Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

No Man’s Sky – antimateria: dove si trova, come si crea

$
0
0

Dove trovare antimateria in No Man’s Sky? Dove comprarla? Come crearla? Tutte le risposte in questa pagina!

Dove antimateria, trovare, comprare, creare

L’antimateria è veramente importante in No Man’s Sky e vi permette di viaggiare per lo spazio e muovervi tra i pianeti senza dovere aspettare troppo. Si tratta di un’ingrediente necessario per la creazione delle Warp Cell, gli oggetti che vi serviranno per viaggiare nell’iperspazio e spostarvi da un sistema all’altro senza impiegarci ore.

Chiaramente si tratta di una risorsa consumabile, e dovrete aumentare le vostre scorte in continuazione per assicurarvi delle scorribande serene, ma come? Se sapete dove trovare antimateria siete nel posto giusto, perché qui vi diciamo tutto quello che dovete sapere.

Dove trovare antimateria?

L’antimateria si trova come drop occasionale dalle casse che si trovano vicino agli avamposti sui pianeti, o (ancora più raramente) in quelle dentro le stazioni spaziali. Se state seguendo la storia del gioco dovreste ottenerne gratuitamente verso l’inizio. Le altre droppano random, ma per fortuna c’è una via più facile: comprarla.

Dove comprare antimateria?

Comprare antimateria non è così facile purtroppo, non tuitti i mercanti ce l’hanno nell’inventario e bisogna avere un minimo di fortuna. Quelli che ce l’hanno poi, di solito ne hano solo una o due unità, ma costa un sacco e difficilmente potrete comprarne di più (almeno all’inizio). Dovrete spendere infatti più di 50.000 crediti per ogni singola unità di antimateria, è davvero tanto per una risorsa base, ma ne vale la pena fidatevi.

Come creare antimateria

La vostra prima unità di antimateria dovrebbe arrivarvi da un amichevole alieno durante la questline principale di No Man’s Sky, ma dopo siete abbandonati a voi stessi.
Visto che ne serve davvero in abbondanza è importante imparare come creare antimateria il prima possibile, anche perché il prezzo delle unità potrebbe diventare un problema quando inizierete a viaggiare spesso e utilizzarla in continuazione. Per fortuna però un alieno nel secondo sistema che visitate vi darà la ricetta per crearla.

Cosa serve per creare antimateria:

  • 1 Vapore di Elettroni. Per creare questa risorsa vi serviranno i seguenti ingredienti (avrete la ricetta fin dall’inizio del gioco):
    • 1 Fluido di sospensione (potete comprarlo pronto o crearlo con 50 Carbonio)
    • 100 Plutonio (lo trovate sui pianeti o potete comprarlo sulle stazioni spaziali)
  • 50 Eridio. Questa risorsa si trova sui pianeti, ma è fastidiosamente rara. Si trova in grandi depositi rocciosi quindi vi consigliamo di svolazzare a bassa quota tenendo d’occhio il terreno sotto di voi. Se vedete delle grandi rocce, atterrate e mettetevi a scavare che probabilmente troverete anche l’Eridio. Altrimenti potete comprarlo sulle stazioni spaziali, ma costa un po’ troppo.
  • 20 Zinco. Un’altra risorsa che si trova sui pianeti, ma perfortuna è più comune. Praticamente viene droppata un po’ ovunque, ma nelle piante si trova con maggiore facilita. Volendo potete comprare anche lo Zinco, ma non dovrebbe servirvi aprire il portafogli in questo caso.

Ora che avete tutte le indicazioni mettetevi al lavoro, non è mai troppo presto per aumentare la propria scorta di antimateria!

Se invece siete a caccia di maggiori consigli non perdetevi la nostra guida alla nave con 48 spazi nell’inventario, perché siamo sicuri che vi serva qualche dritta anche su quel fronte!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>