nel centro dell’area ci sarà un meccanismo a colonna; per attivarlo avrete bisogno di 50 pezzi di silice che potrete raccogliere anche all’interno di questo luogo. Una volta attivato avrete accesso ad un messaggio segreto del primo popolo ed inoltre sbloccherete il luminoso Costume di Isu.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>