Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Zelda: Breath of the Wild guida – dove sono le Fate Radiose, Fontane e miglioramenti delle armature

$
0
0

Trovatele tutte e cominciate a migliorare le vostre armature.

the_legend_of_zelda_breath_of_the_wild-8

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: dove trovare ogni fontana delle fate radiose

Nella serie di Zelda le Fate radiose soo sempre state molto importanti, dato che hanno sempre concesso grandi poteri a Link. In Breath of the Wild miglioreranno le armature dell’eroe, ma per farlo innanzitutto dovrete trovarle e in seconda battuta dovrete spendere un bel po’ di rupie e materiali per poter accedere ai potenziamenti.

Come potenziare le armature con le Fate Radiose

Potenziare le armature sarà gratuito e soprattutto queste dureranno per sempre e non si distruggerano il pochi istanti come le armi. Il vero problema è che per accedere ai servizi delle Fate radiose dovrete pagare una somma piuttosto ingente ù8si partirà da 100 rupie, fino ad arrivare alla folle cifra di 10.000!) e successivamente dovrete dar loro dei materiali per poter ottenere il miglioramento.

La Fata Radiosa Cotera vicino al villaggio Calbarico

zelda_botw_guide_greatfairy_cotera_1 zelda_botw_guide_greatfairy_cotera_2
La Fata Radiosa Cotera è molto facile da trovare e molto probabilmente sarà la prima che incrocerete. Si trova a ovest del villaggio Calbarico, la prima destinazione del gioco.

Il villaggio è dominato dal Sacrario di Taro Nihi e basterà proseguire a ovest per ritrovarsi in un boschetto dominato da un enorme bocciolo di fiore.

Basterà avvicinarsi e pagare il pegno e vedrete il bellissimo Fato..ehm, fata, emergere da dentro il bozzolo e offrire i suoi servigi.

Fata Radiosa Mija vicino ad Akkala

zelda_botw_guide_greatfairy_mija_1 zelda_botw_guide_greatfairy_mija_2
Mija è nascosta molto vicino ad una zona molto frequentata a nord del villaggio degli Zora e a Est di quello dei Goron e a sud del lago di Akkala. Si trova a margine della strada che porta al centro di ricerca di Akkala.

La sua posizione, però, la rende quasi invisibile dall’alto, molto più probabile, dunque vedere il sacrario di Dahi Shiino nelle sue vicinanze. Una volta raggiunto questo luogo basterà guardare a nord-est Per vedere il bozzolo in mezzo agli alberi. Una veloce planata, la solita tassa pagata e Mija comparirà in tutta la sua femminilità.

Fata Radiosa Kaysa vicino al ponte di Colbacco

zelda_botw_guide_greatfairy_kayasa_1 zelda_botw_guide_greatfairy_kayasa_2
La Fata Radiosa Kaysa si trova nella parte occidentale di Hyrule, tra le montagne rocciose che costeggiano la Gola Vapone. La fontana si trova dietro il Monte Becciacca, ovvero quello che ci si trova di fronte attraversando il Ponte di Colbacco con lo Stallaggio di Colbacco alle spalle.

Il modo più semplice per raggiungere la fontana è lasciarsi cadere in direzione sud dalla torre sul Colle Arenio e planare dolcemente verso Kaysa. Nel caso in cui non abbiate ancora sbloccato la torre potrete provare ad inerpicarvi dalla strada.

Fata Radiosa Tera, nel mezzo del desrto delle Gerudo

zelda_botw_guide_greatfairy_tera_1 zelda_botw_guide_greatfairy_tera_2
Tera è la fata più complessa da raggiungere. Un po’ perchè sorge nel cuore dell’inospitale deserto delle Gerudo, un po’ perchè è sesso schermata da tempeste di sabbia che non consentono di utilizzare la mappa.

Il nostro consiglio è quello di catturare una foca delle sabbie presso la cittadella Gerudo e dirigervi in direzione sud-ovest. Una volta arrivati in una zona popolata da nemici che presidiano giganteschi teschi tenete gli occhi aperti, siete quasi arrivati. Ancora più a sud c’è un gigantesco scheletro che protegge il bozzolo dell’ultima fata, oltre che un Sacrario.

Attenzione a portarvi abiti adatti. Il clima del deserto è rovente di giorno, ma gelido di notte.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles