Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Star Wars Battlefront 2 beta: come funziona la modalità Assalto Galattico?

$
0
0

Ora che la beta di Star Wars Battlefront 2 ha aperto i battenti (per chi ha preordinato il gioco, tutti gli altri dovranno attendere domani mattina) diamo uno sguardo a una delle modalità più interessanti presenti.

Stiamo parlando di Assalto Galattico, la modalità su larga scala di Star Wars Battlefront 2, che include personaggi e location proveniente da tutte e tre le trilogie di Star Wars, e supporta ben 40 giocatori.

In questa modalità bisogna completare una serie di obiettivi o impedire alla squadra avversaria di portarli a termine, un po’ come la modalità Operazioni di Battlefield 1 e la War Mode di Call of Duty.

La mappa di Assalto Galattico presente nella beta di Star Wars Battlefront 2 è la città di Theed sul pianeta Naboo, con i Separatisti intenti a invadere il palazzo protetto dalle truppe dei Cloni.

Nella prima fase i cloni dovranno mettere fuori gioco il MMT (un veicolo corazzato che trasporta droni da combattimento) e i separatisti che lo scortano utilizzando i Lanciarazzi a Ioni. I Separatisti invece devono impedire ai cloni di distruggere il MMT e far proseguire l’assalto al palazzo.

Nella seconda fase i cloni si ritireranno nel palazzo mentre i separatisti continueranno ad avanzare, con i droni da combattimento che dovranno disabilitare i sistemi di sicurezza, posizionanti nell’atrio est e ovest del palazzo.

Nella terza fase i Separatisti irromperanno nella sala del trono e dovranno catturare il punto di controllo dei cloni. Si tratta dell’ultima fase di combattimento per entrambe le squadre: per completare l’assalto (se giocate nei separatisti) o l’ultima chance per difendere il palazzo (se giocate nei panni dei cloni).

Insomma, a grandi linee ora avete le basi per capire quello che succede in una partita di Assalto Galattico, a prescindere da quale schieramento vi ritroverete a giocare. Ora non avrete più scuse per non dare una mano agli altri 19 giocatori della vostra squadra, piuttosto che cercare di vendicarvi di quel puzzone che vi ha ucciso cinque minuti fa.

Ora, ripetiamo tutti insieme: “l’importante è completare l’obiettivo”.

Vi ricordiamo che la beta di Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile fino a lunedì 9 ottobre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>