Una quest capolavoro che dà il via alla seconda parte di Blood and Wine.
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a La Notte delle Lunghe Zanne
Questa missione comincia automaticamente mettendovi a tu per tu con una Bruxa. Per fortuna è più facile da gestire qui all’aperto, ma occhio che questa è particolarmente forte.
Dopo lo scontro arriverà Regis e parlerete con lui, se non volete fare subito una scelta optate per la terza opzione e fate un bel salvataggio così da esplorare entrambe le strade.
In ogni caso, il primo passo sarà attraversare la città, ma prima di scendere prendetevi un attimo per guardarvi attorno. I vampiri devastano tutto, volano minacciosi e le grida rimbombano tra fiamme e sangue. L’atmosfera è azzeccatissima.
Poco dopo il ponte dovrete affrontare un Gharkain, davvero molesto in effetti. Dopo che lo avrete mazzuolato un po’ diventerà parecchio aggressivo e il suo attacco con salto potrebbe mettervi in difficoltà. Occhio anche all’urlo.
Più avanti ci sarà un’altra Bruxa (usate Yrden chiaramente) e un Fleder (che per fortuna è un po’ nabbo).
Dopo la battaglia usate i sensi da Witcher sui corpi e sulle tracce, poi la barricata e poi avanzate piano piano. Bruxa e Alp vi aspettano, fateli fuori.
Importante!
Qui è dove scatta il più importante bivio di Blood and Wine. Ci sono due questline decisamente differenti che potete scegliere. Potete anche seguire Orianna per una missione opzionale e poi tornare sui vostri passi, ma dopo sarete incastrati in uno dei due percorsi. Chiaramente, consigliamo un bel salvataggio per provarli entrambi.
Andate da Orianna
Ignorate il sentiero a nord e andate verso sud est. Combatterete con un gharkain per poi arrivare da Orianna e cominciare la sua gelida e inquietante questline (in arrivo).
Seguite Damien coi sensi da Witcher
Continuate verso nord, sconfiggete i pipistrelli ed esaminate il corpo. Dopo il combattimento ci sarà un filmato e poi parlate con Damien e coi corvi, farete partire una curiosissima serie di missioni (in arrivo).
Naviga
- Torna alla soluzione di Blood and Wine
- Torna alla guida di The Witcher 3: Wild Hunt