Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

No Man’s Sky – come avere 48 spazi nell’inventario della nave

$
0
0

No Man’s Sky vi chiederà di darvi da fare nella gestione dell’inventario, ecco come ottenere 48 spazi sulla vostra nave spaziale!

Nave 48 slot in no man's sky

In No Man’s SKy troviamo diversi modi per ampliare l’inventario, e il migliore è il potenziamento della propria nave. È vero che potete anche ingrandire la saccoccia che vi portate a spasso, ma sulla navicella gli stack possono arrivare a comprendere ben 500 unità e gli spazi disponibili raggiungono il gustoso massimo di 48.

Non è quello che cervate? Abbiamo una guida ai Pass Atlante che fa per voi!

Dunque, come si ottengono 48 slot sulle navicelle in No Man’s Sky? Beh, potete sempre cercare di comprare una, ma non sarà facile. Tanto per cominciare servirà un quantitativo di crediti davvero assurdo, e poi servirà la fortuna di incontrare un alieno che ne guida una proprio quando il vostro portafogli è traboccante.

Per fortuna però c’è una meccanica in No Man’s Sky che vi permetterà di velocizzare notevolmente il processo, si tratta della tattica delle navicelle abbandonate. Ogni navicella che trovate sui pianeti (per il momento e fino a nuove patch) avrà un inventario con una unità in più o in meno rispetto a quella che guidate al momento: praticamente avete il 50% di possibilità di trovarne una con uno spazio in più.
La tattica è molto semplice allora, ogni volta che avete l’occasione di saltare su una navicella con un inventario più capiente fatelo, e così sbloccherete quelle un pelo più grandi, poi quelle più grandi ancora e via dicendo fino ad arrivare all’agognata capienza di 48 spazi.

Trovare navicelle abbandonate non è difficile: volate sulla superficie dei pianeti e cercate dei segnalatori che emettono luce arancione, create un chip per il bypass con ferro e carbonio e utilizzatelo sull’emettitore di luce. Di solito in cambio vi viene data la posizione della nave spaziale.

Ora andate verso la navicella e date un’occhiata all’inventario: se ha più spazi della vostra semplicemente riparate i sistemi danneggiati e utilizzatela (riparate solo l’essenziale, non vi mancheranno le risorse e così l’operazione sarà praticamente a costo zero).

Nave dopo nave vi avvicinerete sempre di più al traguardo dei 48 spazi, la velocità con cui ci arriverete dipende da quanto tempo vorrete dedicare alla caccia delle navi abbandonate. Se lo fate ricordatevi di non spendere troppo per potenziare le navicelle visto che le abbandonerete rapidamente.

Facciamo un riassuntino di tutti i passaggi ora!

Come ottenere la nave con 48 spazi nell’inventario

  • Andate a caccia di navicelle abbandonate sui pianeti, per trovarle cercate gli emettitori di luce arancione dove potrete ottenere la posizione delle navi.
  • Raggiungete la nave, avete il 50% di possibilità che abbia uno slot in più nell’inventario della vostra.
  • Se la nave ha l’inventario più capiente riparate i sistemi fondamentali e prendetela.
  • Ripetete l’operazione fino al raggiungimento dei 48 spazi!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>