Avete voluto cacciarvi nei pasticci?
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Invisibilità
Viaggiate con Regis (o andate da soli) verso la tana dell’Invisibile, c’è uno di quei pietroni che vi danno un punto abilità lì dietro, usatelo già che ci siete.
Dopo aver aprto la porta entrate e saltate nell’acqua. Andate fino al fondo e passate il tunnel tenendo la sinistra fino a quando potete tornare in superficie (sulla destra non c’è niente).
Una volta fuori dall’acqua cercate una cassa sulla riva, poi seguite il percorso fino a quando vedete un tunnel illuminato sulla sinistra. L’apertura sulla destra riporta all’ingresso.
Salite e proseguite lungo il sentiero illuminato ignorando il vicolo cieco sulla sinistra. Scatterà un filmato quando entrate nella stanza e potete decidere lo stile della vostra conversazione con l’Invisibile. Tranquilli, sono schiaffoni in ogni caso.
Quando tornate ai comandi seguite le indicazioni per raccogliere l’equipaggiamento (usate i sensi da Witcher) e curatevi. Proseguite nell’opera di ricerca e poi avviatevi lungo il tunnel cercando tutto il possibile loot.
Fatevi cadere nella grotta e andate verso le cascate, dove vedrete il flusso dell’acqua sfidare la gravità. Continuate a loottare perché vi serve per capire cosa sta succedendo, esaminate le impronte e poi dalla cascata andate in senso orario seguendole.
Ora tornate alla piattaforma precedente, poi saltate verso le struttura centrale e seguite il percorso fino a una colonna da distruggere con Aard. Saltate giù e camminate nella cascata.
Tornati alla prima zona potete usare la colonna che avete appena spaccato per salire e arrivare fino alla stanza dell’Invisibile.
Molte delle scelte in questa conversazione portano ai soliti schiaffoni, non è un tipo che ama la chiacchiera.
Prima di tutto ditegli che siete lì per parlare di Detlaff, poi che il vampiro gli porterà guai.
Nella scena successiva potete parlare con Regis se vi va, per poi proseguire verso la missione finale!
Naviga:
- Avanti verso Tesham Mutna
- Torna alla soluzione di Blood and Wine
- Torna alla guida di The Witcher 3: Wild Hunt