Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Resident Evil 7 guida parte 11: chiavi magnetiche rosse, blu e un’ascia giocattolo

$
0
0

Con tutte queste chiavi magnetiche Resident Evil 7 ci fa quasi sentire a Villa Spencer…

resident_evil_7_midnight_demo (3)
  • La soluzione assoluta, l’alfa e l’omega della paura, la risorsa definitiva: Resident Evil 7 guida. (lol)

Resident Evil 7 guida parte 11: trovare le chiavi magnetiche rossa e blu

Alla fine della parte precedente avevamo appena finito di sistemare l’ora su un orologio, e ora è il momento di infilarsi nel passaggio che si è appena aperto. Sclunc! Sì, era proprio quello che sospettate.

In questa stanza troverete delle munizioni per la pistola potenziate e sul tavolo una CHIAVE MAGNETICA ROSSA.

Siamo nel laboratorio, se avete dato un’occhiata alla mappa avrete notato che siamo in cantina, in un’area che non potevamo raggiungere prima. Chiaramente non si può tornare indietro da dove siamo entrati, quindi preparatevi a uscire a riveder le stelle passando per la cantina, ovviamente infestata dai Micomorfi.

Superate i nemici cercando di non sprecare munizioni e andate nella stanza di salvataggio al piano di sopra.

Ottenere la chiave magnetica blu

Ricordate la stanza al piano di sopra dove avete trovato la cassetta di Mia e dove avete preso il fucile a pompa rotto? La prossima porta serpente è lì vicino.

Benvenuti nella stanza da letto di Lucas da bambino, o così sembra, di certo c’è che ci stava uno bravo con l’elettronica.

Oggetti-time:

  • Munizioni per il fucile a pompa sotto un tavolino sul lato
  • Una piantina dentro un vaso
  • Altre munizion iper il fucile a pompa nel mobile di fianco al letto
  • Un grimaldello in un vaso su una mensola

Volendo potete seguire gli indizi nella stanza per trovare un modo di andare in soffitta oppure, visto che state leggendo una guida, puntare direttamente il trofeo che è stato trasformato in lampada. Attivate l’interruttore e salite.

Oggetti-time parte 2:

  • Dietro la scala da cui siete saliti ci sono un FUCILE A POMPA GIOCATTOLOe un’ASCIA GIOCATTOLO. Entrambi sono oggetti opzionali che rivelano qualche dettaglio sulla storia.
  • Dentro all’armadietto c’è una cassetta, BUON COMPLEANNO
  • Vicino all’enigma a base di ombre c’è del fluido

Insomma un altro enigma di ombre, questa volta però è un pelo meno semplice. Ancora una volta il segreto è concentrarsi sull’ombra e non sull’oggetto in sé.

La casetta delle bambole si aprirà e voi guadagnerete una bella CHIAVE MAGNETICA BLU.

Ora è il momento di uscire verso il cortile e, già che ci siamo, di passare dalla roulotte per salvare. Prima, però, abbiamo un paio di deviazioni da proporvi…

resident_evil_7

Opzionale: il potente fucile a pompa M21

Di questo dettaglio ne abbiamo già parlato, ma eccovi di nuovo le istruzioni per ottenere il fucile a pompa più potente.

Il fucile rotto che avete trovato nella stanza della nonna e avete messo sulla statua, è in realtà un fucile a pompa perfettamente funzionante. Anzi, è pure un sacco più potente dell’altro, ma ha un caricatore da soli due colpi.

Questo fucile a pompa doppia canna si può sbloccare ora che avete accesso alla chiave per le porte serpente.

Una volta preso il fucile a pompa giocattolo potete andare a piazzarlo, indovinate un po’, sulla statua. Ora avete due fucili a pompa, ma uno è rotto.

Per riparlarlo, ovviamente, servirà un kit di riparazione. Dovreste già averne incontrato almeno uno seguendo la nostra guida.

Optionale: ottenere lo stabilizzatore

Gli stabilizzatori sono oggetti a uso singolo che potenziano la destrezza di Ethan, rendendolo più rapido nel ricaricare le armi e un po’ più preciso. Probabilmente ne avete già visto uno grazie alle gabbie nella roulotte.

Ora che siamo in cortile, dopo avere lasciato la soffitta, è l’occasione giusta per trovarne uno. Eliminate i Micomorfi in zona e poi cercate tra i cespugli direttamente davanti all’uscita della roulotte, sul lato destro della casa. Dovreste riuscire a passare attraverso e trovare l’ennesimo enigma di ombre e luci.

Questa volta non è solo questione di forma, ma di numeri. Se volete scoprirlo da soli potete chiudere qui e andare direttamente alla prossima parte della soluzione. Occhio eh, arriva la soluzione, sta arrivando… eccola: dovrete comporre il numero sette con l’ascia giocattolo.

Ta-dah! La cassa si apre e vi cuccate uno stabilizzatore.

Che succede al prossimo giro? Beh, stiamo affrontare qualcuno, ma prima diamo un’occhiata a quella cassetta di buon compleanno.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>