È ora di festeggiare, e a Geralt piacciono le feste!
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a L’Uomo di Cintra
Mentre vi avventurate per Beauclair dopo la fine della scorsa missione verrete attaccati da un gruppo di mercenari, le guardie vicine vi aiuteranno però e non fatevi scrupoli a farli fuori tutti. Lottate i corpi per trovare la taglia sulla vostra testa.
Prima di andare verso l’obiettivo principale potete fare un giro verso il punto segnalato a nord e vestirvi elegantemente, così da fare contenta la duchessa. Potete raccogliere cose di poco conto dal sarto, l’importante è che compriate gli abiti di Beauclair (magari fatevi una partitina a Gwent).
Ora andate verso l’obiettivo e parlate con il buttafuori, poi una volta dentro potete decidere se andare subito verso l’obiettivo, o divertirvi un po’.
Rubacchiate in giro, mangiate e partecipate ai giochi se vi va, poi andate verso le alcove a nord per far scattare un filmato. Dopo andate dalla parte opposta e cercate con i sensi da Witcher in zona tavolo del rinfreschi per trovare la scatoletta vuota.
Seguite il profumo e arriverete fino a una porta con una guardia davanti. Per fortuna la duchessa ha un certo potere sulle persone del Toussaint, quindi salite ed esaminate il corpo e le impronte. Date il via all’inseguimento continuando a seguire gli indizi e vedrete come Geralt sia un vero investigatore.
A questo punto conoscerete la misteriosa Orianna e vi renderete conto di come la storia sta evolvendosi meravigliosamente, stiamo per decollare gente.
Dopo la chiacchierata sarete giunti al termine della missione.
Naviga
- Avanti verso Un Castello da Conquistare
- Torna alla guida di Blood and Wine
- Torna alla soluzione di The Witcher 3: Wild Hunt