La quest più inquietante di tutto Blood and Wine?
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Il Sangue è Vita
Questa missione non vi incastra su questo ramo della storia per forza. Se avete cambiato idea fate attenzione coi dialoghi alla fine, ma non preoccupatevi che vi segnaleremo noi cosa fare.
Dopo averla individuata durante La Notte delle Lunghe Zanne, parlate con Orianna e andrete verso un orfanotrofio poco fuori città. Quando i dialoghi terminano esaminate l’area con i sensi da Witcher.
Ci sono due corpi da esaminare all’interno e uno poco fuori sulla porta, continuate l’esplorazione e vedrete vari indizi fino a delle macchie di sangue sulla ringhiera delle scale.
Proseguite seguendo l’odore, esaminate il corpo e poi le tracce del carretto. Chiamate Rutilia e lanciatevi all’inseguimento, esaminate il cavallo e il corpo e preparatevi allo scontro. Il vostro obiettivo è sotto il ponte.
Boss: Alpha
Questo scontro è simile a quelli con i Gharkain normali, solo un pelo più pericoloso. Come al solito cercate di piazzarvi alle spalle della creatura mentre sta castando il grido, e picchiate duro. Potete interrompere il cast con un segno o una bomba.
L’Alpha diventa più aggressivo dopo che ha preso un po’ di scapaccioni, ma la tattica non cambia, anche se schivare i suoi attacchi è leggermente più difficile ora.
Verso l’orfanotrofio
Tornate da Orianna per una chiacchierata, chiaramente tutto quello che pensavate sta succedendo veramente, e poi andate verso il punto segnalato sulla mappa per parlare agli uccelli. Potete decidere di andare da Regis subito o fare ancora qualcosa in zona.
Importante!
Quando siete da Regis vedrete l’ultima opportunità per uscire da questa questline. Se cambiate idea diteglielo è continuate verso Oltre Colline e Valli.
Altrimenti si va verso l’Invisibile.
Naviga:
- Avanti verso Invisibilità
- Torna alla guida di Blood and Wine
- Torna alla soluzione di The Witcher 3: Wild Hunt