Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Resident Evil 7 guida parte 8: alla ricerca della chiave del corvo

$
0
0

Dove si trova la chiave del corvo in Resident Evil 7? Scopriamolo insieme nella nostra guida!

resident_evil_7_screens_8

Resident Evil 7 guida parte 8: la chiave per la porta del corvo

Se avete seguito la scorsa puntata della nostra guida allora avete appena messo insieme il lanciafiamme fatto in casa che funziona egregiamente come arma.

Tornate all’interno della casa e finalmente fate fuori i nidi pieni di insetti con la forza delle fiamme. Esplodono tre volte prima di morire completamente, tenetelo a mente mentre li eliminate partendo da quello sulla destra. Se finite il combustibile ricordatevi che potete craftarlo!

All’interno della costruzione bruciate i ragni sul mobiletto di fronte a voi e raccogliete il succoso loot all’interno.

Entrate nella porta sulla destra dell’armadietto e bruciate il nido lì davanti, scoprendo così un passaggio nel quale entrare accucciandovi. All’interno troverete una moneta e una presenza sulla vostra sinistra.

Nella stanza oltre il passaggio ci sarà un breve filmato e potrete anche raccogliere l’oggetto di legno necessario per risolvere l’enigma di ombre che avete visto nella videocassetta di Mia. Raccoglietelo, video, poi tornate indietro e attraversate la porta sulla destra.

resident_evil_7_screens_6

Raccogliere la manovella per la chiave del corvo

La signora Baker non sembra molto contenta di vedervi, prendete l’altra strada e bruciate i vari nidi lungo il percorso. Potreste avere la tentazione di correre per superarli, ma il nostro consiglio è di fare tutto con calma anche perché così potrete raccogliere gli oggetti in zona. Superata l’area si torna a muoversi con circospezione: proprio come visto nella cassetta di Mia l’obiettivo è andare verso la stanza con l’enigma di ombre evitando Marguerite. Occhio che non solo vi insegue, ma scatena anche la furia degli insetti.

Praticamente dovrete ripercorrere all’indietro il sentiero preso la prima volta che siete entrati in casa. Nella stanza vedrete un nuovo nido, se lo distruggete dietro troverete un armadietto coperto di ragni che nasconde una piantina e del combustibile per il bruciatore.

Proseguite evitando il contatto: non ci sono molti consigli specifici purtroppo, semplicemente guardate come si muove e se vi becca provate a correre verso la stanza di salvataggio.

L’enigma da risolvere è semplice e tra l’altro l’avete già fatto nella cassetta di Mia. Dall’altra parte troverete:

  • Una porta con effige del corvo chiusa
  • Un cassetto con del loot all’interno alla destra della prota
  • Una piantina sulla vostra destra
  • Del combustibile
  • Lo spazietto dove Mia si è infilata alla fine della cassetta. Seguite il suo esempio e troverete del loot oltre alla MANOVELLA.

Usciti dall’angusto passaggio vedrete subito dove utilizzare il vostro nuovo oggetto, così facendo attiverete una scorciatoia che porta all’inizio di questa casa.

Ora, ricordate dove avete preso il secondo pezzo del bruciatore? Ecco, dobbiamo andare lì perché con la manovella si può aprire un nuovo passaggio e raggiungere così la chiave. Fate attenzione alla madama che ora pare ancora più agguerrita.

Andate verso il molo e usate la manovella per alzare il ponte. Nella stanza dall’altra parte c’è una bella cassa con dentro la CHIAVE DEL CORVO. Raccoglietela insieme a del combustibile e a una moneta sulla toilette.

Ora che abbiamo la chiave possiamo proseguire, ma prima facciamo una piccola deviazione per prendere il lanciagranate, vi va?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>