Non aspettate gli ultimi capitoli per mettere le mani sul fucile da cecchino di The Evil Within 2.
Una delle migliori armi di The Evil Within 2 è il fucile da cecchino. Ovviamente è ottimo per eseguire colpi precisi alla testa da lunga distanza ed è vitale per fare pulizia rimanendo al sicuro.
Prima di cercare il fucile da cecchino, vi consigliamo di ottenere la Balestra e tenere bene a mente la posizione di ogni Rifugio in modo che possiate riposarvi tra uno step e l’altro di questa missione secondaria.
Sfortunatamente il fucile da cecchino è nascosto nella città di Union e se non lo cercherete, dovrete attendere fino al Capitolo 11, 12 o 13 per poterlo ottenere. Ma se siete disposti a prendervi qualche rischio nelle fasi iniziali del gioco, potrete ottenerlo già nel Capitolo 3.
Come aggiustare il fucile da cecchino
Il problema dell’ottenere il fucile da cecchino nelle fasi iniziali è che lo troverete rotto. Ma non vi preoccupate, possiamo aiutarvi a trovare un kit per ripararlo.
All’inizio del Capitolo 3, una volta che sarete pronti a lasciare il Rifugio, state bassi e agite silenziosamente e dirigetevi verso la zona Residenziale. Quello che state cercando è un vicolo che si trova tra il Centro Visitatori e il Ristorante Jason Franklin, praticamente nella zona opposta del Rifugio che avete lasciato. Ecco il punto preciso della mappa:
Salite le scala presente nel vicolo per arrivare al tetto, dove troverete un nemico. Uccidetelo in stealth o con un bel colpo alla testa. È qui che troverete il fucile da cecchino e qualche munizione apposita.
Cercate l’operatore morto segnalato sulla mappa e verrete indirizzati verso le parti necessarie per la riparazione, che si trovano in un capanno situato vicino al meccanico di Union. Il capanno sarà segnalato sulla mappa, quindi non sarà difficle trovarlo.
Raggiunto il vostro obiettivo, fate attenzione ai nemici nei paraggi, specie a quello più grosso che si chiama Lament. Nelle fasi iniziali del gioco non è assolutamente consigliato affrontarlo. Per entrare nel capannone dovrete rompere la catena con il corpo a corpo, e uccidere (silenziosamente) i nemici al suo interno.
Ora che siete al sicuro, raccogliete le parti del fucile da cecchino assieme a qualche altra munizione, e raggiungete il tavolo da lavoro presente nel capannone dove potrete finalmente creare un fucile da cecchino funzionante.
Bene, ora avete una delle armi più forti a vostra disposizione, con cui sarà più facile e sicuro esplorare Union. E chissà, magari ora il Lament fuori dal capannone sarà molto più facile da affrontare.